annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...

Lycius, un gentiluomo che girava per luna....
    Oggi mentre andavo alla banca incontro lycius. Questo "signore" mi dice: "Vuoi soldi gratis??? Vieni con me". Ingenuamente lo seguo ed egli mi dice di mettere le mie vesti in una borsa a terra... Ovviamente io diffido di quest'uomo che vuole vedere la mia roba dato che semplicemente poteva vederla a dosso a me, però pensando che un si possa arrivare a rubare le vesti altrue ripongo la mia armatura nella borsa. Lycius dunque si ruba la roba e scappa nel gate. Che dire, irritato prendo un'altra armatura in banca quando torna Lycius come ero vestito io prima... ovvero con l'armatura craftata da Thorian Noxifer in Dull Copper tutta exc, un mantello nero come la notte e una veste nera carbone, e mi dice di nuovo: "Vuoi soldi gratis??? Vieni con me." Io lo seguo per farmi risarcire o per lo meno per fargli capire la gravità della sua azione... sapete cosa mi risponde??? "Io ho creato Luna, e se voglio ti faccio sbattere fuori!!!". Ora se un tal essere, che secondo me in real non può avere + di 6 anni, fa parte dello staff, non oserei pensare neppure agli altri componenti... in quanto all'armatura persa non importa, posso costruirne mille di quelle armature, quello che mi importa è fin dove siamo arrivati in questo gioco, non si possono accettare certi comportamenti e bisogna prendere provvedimenti.
    Io ho postato per farvi conoscere un truffatore, Lycius, e per non farvi cadere nel mio stesso errore.
    Grazzie a tutti
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Scusa ma se mentre vai a giro in real incontri uno ke ti dice "Vuoi soldi gratis" te lo segui?

Commenta

bhè..io credo che forse tu non abbia ben chiaro il concetto di "GDR".
      ora io non consco questo Lycius di cui tu parli, ma secondo me stava semplicemente giocando di ruolo...il suo ruolo.
      se questo non ti sta bene...bhè anche nella real life ci sono molte cose che non stanno bene ma però a volte devi conviverci.
      e penso che anche su uo sia + o - la stessa cosa.
      ora il fatto che abbia detto "ti faccio sbattere fuori da Luna" forse è un tantino troppo pesante
      cmq.. ti capisco..

Commenta

ah, gia' visto...

...mi si è rivolto con poche parole a Luna, tutte "urlate"...
        VIENI
        SEGUIMI
        è bastato per far scattare la molla: ho fatto finta di seguirlo, poi mentre saliva delle scale mi sono hiddato e mi sono divertito a vederlo girare per capire dove fossi andato a finire
        Chiunque si rivolga agli altri con quei toni ha ben poche frecce al suo arco... mi spiace per te, che almeno all'inizio ti sei dimostrato tollerante... lascia perdere, fai conto di aver dato qualcosa in beneficienza!
        Magari piano piano imparerà a comportarsi da ladro professionista, ed a fregare si' ma con stile

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ragazzi, forse non avete capito bene... per l'armatura non mi può importare di meno dato che me ne faccio 200. Quello che conta è il carattere di chi gioca!!! Cioè io l'ho seguito già sapendo che non mi avrebbe MAI E POI MAI dato soldi gratis, ma ero curioso di sentire quel che faceva. Quando poi mi ha chiesto di mettere la roba nella borsa a terra perchè voleva vederla ho iniziato a capire, ma a un certo punto l'ho messa (anche se devo ammetterlo molto ingenuamente) perchè stimo questo shard e stimo chi ci gioca, quindi mi fido. All'improvviso vedo che prende la roba e scappa, e dopo due minuti viene vestito con la MIA roba e prendermi per culo, a dirmi cattive parole. Questa è proprio lameraggine, soprattutto quando mi dici anche che hai creato luna e che mi fai sbattere fuori volendo... ma se i componenti dello staff si comportano in questo modo, come si comportano i giocatori comuni???
          Io ho giocato su molti altri shard, m questo non mi è mai capitato...
          "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

Commenta

Mi ero scordato di dire che lycius non è un LADRO di mestiere nel gioco, bensì un MAGO.... quindi il suo mestiere e gdr proprio non lo stava facendo

Commenta

Re: Non ho mai assistito o subito ad una lameraggine cos'ì grande...

