annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!

    AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!

  • #2
    sti ***** di tread han rotto il *****...

    Commenta


    • #3
      Re: Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!

      Originally posted by Caladian
      AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!
      1)Penso che lo staff non sia contento quanto te della situazione, dai tempo
      2)Runuo è ancora una beta, sono prevedibili questi crash
      3)Questo genere di post , oltre a incremenetare un clima pessimo, non fa certo aumentare le possibilità che riuppi.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sabrick
        è Up, e sti ***** di tread han rotto il *****...
        no, non lo è.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta


        • #5
          oggi si festeggia il milionesimo post inutile,evviva.


          Commenta


          • #6
            Visto che il post e' inutile allora e' inutile anche rispondere.
            Ma visto che continuate a girare intorno a questo forum come iene intorno al cadavere (del server) si vede che vi rode pure a voi.
            Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Caladian
              Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
              I crash di queste ultime settimane secondo me (e come scrive volturno sul motivo di questo lungo down) sono dovuti alla Pre Beta 36. Siamo noi i tester che devono trovare le instabilità!!


              Commenta


              • #8
                Non è nostra intenzione avere questi crash.

                Quest'ultimo crash è dovuto all'ultima Pre Beta 36, vedremo come risolverlo.

                Commenta


                • #9
                  Beh vedi hai detto bene quando ci hai fatto notare che postare su un thread inutile lo è altrettanto.
                  Però evidentemente queste persone cercano di farti notare che ci sono altri 5 thread aperti che trattano lo stesso tema di cui parli e in qualche modo ti da ragione di lamentarti. Inoltre cercano di farti capire che non dai alcun contributo nel risolvere la situazione al quale lo staff stà dedicando tempo per noi.

                  A mio avviso le persone che hanno risposto a questo thread hanno, come dici tu, risposto inutilmente e sprecato il loro tempo a cercare di farti comprendere queste due cose.
                  Nonostante sia consapevole di tutto ciò ho deciso di aggregarmi all'"inutilità" sprando che non rimanga più tale... non so se sono riuscito a spiegarmi

                  Edit:
                  Originally posted by Caladian Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
                  Magari se ti riesce di evitare di dire cose del genere io, personalmente, te ne sarei grato.
                  Grazie
                  Ultima modifica di shnick; 16-11-2003, 10:08.
                  XaLiOvAr of Nine [-A-]
                  ~ Angelo Buono ~

                  Commenta


                  • #10
                    ....Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
                    Pare che il problema sembra sia nascosto nella nuova release.....lo staff di dreams(Formato Ora dalla fusione dallo staff di Dreams+ quello di toD) non ne ha colpa(come nel 90% dei casi).


                    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X