Ma e un inferno maledetto in cui i piu vomitevoli incubi fuoriusciti dalle menti bacate dei programmatori cercano di rubarti l'anima pezzetto per pezzetto per poi risucchiarti in un vortice di maleodorante e atroce agonia per mangiarti gli organi viscerali interni tenendoti ancora in vita per godersi la tua terribile sofferenza martoriata dalle loro urla disumane...fico -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SBAV.. [Doom]
Comprimi
X
-
Originally posted by Nerzul Toras
Ma e un inferno maledetto in cui i piu vomitevoli incubi fuoriusciti dalle menti bacate dei programmatori cercano di rubarti l'anima pezzetto per pezzetto per poi risucchiarti in un vortice di maleodorante e atroce agonia per mangiarti gli organi viscerali interni tenendoti ancora in vita per godersi la tua terribile sofferenza martoriata dalle loro urla disumane...fico -_-
Commenta
-
Originally posted by H4wK
cmq anche i champion e i ravager fanno colpi speciali..c'e' il ravager che fa' crushing blow... ho visto tante armature distrutte al doom ^_^
... comunque l'ho visto ed è una *******ta, con le solite premesse.... (mago bardo tamer bardo bardo mago) l'unico problema è la fine.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Originally posted by Nokao
Azz...
... comunque l'ho visto ed è una *******ta, con le solite premesse.... (mago bardo tamer bardo bardo mago) l'unico problema è la fine.
La fine? Ti preoccupa solo il dark father? e lo shadow knight che steltha fino a te e ti infila lo spadone nel ****? ghghgh
o il calamarone che corre + veloce di un cavallo e ti disarciona^ ghghghhg
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta