AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!
Originally posted by Caladian
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!
2)Runuo è ancora una beta, sono prevedibili questi crash
3)Questo genere di post , oltre a incremenetare un clima pessimo, non fa certo aumentare le possibilità che riuppi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Visto che il post e' inutile allora e' inutile anche rispondere.
Ma visto che continuate a girare intorno a questo forum come iene intorno al cadavere (del server) si vede che vi rode pure a voi.
Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Commenta
-
Originally posted by Caladian
Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Commenta
-
Beh vedi hai detto bene quando ci hai fatto notare che postare su un thread inutile lo è altrettanto.
Però evidentemente queste persone cercano di farti notare che ci sono altri 5 thread aperti che trattano lo stesso tema di cui parli e in qualche modo ti da ragione di lamentarti. Inoltre cercano di farti capire che non dai alcun contributo nel risolvere la situazione al quale lo staff stà dedicando tempo per noi.
A mio avviso le persone che hanno risposto a questo thread hanno, come dici tu, risposto inutilmente e sprecato il loro tempo a cercare di farti comprendere queste due cose.
Nonostante sia consapevole di tutto ciò ho deciso di aggregarmi all'"inutilità" sprando che non rimanga più tale... non so se sono riuscito a spiegarmi
Edit:
Originally posted by Caladian Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
GrazieUltima modifica di shnick; 16-11-2003, 11:08.XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
....Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
Commenta