Up a Lycius
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...
Originally posted by ZuldiX
...
Ora se un tal essere, che secondo me in real non può avere + di 6 anni, fa parte dello staff, non oserei pensare neppure agli altri componenti... in quanto all'armatura persa non importa, posso costruirne mille di quelle armature, quello che mi importa è fin dove siamo arrivati in questo gioco, non si possono accettare certi comportamenti e bisogna prendere provvedimenti.
Tu sei solamente un DEFICIENTE, renditene conto e fattene una ragione.
p.s. e se vieni anche solo un'altra volta a insinuare sullo staff coi tuoi begli 11 post da cazzaro idiota, vedi cosa ti succede...
Commenta
-
Re: Re: Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...
Originally posted by Nihil
Tu sei solamente un DEFICIENTE, renditene conto e fattene una ragione.
p.s. e se vieni anche solo un'altra volta a insinuare sullo staff coi tuoi begli 11 post da cazzaro idiota, vedi cosa ti succede...
si pero' datti una calmatina anche te, nn c'e' bisogno di buttare benzina sul fuoco...e poi abbia PHenex aehm azz...Phenos che ci difende tutti
Commenta
-
Davvero... Bart (capisco che sei Evil ) e Nihil... lo avete ucciso... gli avete dato del minorato, del deficente e del sottocategorizzato... eh la marunnina!
Ragazzi ci sono modi e modi per spiegare le cose, non trovate?
P.S. Mdk... scusa ma ho dato una letta veloce alla pagina del sito riguardante la skill in discussione... non ho trovato nulla di così "dannoso"
Magari chiamami su icq visto che una ladra che non uso e sono interessato... e dato che questo nn è il luogo appropriato dove discutere
147543511
SalutiXaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originally posted by eLek
Te credo che si inventano ste cose...il ladro è una *****s cosi....
Pensate che quando ho incontrato un ladro a Brit Felucca gli ho fatto un'offerta di 10k per il coraggioXaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originariamente inviato da BraccoGente disonesta ce ne sta e ce ne sarà sempre...
e sempre di più mi farà skifo...
Penso ormai saremo stati lammerati tutti.... bhe è ora di piantarla... ci hanno rotto adesso
e basta uppa robba de 200 anni fa...
Commenta
Commenta