annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi vi lamentate di felucca e trammel....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e poi vi lamentate di felucca e trammel....

sarà la 4° o 5° volta che mi capità di venire su felucca "da solo"
    in cerca di qualche assassino da eliminare e apparte il fatto che felucca è veramente deserta e che se vuoi trovare qualcuno devi andare dagli champ, io dico :
    vengo a despise, aspetto che arrivi qualche pk, arriva, lo attacco,
    scappa, lo inseguo, riscappa (e fin qui tutto ok.. normale routine),
    ritorna con almeno 4 o 5 pg BLU!! °_°
    allora ora ditemi cosa diavolo ci viene a fare la gente su felucca?
    per vedere ste cose?
    no..cioè, io non sono ancora gildato.. mi azzardo a venire su felucca da solo per far fuori qualche pk.... e mi ritrovo attaccato da altri 4 o 5 pg blu chiamati ovviamente dal pk in fuga.

bha... povero gdr!

kevin

p.s. nn è un rosik post... perchè non sono morto, sono rimasto deluso.

mmm nn colgo il senso del post...

Commenta

Originally posted by Sabrick
      mmm nn colgo il senso del post...
      il senso è semplice..
      i pk attaccano a vista i pg blu, e fin qui tutto ok...
      ma dimmi come c***o faccio io a capire se quei blu che sono con lui sono miei nemici o no!!! mica conosco tutte le persone del server.
      insomma quello che voglio dire è che non trovo idoneo il fatto che dei pk vadino in giro ad uccidere tutto e tutti assieme a pg blu.

questa è solo una mia opinione e come tale è ovviamente opinabile, ma resta il fatto che se uno prende e va "da solo" a felucca in cerca di qualche pk si ritrova spesso addosso pg blu che difendono quest'ultimi.

voi direte : ma sono della stessa gilda!!!
      e io rispondo : ma allora che tipo di gilda è? .. pk? order? chaos?
      cosa???

vabbè concludo qua... ognuno giochi come vuole

Commenta

ke c'entra il Gdr?
        E kmq un Pk può esser anche blu,se uccide poco o se ha smaltito le ore di condanna "rossa".

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Kevin Mc Nails

il senso è semplice..
          i pk attaccano a vista i pg blu, e fin qui tutto ok...
          ma dimmi come c***o faccio io a capire se quei blu che sono con lui sono miei nemici o no!!! mica conosco tutte le persone del server.
          insomma quello che voglio dire è che non trovo idoneo il fatto che dei pk vadino in giro ad uccidere tutto e tutti assieme a pg blu.

Si chiama imprevedibilità ....

Esiste e deve sempre esistere , niente è sicuro c'e' sempre un margine di rischio che varia a seconda della locazione .
          Non si parte mai sicuri di niente , bisogna sempre avere gli occhi aperti ...

Commenta

Io vivo su Felucca, ho la casa (gilda d´un mio amico) su Felucca, crafto su felucca etc.. rimango deluso solo quando vorrei vendere e commercializzare su Felucca, come hai detto tu, Non c´e´ nessuno!

Sono del vecchio ToD dove TUTTI stavano su Felucca (scelta obbligata.. cmq ) e questa Grande Paura dei PK non c´era, ho provato a chiedere in giro sui minatori di Trammel di Minoc e mi hanno risposto che nn vanno su felucca xke´ vengono uccisi.. ma dico.. a parte che su Felucca si mina 2/1 che su TRammel.. ma poi mica ti porti un check da 100k nel back pack.. al max perdi 100 ore che puoi rifare in 5 minuti con una piccoz su felucca.

Neanch´io ho capito il senso del tuo post, ma neanche del mio, cmq vorrei chiedere allo staff se possono utilizzare Trammel x creare un mondo tutto personalizzabile, e trasferire tutti su Felucca, su ToD (e puo´ anche confermarlo H4wK) tutti stavano su Felucca, e tutti erano felici del gioco, con tutti i benefici e difetti di quel mondo, non credo che ci si diverte molto mimando tutto il giorno su Trammel x racimolare qualke decina di gpK con quel poco di ore che si trova.. su ToD almeno eravamo tutti "piu´ vicini" al vero scopo del gioco, si´ commercializzare e minare e e tirar su quattrini, ma anche sfidare gente che non/si conosce e che anche se ricevete o infliggete una sconfitta ad un omignolo rosso, almeno avrete scoperto una parte del gioco (una delle piu´ significative) che rimarrebbe sempre nascosta o almeno ignorata su Trammeland,

Bye

Out.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Splash

Si chiama imprevedibilità ....

