annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA DIE cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA DIE cercasi

Qualcuno mi sa dire che fine hanno fato i die?

Si sono fusi con i Mafia......?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Di attivo credo che ormai sia rimasto solo Cagliostro... da quanto ho capito alcuni (la maggior parte) hanno mollato il server a causa della situazione "felucchiana" e PK è in pausa riflessione.
      Non saprei dirvi altro... e probabilmente le mie informazioni non sono neanche del tutto esatte.
      Dalla mia spero in un folcloreggiante ritorno

Saluti
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

io sapevo ke la maggior parte dei pg DIE nn sono altro ke pg pk dei MAFIA.....son sempre loro

Commenta

se li cerchi vai da barracon

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by spillero
            io sapevo ke la maggior parte dei pg DIE nn sono altro ke pg pk dei MAFIA.....son sempre loro
            si questo lo so anche io, ma non si vedono lo stesso persone come xanador, thalamur ecc..

Commenta

Originally posted by Allanon

si questo lo so anche io, ma non si vedono lo stesso persone come xanador, thalamur ecc..
              gia io voglio lorooooooooooooooo
              x ricordare i vekki tempi :/

Commenta

Quando metteranno le fazioni torneremo, per il momento farete a meno dei pk dato che mi pare abbiate fatto di tutto per privargli l'opportunita' di giokare e come avevo gia' detto tempo fa' fare pvp su trammel in mezzo alle barbie essendo chaos o order non e' il vero pvp... Pian piano capirete la differenza e tornerete a volere i pk

Commenta

esattamente come ha detto gobles.
                  Oramai sono rimasto da solo, le poche volte che uso il pg rosso...
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Die e MAf sono quasi sempre le stesse identiche persone che hanno 2 pg i DIE non si vedono perchè, visto l'alto numero di nemici giochiamo quasi sempre con i pg MAF.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                      Di attivo credo che ormai sia rimasto solo Cagliostro... da quanto ho capito alcuni (la maggior parte) hanno mollato il server a causa della situazione "felucchiana" e PK è in pausa riflessione.
                      Non saprei dirvi altro... e probabilmente le mie informazioni non sono neanche del tutto esatte.
                      Dalla mia spero in un folcloreggiante ritorno

Saluti
                      MAF ( BLU ) = DIE ( ROSSI )

Dovrebbe essere chiaro ...

Ciauz ^^

- Time To Frag -

Commenta

Sto operando...
                      X