LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi cn Sorano e Mafia?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ehm...la firma....
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Re: Problemi cn Sorano e Mafia?
Originally posted by christopher
io direi ke tutte le gilde a kui sorano e mafia danno problemi nei champ faccino guerra ai mafia, così amlmeno se la bekkano sempre li loro visto ke a despice c stanno sempre 1000 pg un bel po saranno in guerra contro d loro quindi voglio vede cosa riescono a fare sadsadsad
Comunque la firma è sfrontatamente abnorme, qualcuno facci qualcosa
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Commenta
-
io stasera ho avuto un'idea osservando la condotta dei giocatori di dreams..
xchè nn creare le guerre di vicinato oltre che di fazione? ad esempio ora vado a piazzare una bella casetta di fianco a quella di sorano davanti all'ingresso di despice e ci tiriamo vasi in testa l'un l'altro..
cerco soci... i vasi costano
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Che bel rosik post..........te l'abbiamo già detto in 300 poi......diminuisci sta firma........ -_-
X Vornuzza.......anche tu ti unisci alla bellissima moda di qui, la House Vs House war? ghgh dai io faccio la peppia isterica che urla a tutto il rione e tu tiri i vasi.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta