annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hMmZ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hMmZ..

appena adesso ho fatto caso a una cosa...
    sulla top 200 http://www.gamesites200.com/ultimaonline/ c'è Venus che dice di essere il piu importante shard italiano (Born 4 years ago, Venus, the most important italian UOL free shard) e UOD che dice lo stesso (the most important italian UOL free shard)

cioè insomma... fate un po voi

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

venus uod sta x raggiungerlo anche come pg... e superato il numero d pg di venus (che ha doppioaccount/clinet legale) non ce ne sarà + per nessuno

Commenta

e ci aggiungo pure una domanda..
      venus da quanto è su? 4 anni..
      dreams da quanto? .... fate vobis

va anche detto che gran parte del merito va a runuo che, grazie alle sue molteplici innovazioni riporta in game giocatori che si erano stufati di ultima gia da tempo..
      ma anche lo staff gioca un ruolo nn indifferente, vediamo se sapranno prendere le scelte adeguate x portare dreams a livelli piu alti..

una cosa è certa.. l'evoluzione di uno shard nn puo essere bloccata nel bene o nel male farà il suo corso

rovina o gloria?
      Ultima modifica di Vorna; 16-11-2003, 11:58.

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

per UOD
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Io vi invito a votare ma NON FATE COMMENTI SU ALTRI SHARD, grazie.

Commenta

Ed ancora non è stato introdotto il Faction Sistem
            Poi diventeremo insuperabili

Commenta

max 2 mesi....e tutti gli ltri shard d'italia possson kiudere barakke e burattini

tutto ciò nonostante mankino ankora delle kikke ad UOD

Commenta

Uo Dreams è diventato l'OSI Italiano

Commenta

Altro che UOD, lo shard migliore è il test center in locale di nepheleregetes ! quando gli chiedi un oggetto ci mette un paio di world save (che durano intorno ai 20 minuti ) a fartelo
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

asd ma almeno ci giochiamo in 3...
                    sul tuo ci puoi giocare solo in single player!
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

asdsadsads che spammeroni cmq un bel UPPETE a uoDrEaMs!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

chiudo perche' ho "paura" si trasformi in un flame pero' v'invito a leggere gli sticky c'e' gia' un post dove v'invitiamo a darci una piccola mano votandoci ^_^

A presto e ricordate che siamo i migliori

Commenta

Sappiate che al momento chi solitamente lavora per far crescere il numero d'utenza in UOD non lo stà facendo
                          Infatti la crescita costante é ferma non inquanto si é arrivati ad un limite fisiologico, ma proprio per lo stop del promoting (gli occhi + attenti se ne saranno accorti da soli).
                          Lo stop é puramente di tipo tecnico, ovvero, fino a quando non siamo + che certi di poter gestire online l'effettiva massa d'utenza (e non nominale) dichiarata a dovere, non é nostra intenzione andare a voler appesantire ulteriormente eventuali problematiche che si riverserebbero sull'utenza attuale.

Oddio, mi sa che ho scritto un pò con il sedere, spero si capisca... Vabbeh tanto non ho una proclamata cattedra in lettere da dover difendere quando sbaglio io

Commenta

Sto operando...
                          X