annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perke la nostra casa deve essere abbattuta??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perke la nostra casa deve essere abbattuta??

Anke io sono un abitante di quella casa nonché membro della gilda che vive in quella casa e non capisco perche stia succedendo tutto questo,l'errore di aver lasciato VALIDA quella locazione è stato VOSTRO,e noi nel rispetto di tutte le regole dello shard e del rispettarci reciprocamente abbiamo sudato nn poco per costruire quella benedetta casa,ed ora che finalmente siamo riusciti a costruirla e ripeto con NN POCA fatica voi pretendete di abbatterla e di costruirla da un'altra parte??????????ovviamente a comandare siete voi.....e dunque avete voi il potere.....ma nn potete pretendere ke il nostro gruppo sia d'accordo con voi,dunque forza NOKAO,io sono con te.

ma non ti rimborsano?

Commenta

Re: perke la nostra casa deve essere abbattuta??

Originally posted by Stormz
      Anke io sono un abitante di quella casa nonché membro della gilda che vive in quella casa e non capisco perche stia succedendo tutto questo,l'errore di aver lasciato VALIDA quella locazione è stato VOSTRO,e noi nel rispetto di tutte le regole dello shard e del rispettarci reciprocamente abbiamo sudato nn poco per costruire quella benedetta casa,ed ora che finalmente siamo riusciti a costruirla e ripeto con NN POCA fatica voi pretendete di abbatterla e di costruirla da un'altra parte??????????ovviamente a comandare siete voi.....e dunque avete voi il potere.....ma nn potete pretendere ke il nostro gruppo sia d'accordo con voi,dunque forza NOKAO,io sono con te.
      Guarda che non sei l'unico e non è la prima volta!! Comunque ti rimborsano il valore della casa (quello è automatico) e se la casa è customizzata di danno un surplus dell'11,1%.

Commenta

Ma dai... vedrai che troverete un'altra sistemazione... magari migliore e pure con vista. Mica devi ricostruirla dal nulla... credo ti rimborsino (spero ). Basta che ti la piantina in 2 minuti su un pezzetto di carta e poi la rifai tale e quale a prima.
        (poi non so bene come funzioni)
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

1) C'è il thread per quelche motivo.

2) Lo stesso Nakao poi ha convunuto a spostarla.

Commenta

Sto operando...
          X