annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SBAV.. [Doom]
Comprimi
X
-
Ci vogliono almeno una 10ina di PG....(per uscirne vivi)
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Già bei ricordi il Doom e il Bone Demon ^^
ghghg
X Bixio.....si si è proprio facile, come quelli che postano di aver fatto l'ancient lair da soli gh ( e non parlo di necro tamer eheheh)
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Caramon
Tu hai finito Doom? Cioè intendo hai fatto il gauntlet e evocato l'harrower?
Ghghghg
Il Gauntlet è composto da 5 stanze + la stanza finale, in ogni stanza c'è un champ diverso che spawna in base al numero di pg che entra dentro, e il champ finale si chiama Dark Father e non c'entra niente con l'Harrower che si evoca con tutti i teschi dei champ di Felucca Ilshenar e T2A ed è quello che poi porta al True Harrower che da le sop di stat
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Scusa su quale pianeta al fondo del gauntlet ti esce l'Harrower?
Ghghghg
Il Gauntlet è composto da 5 stanze + la stanza finale, in ogni stanza c'è un champ diverso che spawna in base al numero di pg che entra dentro, e il champ finale si chiama Dark Father e non c'entra niente con l'Harrower che si evoca con tutti i teschi dei champ di Felucca Ilshenar e T2A ed è quello che poi porta al True Harrower che da le sop di stat
Si si hai ragione, io comunque ho fatto solo il 1° livello di doom me bastato ed eravamo in 10...... e siamo usciti in 10 ma OOOOOOOOOOOOOoooooooooooooOOOOOOOOOoOOOOOOOOOOUltima modifica di bh189cx; 17-11-2003, 15:09.
Commenta
-
Comunque non crediate che la parte coi mostrolli sia chissa' che, io con un semplice mago puro me la facevo da solo e senza summon, basta stare attenti a quando arrivano in massa molti castanti e si sopravvive.
Il gauntlet non l'ho provato, ma da quello che mi hanno detto e' veramente pesante.
Quando lo implementeranno ricordate che i boss delle stanze del gauntlet in numero sono direttamente proporzionali alle persone che entrano nella stanza, quindi non aspettatevi di entrare in 200 e trovarvene uno solo
Commenta
-
Si hai ragione ma con le armi giuste, io sono paladino non alle prime armi e lo trovato duro anche al primo livello, c'erano bardi e maghi forti ma è bastato distrarci un attimo e non affronatare organizzati le flotte di devourer, lich lord e quell'altro coso grosso che mena ma non fa spell e ci hanno spediti tutti all'altro mondo.....
Commenta
Commenta