annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultima 3d o 2d?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultima 3d o 2d?

Avete provato il 3d (finto) di aos ? Io lo trovo scattoso e confuso voi che ne pensate?

a me non piace ( dio, quei funghi... sono finito in analisi dopo averli visti ), uso il 2d
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io smettendo di giocare a UO per un anno, sono riuscito a ricominciare facendomi piacere il 3D.

A nessuno piace perchè l'abiditune al 2D è naturale, un pò come la nicotina.

Ma io lo trovo migliore graficamente e sotto tutti gli altri aspetti.
      Inoltre metà delle cose te le perdi col 2D.... tipo le nuove magie e animazioni dei mostri/players.
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

per giocare meglio il 2d
        per il fire steed meglio il 3d asd

Commenta

Avete notato i 2 "unici" post del signor "miciomicio"? mica male...
          Vuoi mettere anche link di shard concorrenti?

Commenta

vabbè dai, non pensare subito male
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

No infatti... io credo che stia passando quel periodo che un po' tutti noi giocatori abbiamo passato, ovvero il periodo "ma sarà lo shard giusto?".... sapete, quello che vi prende dopo che avete passato 2 mesi a macrare come i pazzi in un shard che ha chiuso, poi altri 2 mesi in uno shard che alla fine scopriamo non rispecchiare i nostri gusti di gioco e così via. Secondo me è solo un po' "diffidente", magari vuole semplicemente avere dei chiarimenti preposti allo "spaccarsi la schiena" per creare un pg decente onde evitare una sorta di "fregatura"... poi magari mi sbaglio e mi sono semplicemente tirato dumila pare mentali.
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Attenzione io non faccio pubblicita' a nessuno ma sto cercando di capire se vale la pena giocare su questa shard.Se non volete che si esprimano opinioni allora non fate i forum

Commenta

Effettivamente come dice Shadow,se facciamo una piccola ricerca....

Primo post di MicioMicio:Gioco da poco su questo shard prima giocavo su XXXXXX. Se prima mi sembrava troppo difficile XXXXXX questo shard mi sembra troppo facile. Gioco con un personaggio con pochi giorni di vita mezzo mago e mezzo...
                  Qua i combattimenti sono Molto più difficili e tattici....grazie alle moltissime modalità di equipaggiamento combinato con le diverse di armi e rispettivi colpi speciali,qua un combattimento è 20volte meglio da dove vieni....ed una grande prova della qualità del server lo si vede dall'elevato numero di PG che in poco tempo hanno riempito il Dreams.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io nn ci ho mai giocato kon il 3d...se però mi dite che ci sono nuove animazioni...mi sa che gli darò un'okkiata,anche se rimmarro sempre affezionato al fantastico e insuperabile 2d ^_^

Commenta

Beh le animazioni sono belle,anche vedere i combattimenti (se zoommi),molti oggetti esteticamente sono stai molto migliorati,l'unica cosa negativa del 3d è che lagghi di più.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

naaaa nn lagghi di + al max la grafica dei pg fa cagare (quella di uo third dawn era stupenda)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

A me fan così schifo gli screenshot che non ho voluto provarlo e rimango del mio parere!

Via quella mondezza dal mio PC! 2d rulez!
                          Raoul [-A-]

Commenta

A me piace il 2D.

Ho provato solo una volta il 3d ma niente, la grafica non mi piace.
                            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Il 2d di UO non mi è mai piaciuto.

Qui su UOD ho potuto provare il 3d e lo preferisco 1000 volte al 2d.

Commenta

Sto operando...
                              X