annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppo facile uodreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppo facile uodreams?

Gioco da poco su questo shard prima giocavo su venus. Se prima mi sembrava troppo difficile Venus questo shard mi sembra troppo facile. Gioco con un personaggio con pochi giorni di vita mezzo mago e mezzo arcere.Il dubbio mi sorge dal fatto che scortando un npc ho combattuto con vari mostri(ettin troll arpie scheletri giant spider) e per tutti e' stata la stessa cosa, mi bastava riempirli di frecce o di incantesimi da lontano e allontanarmi in continuazione facendomi seguire. Adesso chiedo a voi e' la shard che e' troppo facile o sono stupidi i mostri che ho incontrato?

Bhe i mostri che hai elencato non sono forti, specialmente che ettin e troll sono mostri lenti.

Commenta

sono stupidi i mostri che ho incontrato?
      vammi a salutare un balron (che nn è manco il top della potenza) e mi dici se fai così... devi beccare mostri che castano con molti hp, e poi mi dirai come ti va la vita. queste sono mostri pippe, che puoi ammazzare anche col pg appena creato,,,

aggiungo che io approvo questa filosofia: ultima ha un bel po di anni e costringere un pg a macrarsi un pg perdendo i primi 3 giorni su uno shard per alzare skill senza far nulla mi pare bruttissimo, io nn lo farei. la filosofia è "inizia mostri" ma c'è sempre un mostro + forte.
      esistono mostri che vanno segati in gruppi di MINIMO 4-5 senno hai 0 possibilità...
      Ultima modifica di ThunderStorm; 16-11-2003, 11:32.

Commenta

renditi conto che stai facendo un esempio rapportandoti a Ettin, Arpie e via di seguito..

Commenta

Balron sux, vai contro uno Shadow o Ancient Wyrm
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

vabbè, grazie... è chiaro che mostri semplici come quelli non fanno paura a nessuno, al di là del fatto che in vari shard ci sono settaggi diversi ( più o meno ).
            Esempio, su uoitalia le mummie sono pippe, su atlantide un pò dure e qua sopra sono già dei mostri rispettabili.
            Magari su venus ci sono differenze di questo tipo.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Beh quei mostri che hai elencato sono di solito i mostri che servono per soddisfare i giocatori che giocano da poco e nonostante abbiano un pg che non sia ancora opportunamente "skillato" abbiano voglia di un minimo di "azione" che sostituisca la solita pallosissima macro in loop.

Edit: avevo scritto "abbaiano" invece di "abbiano"
              Ultima modifica di shnick; 16-11-2003, 12:01.
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

Commenta

sì vero ma cmq c io ho detto la mia.. ci devonoe ssere mostri pippe per aiutare i newbbi, specialmente se magari guerrieri un po penalizzati pvm xkè nn summonano,..
                poi puoi sempre fare un salutino all'harrower con 39000hp e dirmi se è sega anche lui

Commenta

I was killed by a mongbat !!
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

naaa,nn e' uno shard facile..
                    gli shard facili son quelli ke ti danno 3 skill al 100 e una al 120...ke divertimento c'e'?

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      I was killed by a mongbat !!

HAHUAHUAAUHAUHAHUAHUAHU!

Commenta

vabbè

Commenta

mashuas se sono troppo facili i mostri vieni a fare pvp kon me o con tutta la mia gilda e i tuoi amichetti ^_^
                          vi aspettiamo numerosi su felucca

TheDarkBroTher

Commenta

e' abbastanza un ragno di quelli bastardi per farti salire la carogna

Commenta

vai a fare un champion da solo, tanto è facile dreams gh
                              ·i see dumb people·

Commenta

Sto operando...
                              X