annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tzk tzk, e questa è una lamerata? come quando su diablo 2 (dove non si poteva pkappare) si chiedeva ai tedeschi pollacchioni di mettere la roba a terra per vederla e gliela si ciulava lestamente ancora dicendo "i just want to try how my char look like with these"
    cmq la + bella lamerata che ricordi, su uoi:
    io e sauron troviamo a mostri in tutto 20k e una vial necromancy....
    io stavo già pieno di soldi, mi prendo la necro che vale meno e gli lascio i 20k. ma lui insiste e me li passa nel secure trade, nei paraggi c era il mitico gunsuntu.
    io rifiuto il secure trade, i soldi finiscono nel backpack di sauron, nel frattempo gunsuntu l'aveva snoopato, e appena cadono in zaino gli incula i soldi senza che lui se ne accorge (pensava avessi accettati).
    inizia a fare "compro necromancy a 20k", io gliela vendo mi becco i soldi... tutto felice "hai visto, 20k a testa"
    "ale quelli sono i MIEI 20k" proviamo a spammare ma nulla (sphere rulez)

Commenta

l'ho incontrato anch'io...mi dice: vieni ti devo dire una cosa top secret
      io lo seguo...mi dice di mettere la mia roba nel baule..(col *****)
      gli frego il baule e volevo andarglielo a trashare a casa ma poi mi faceva pena e glielo ho ridato
      poi si è messo a dire cose del tipo: luna sta per essere distrutta o simili..patetico -.-''

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by AndyzZ
        Scusa ma se mentre vai a giro in real incontri uno ke ti dice "Vuoi soldi gratis" te lo segui?

concordo...ma che hai nel cervello?? criceti sulla ruota? O_O' non per offendere ma stai offendendo la tua intelligenza con questo topic

Commenta

E' perchè non ha detto "Vuoi una Donna?" sennò la fila incominciava da Britain.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io avrei detto "questo posto è poco sicuro, andiamo altrove, tipo Yew Felucca", e se m'avesse seguito mi sarei divertito a vedere come chiedeva "mi fai provare la tua tunica?" al revenant
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Io non ho ancora capito dove è la LAMERATA qua si da del LAMER a tutti quanti, non riesco proprio a capire boh.....

Io l'ho vista tutta come una ladrata con stile è come quando nel mio primo giorno di uo (su ngi) che si evocavano i cavalli.
              Mi serviva un cavallo e ho incontrato un tipo che lo vendeva e mi ha detto aspetta qui che lo tamo e torno subito.
              Torna con il cavallo me lo transfera e io gli do tranquillamente i soldi, dopo un paio di minuti il cavallo sparisce e io scopro che era un cavallo magico e che il tipo mi aveva fregato.

Si ammetto di aver rosikato ma ora come ora ammetto che quello non era un lamer quello era un LADRO.

Dicesi ladro colui che facendo uso dell'astuzia e dell'ingeniutà degli altri si impossessa delle cose altrui.

E ancora io non ho visto un pg ladro qua su uod, sarà perche è difficile macrarlo sarà perchè non utile al pvp o al pvm.
              Ma quando finalmente ci saranno i ladri che vi ruberanno le cose di valore allora cosa farete cambierete shard?

Mah....

Originally posted by Gandalf
              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

furto con stile? lamer?
                ma dai!
                il furto piu palese che abbia mai sentito, ci mancava solo che ti chiedeva di passargli tutto specificando che nn te lo avrebbe mai ridato

ah si, io ho costruito milano, sottomettetevi maledetti.

Commenta

vabbe' dai...

...non siate troppo duri nel giudicare...

Avete notato che non si esprime proprio benissimo in italiano? Probabilmente si tratta di un giocatore piuttosto giovane che sta *provando* ad interpretare un ruolo, quello del truffatore... magari non si rende conto di quanto sia difficile, però ci prova ed anche cercando di usare un pò di GDR.

L'altra sera mi ha invitata ad una partita (di scacchi) con scommessa... sapevo come sarebbe andata, ma volontariamente ho messo nel suo sacco 1000 GP... non è sparito subito, anzi! Abbiamo giocato, e quando mi ha detto "hei! guarda là!!!" io mi sono voltata, dicendo "eh? cosa? come?"...
                  Insomma, sono stata al suo gioco perchè mi piaceva il fatto che lui stesse provando a farlo.

