(precisazione, il titolo del post è un banner che girava giorni fa e tenta di sdrammatizzare la situazione penosa)
Credo che si stia esagerando un pò...
... non voglio nemmeno sentire discorsi del tipo "così è su OSI" perchè così non va bene.
Penso che fare i soldi in Ultima Online sia una cosa divertente, penso che se sono soldi NON guadagnati il divertimento finisce.
Penso che il mercato sia una delle cose più divertenti, credo che QUESTO rovini il mercato.
Penso che se il divertimento finisce lo shard OSI Style va a varsi fottere.
Se me la prendo tanto è perchè sono su questo shard per fare PVM, il PVP non mi interessa.
Ora vedo che il PVM è diventato inutile e superfluo, ora ci sono gli amicotti dell'evocatore.
Una cosa è equilibrare i negromanti, l'altra è metterlo in culo ai maghi.
Scusate ma lo trovo davvero ridicolo.
SCREEN A
SCREEN B
Credo non serva dire altro.
Credo che si stia esagerando un pò...
... non voglio nemmeno sentire discorsi del tipo "così è su OSI" perchè così non va bene.
Penso che fare i soldi in Ultima Online sia una cosa divertente, penso che se sono soldi NON guadagnati il divertimento finisce.
Penso che il mercato sia una delle cose più divertenti, credo che QUESTO rovini il mercato.
Penso che se il divertimento finisce lo shard OSI Style va a varsi fottere.
Se me la prendo tanto è perchè sono su questo shard per fare PVM, il PVP non mi interessa.
Ora vedo che il PVM è diventato inutile e superfluo, ora ci sono gli amicotti dell'evocatore.
Una cosa è equilibrare i negromanti, l'altra è metterlo in culo ai maghi.
Scusate ma lo trovo davvero ridicolo.
SCREEN A
SCREEN B
Credo non serva dire altro.
Commenta