Originally posted by ZuldiX
              sapete cosa mi risponde??? "Io ho creato Luna, e se voglio ti faccio sbattere fuori!!!". Ora se un tal essere, che secondo me in real non può avere + di 6 anni, fa parte dello staff, non oserei pensare neppure agli altri componenti...

prima di tutto quello che hai scritto e' una grossa boiata. se sei stato tanto furbo da farti prendere per il naso...sono affari tuoi a mio avviso

certo...Lycius ha giocato sporco...ma nn ha commesso alcuna azione vietata dal regolamento.

per quanto riguarda la frase: "Io ho creato Luna, e se voglio ti faccio sbattere fuori!!!"...bhe'....mi sembra CHIARO che sia una cavolata detta lì per lì per fare scena quindi evitiamo di metter ein mezzo lo staff (fa parte dello staff, non oserei pensare neppure agli altri componenti ndr) quando proprio nn c'azzecca niente

mi sta bene se sul forum scrivi per mettere "in guardia" gli altri giocatori...ma la prossima volta meglio scrivere ocn toni meno da "flamers" o "rosikoni" o qualsiasi altra cosa.

Commenta

Non ho capito da dove quella persona dovrebbe far parte dello staff.

Se uno ti dice che è padrone del mondo gli credi?

Per avere maggiori info magari chiedigli di dimostrartelo .

Commenta

Ma quello che è successo non è contro le regole del gioco, bensì contro le regole della MORALE e sono due cose ben diverse...
                  poi dicendo che ha creato luna pensava di trovare una scusa per quello che ha fatto... cioè non solo mi ha rubato la roba traendomi in inganno ( ed io sono stato MOLTO ingenuo ), poi viene a deridermi ed infine trova la scusa che ha creato luna e mi minaccia di sbattermi fuori??? tutto questo è contro la morale umana. Ultima è un gioco ma nel gioco scopriamo il carattere delle vere persone...

Commenta

è stato Phenos

p.s. edito va... era uno scherzo non vorrei ci credessi davvero

Commenta

azz...denuncialo alle nazioni unite....intanto beviti una 0.4 di rosik drink(agitato nn mescolato).....quel tizio ti ha fregato ben bene...e tu oltre ke essere un po ingenuo(lo hai ammesso tu).....sei anke credulone.....ke ti pare ke uno dello staf(anke se sono gay e verginelli)...va a fare ste kose a poveri pg?!?!!!?
                      ma
                      LUL!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Shadow
                        è stato Phenos

p.s. edito va... era uno scherzo non vorrei ci credessi davvero

auhhuauhauhauh

Commenta

Ho 3 possibilita'.

A) Tutto kuello ke ho letto e' strano, solo perke' sono ubriako.

B) Kolui ke ha skritto ha 80 anni. (almeno kome modo di pensiero)

C) ... vado a letto ...

Da{N}ka

Commenta

Scusate un attimo....
                            Ma invece di ostinarci a dire che il ragazzo che ha postato è stato ingenuo, doveva farsi furbo ecc. ecc. perche' non smettiamo di nascondere dietro al velo del "far gdr" una lamerata bella e buona ? Mi pare alcuni abbiamo gli occhi foderati di prosciutto proprio...
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Bhe , zuldix è stato alquanto ingenuo , fargli vedere i suoi vestiti, io ho ormai capito che qui no nci si può fidare di nessuno, se uno mi chiede di dargli la mia roba per provarla , sono consapevole che potrebbe andarsene via dopo averla presa, e con un pò di buon senso non gliela dò, la roba è più bella quando ce l'ho io !!
                              e lui può guardarla addosso a me!!
                              Purtroppo si, non è un bel modo di giocare, ma entra nelle regole, non ha sfruttato bug, ha solo sfruttato la fiducia e la voglia di aiutare gli altri di un'altro player.

A me questa fiducia e questa voglia sono passate da un pezzo, la mia roba non gliel'avrei mai data...
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                              X