annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pffffffft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pffffffft

sono crashato 2 volte in 15 minuti dentro e destard e sono morto 2 volte...sono l'unico che crasha cosi tanto...pd sto spendendo piu di insuring che altro

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Re: pffffffft

Io nn crasho
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Posso dire tutto il male del mondo sul client (lento, esoso di risorse, programmato male, ecc...) ma non che è instabile. Nonostante abbia il pc che stà tirando le ultime il client 4 mi è crashato 2 volte in 4 mesi (però ultimamente mi fa vedere le case 1 volta si ed una no...)

Commenta

sono crashato 2 volte in 15 minuti dentro e destard e sono morto 2 volte...sono l'unico che crasha cosi tanto...pd sto spendendo piu di insuring che altro
        Dico solo questo ....Dalla presa a muro a dove ho il computer 30mt di prolunga ...mi sto' guadagnando il Titolo di CRASH-MAN ufficiale del server ....

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

tutto il pome che macro come un bastardo, nessun problema, probabilmente è un misto di problemi tra connessione e pc tuo, prova magari a reinstallare il tutto.
          A me dava problemi di quel genere quando avevo un banco di ram farlocco, ogni volta che qualcuno castava su schermo il magic arrow crashavo.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

tef..tradotto in volgare dovrei reinstallare ultima o cosa?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Sto operando...
            X