Gioco da poco su questo shard prima giocavo su venus. Se prima mi sembrava troppo difficile Venus questo shard mi sembra troppo facile. Gioco con un personaggio con pochi giorni di vita mezzo mago e mezzo arcere.Il dubbio mi sorge dal fatto che scortando un npc ho combattuto con vari mostri(ettin troll arpie scheletri giant spider) e per tutti e' stata la stessa cosa, mi bastava riempirli di frecce o di incantesimi da lontano e allontanarmi in continuazione facendomi seguire. Adesso chiedo a voi e' la shard che e' troppo facile o sono stupidi i mostri che ho incontrato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
troppo facile uodreams?
Comprimi
X
-
sono stupidi i mostri che ho incontrato?
aggiungo che io approvo questa filosofia: ultima ha un bel po di anni e costringere un pg a macrarsi un pg perdendo i primi 3 giorni su uno shard per alzare skill senza far nulla mi pare bruttissimo, io nn lo farei. la filosofia è "inizia mostri" ma c'è sempre un mostro + forte.
esistono mostri che vanno segati in gruppi di MINIMO 4-5 senno hai 0 possibilità...Ultima modifica di ThunderStorm; 16-11-2003, 11:32.
Commenta
-
vabbè, grazie... è chiaro che mostri semplici come quelli non fanno paura a nessuno, al di là del fatto che in vari shard ci sono settaggi diversi ( più o meno ).
Esempio, su uoitalia le mummie sono pippe, su atlantide un pò dure e qua sopra sono già dei mostri rispettabili.
Magari su venus ci sono differenze di questo tipo.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Beh quei mostri che hai elencato sono di solito i mostri che servono per soddisfare i giocatori che giocano da poco e nonostante abbiano un pg che non sia ancora opportunamente "skillato" abbiano voglia di un minimo di "azione" che sostituisca la solita pallosissima macro in loop.
Edit: avevo scritto "abbaiano" invece di "abbiano"Ultima modifica di shnick; 16-11-2003, 12:01.XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
Commenta