Abbiate pazienza, lasciatelo crescere... non farsi fregare, questo no... ma invece di snobbarlo (il mio caro Ombra sa essere cattivello a volte ) provate a reggere parzialmente il gioco, interrompendo la cosa quando lui eccede oppure ricambiando con uno scherzetto simpatico come quello di invitarlo a Felucca, appunto... oppure... se scoprissi che ha Karma negativo... una passeggiata fra le fatine di Malas?

Insomma, volevo dire solo questo: aiutatelo ad imparare (senza farvi fregare): se riuscisse davvero a fare un pg ladro truffatore come si deve sarebbe una bella figura per l'ambientazione dello shard!

Grianne/Alchemia/Boschiva

Commenta

neclord, scusami l'OT, ho notato che abbiamo stesso avatar... sarebbe bello che tutti i paladini dello shard lo portassero nel'avatar

Commenta

Originally posted by Mdk
                      E ancora io non ho visto un pg ladro qua su uod, sarà perche è difficile macrarlo sarà perchè non utile al pvp o al pvm.

Mah....
                      Mah... sarà perchè un ladro qua può solo fare truffe del genere che, suo malgrado, lo denominano come lamer e non più come ladro?
                      Sarà perchè per fare quelle truffe non si necessita di skill da ladro?
                      Sarà perchè le skill da ladro su trammel sono inutili?
                      Sarà perchè un ladro NON DEVE essere utile nel pvp o nel pvm?

Io ho una ladra già skillata con sop e tutto... per ora me la do in faccia
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

io invece faccio i miei complimenti a licius che con le sole parole e' stato in grado di fregarti...chi e' in questo caso il pollo te che ti sei fatto abbindolare oppure lui che con le sole parole senza ucciderti e' riuscito a fregarti? (se non eri cosi avido di soldi non ti saresti fatto fregare)

complimenti a licius

Commenta

Che ne dite di mandare Jimmy (uh uh uh) Ghione a intervistare Lycius?

Commenta

Non è tanto la bravura del ladro secondo me, ma l'ingenuità della vittima! ^^

Cmq queste cose fanno parte di UO e sono belle, se non altro perchè si possono postare sul forum e si fanno 2 risate tutti insieme.

No rosik! Fatti due risate e non ricascarci la prossima volta. ^^
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                              Sarà perchè le skill da ladro su trammel sono inutili?
                              io non ho ancora capito bene ma la skill stealing in game funziona come è spiegata nel sito o non funziona così?
                              Perchè nel primo caso stai sicuro che fa danni assurdi.
                              Nel secondo beh...o si rivede la guida o si rivede la skill.....

Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Re: Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...

Originally posted by ZuldiX
                                Lycius, un gentiluomo che girava per luna....
                                Oggi mentre andavo alla banca incontro lycius. Questo "signore" mi dice: "Vuoi soldi gratis??? Vieni con me". Ingenuamente lo seguo ed egli mi dice di mettere le mie vesti in una borsa a terra... Ovviamente io diffido di quest'uomo che vuole vedere la mia roba dato che semplicemente poteva vederla a dosso a me, però pensando che un si possa arrivare a rubare le vesti altrue ripongo la mia armatura nella borsa. Lycius dunque si ruba la roba e scappa nel gate. Che dire, irritato prendo un'altra armatura in banca quando torna Lycius come ero vestito io prima... ovvero con l'armatura craftata da Thorian Noxifer in Dull Copper tutta exc, un mantello nero come la notte e una veste nera carbone, e mi dice di nuovo: "Vuoi soldi gratis??? Vieni con me." Io lo seguo per farmi risarcire o per lo meno per fargli capire la gravità della sua azione... sapete cosa mi risponde??? "Io ho creato Luna, e se voglio ti faccio sbattere fuori!!!". Ora se un tal essere, che secondo me in real non può avere + di 6 anni, fa parte dello staff, non oserei pensare neppure agli altri componenti... in quanto all'armatura persa non importa, posso costruirne mille di quelle armature, quello che mi importa è fin dove siamo arrivati in questo gioco, non si possono accettare certi comportamenti e bisogna prendere provvedimenti.
                                Io ho postato per farvi conoscere un truffatore, Lycius, e per non farvi cadere nel mio stesso errore.
                                Grazzie a tutti
                                ti spiego, questa si chiama SELEZIONE NATURALE, un precesso attraverso il quale gli individui meno dotati e stupidi sono sopraffatti e portati all'estinzione per mano di quelli + dotati.
                                se proprio vuoi incazzarti con qualcuno, fallo con madre natura che ti ha messo nella prima categoria
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                                X