Allora,il mio pg non ha la possibilitą di mettere "insure" praticamente se io clicco una volta sul mio pg non appare il menu a finestrella,oltre a quello non mi appare neanche negli animali tamati,quindi io perfar transfert devi farlo a comando verbale,e peggio quando uso uno scarabeo per prendere la roba che ho inserito dentro(basta ke passi la roba sull'animale kome per uno scambio di oggetti tra pg) devo killarlo epr recuperare il tutto....inizialmente ho pensato ke fosse un problema del mio uo,poi ho usato il sekondo pg del mio account e con quello e possibile,ho pensato anche "forse sono rosso e ci č stato impedito anche questo"Ma tutti i miei amici rossi lo possono fare!
Quandi almeno rispondete qui grazie,sono ad 2 giorni che aspetto e mi serve sapere urgentementa la soluzione...Grazie!
Ah ultima cosa...nn posso manco usare l'help per teletrasportarmi,da quando sono rosso nn ci posso piu accedere
Quandi almeno rispondete qui grazie,sono ad 2 giorni che aspetto e mi serve sapere urgentementa la soluzione...Grazie!
Ah ultima cosa...nn posso manco usare l'help per teletrasportarmi,da quando sono rosso nn ci posso piu accedere
Commenta