annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assurdo...! o_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assurdo...! o_O

    Per una sera che stò a casa e mi metto a macrare alchemy,cosa mi capita?....non trovo Nightshade!

    Haven,Britain,Moonglow.....svuotati anche i vendor rimasti con 20 reagenti per tipo.

    Assurdo,stento a crederci!!!

    ps:Servono più vendor!!!! ...e qualcuno che spieghi come funziona il gioco mahjong.


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

  • #2
    Re: assurdo...! o_O

    Originally posted by 0DarkAngel0
    ps:Servono più vendor!!!! ...e qualcuno che spieghi come funziona il gioco mahjong.
    ...e qualcuno che mi contatti su icq se vuole i potion keg
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      forse hai beccato il momento quando ho speso 20k per rifornirmi di reagenti

      Bye

      Out.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        boh...io trovo sempre tutti i reags...basta girare

        Commenta


        • #5
          Originally posted by RingS
          forse hai beccato il momento quando ho speso 20k per rifornirmi di reagenti

          Bye

          Out.

          -_-" Ma te la fumi?

          Mettete più Npc archimisti(o sistemate anche gli altri che hanno solo 20 reag per tipo)


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by 0DarkAngel0



            -_-" Ma te la fumi?

            Mettete più Npc archimisti(o sistemate anche gli altri che hanno solo 20 reag per tipo)
            Il tuo è un discorso egoistico... perchè solo gli alchimist? E noi necromanti?!?!!?



            Cmq tutti i vendor sono impostati per dare inizialmente solo 20 reags per tipo. Man mano che i reagenti vengono comprati le quantità aumentano. Se viene acquistato il 100% della quantità di un reagente contenuta nel vendor, quest'ultimo respawnerà con il doppio della quantità... pertanto si può dire che è una cosa esponenziale alla quale è stata imposta un limite massimo di 999 reags per tipo. Ogni mattina, dopo il "restart", tutti i contenuti dei vendor vengono riportati alla quantità originale di 20 (parlo per i venditori di reags come mage, alchimist etc etc).

            Personalmente questa la vedo come una scelta da una parte buona e da una cattiva. E' buona perchè porta a popolare anche le altre città oltre ad Haven (magari anche Felucca ) e cattiva perchè il tempo di respawn è troppo lento: questa funzionalità è concepita per un numero di giocatori sufficentemente alto da rendere "attivi" quasi tutti i vendor di Britannia. Nel qual caso (il nostro) non vi sia questo requisito diventa un po' dura, in determinati casi, ottenere una sufficente quantità di reagenti per tipo.
            XaLiOvAr of Nine [-A-]
            ~ Angelo Buono ~

            Commenta


            • #7
              Non ho capito che vi lamentate voi puffi potete girare tranquillamente dovunque a comprare reagenti....e noi pk? 2 00 cosi x trovare reagenti meno male ke almeno quando vi killiamo avete sempre la scorta ^_^ kontinuate kosi ragazzi^^ mAhUAhUAhUAHUA sopratutto a i champ ke avete 230 reagenti per tipo ^^

              Commenta


              • #8
                Puffo a Ki? fraggher da 2 soldi....neanche a Felucca trovavo il nightshade quella sera,se non avessi girato tanti Npc non avrei postato.



                Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                Commenta


                • #9
                  mashuashuas ^_^ allora fai kome me diventa rosso e vai a i cham la sera

                  Commenta


                  • #10
                    Dalla prox release, dovrebbero essercene stoccati sempre 500 per tipo , come da nuova publish di osi
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      e vero? Se e vero ballo la lampada nudo sul tavolino della mia cucina per la felicita...asd



                      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        e vero? Se e vero ballo la lampada nudo sul tavolino della mia cucina per la felicita...asd
                        risparmiace sto spettacolo

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by BlackPhoenix
                          Non ho capito che vi lamentate voi puffi potete girare tranquillamente dovunque a comprare reagenti....e noi pk? 2 00 cosi x trovare reagenti meno male ke almeno quando vi killiamo avete sempre la scorta ^_^ kontinuate kosi ragazzi^^ mAhUAhUAhUAHUA sopratutto a i champ ke avete 230 reagenti per tipo ^^
                          Se mi dici da che parti bazzichi mi carico di 300 reag per tipo, contando che non ho magery per te è un bel bottino! ahuuhau
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • #14
                            100% Lower Reagent Cost rulez
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                            Commenta


                            • #15
                              Bazziko a Felucca naturalmente mi trovi in giro a bucca'den oppure vicino a despice ma mi sa ke ci siamo gia incontrati io e te
                              vero raul?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X