Esiste e deve sempre esistere , niente è sicuro c'e' sempre un margine di rischio che varia a seconda della locazione .
              Non si parte mai sicuri di niente , bisogna sempre avere gli occhi aperti ...
              capisco quello che vuoi dire.. ma permettimi di dirti che se uno a scelto di fare il pk (il quale come ruolo piace molto anche a me)
              condivido in pieno l'arrivo in massa di altri 10 - 100 -1000 pk insieme a lui ma non 4 o 5 pg blu, che trall'altro pochi giorni prima andavamo a mostri insieme e poco dopo li ritrovo ad aiutare i pk.

bha.. se questa la chiami "imprevedibilità" .... io direi "incoerenza".

Commenta

incoerenza?
                cioè seqlc aiuta un pg rosso dovrebbe essere rosso pure lui?
                che senso ha?
                a maggior ragione se attacchi uno della mia gilda, che disgraziatamente o per scelta è rosso...ne a e ne b ti si attacca, blu o rosso.

Commenta

non ha senso come post, su felucca chiunque ti può attaccare.

Dopotutto i red erano blu all'inizio... quindi...
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

incoerenza?
                    cioè seqlc aiuta un pg rosso dovrebbe essere rosso pure lui?
                    che senso ha?
                    a maggior ragione se attacchi uno della mia gilda, che disgraziatamente o per scelta è rosso...ne a e ne b ti si attacca, blu o rosso.
                    scusa.... ma tu hai mai visto un poliziotto che aiuta un assassino?
                    forse ci possono essere delle eccezioni ma nella norma non è cosi!!!

ok..questo è un gioco..ok lo capisco e la maggior parte dei player tende a divertirsi senza preoccuparsi + di tanto del suo comportamento.. ma se permetti quando vado in cerca di pk preferirei trovare 10 di loro piuttosto che 1 con 3 pg blu (che ripeto poco prima erano su trammel con me a mostri e poco dopo su felucca contro di me con i pk).

Commenta

visto che siam in vena di esempi stupidi prendila cosi, il pk è l'assassino famoso (dopotutto il suo esser rosso gli viene dalle numerose denunce) i pg blu che lo difendono sono suoi complici meno conosciuti (sono blu dopotutto) che per sviare le indagini mantengono una 2 professione (venire a mostri con te).

Commenta

visto che siam in vena di esempi stupidi prendila cosi, il pk è l'assassino famoso (dopotutto il suo esser rosso gli viene dalle numerose denunce) i pg blu che lo difendono sono suoi complici meno conosciuti (sono blu dopotutto) che per sviare le indagini mantengono una 2 professione (venire a mostri con te).

ma straLOL...
                        bene bene... bhe credo proprio che il ruolo dell'order allora non faccia al caso mio
                        prendero provvedimenti

Commenta

felucca è utilissima invece !!!
                          rappresenta una buona parte del carico sul server :P
                          xo semo uguali uguali a osi
                          asdsadsads

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Re: e poi vi lamentate di felucca e trammel....

Originally posted by Kevin Mc Nails
                            mi azzardo a venire su felucca da solo

addirittura ti AZZARDI ad andare a Felucca da solo??? soccia che eroe

Commenta

Guarda, forse su tod la situazione era per certi versi più chiara. Il pk non era costretto a essere uno pseudo blu e potendo scorrazzare in tutto il mondo, rimaneva rosso, con la conseguenza che non c'erano molti problemi.
                              Io ora , che ho iniziato a fare champ, vedo che ogni tanto arrivano sti blu. Ogni tanto sti blu alla fine fanno gli stronzi e cercano di segare / lotare. Il problema qual'è ? Si sa che in ultima vince chi è il primo ad attaccare ( Se si è a parità di certe condizioni, tipo entrambi a cavallo ), e se attacchi uno di sti blu per primo hai cmq il rischio di beccarti kill su kill e diventare pk rimanere relegato a vita su fellu, il che è una bella porcata.Cioè, se un domani vedo italianicus ad un champion, lo reskillo e divento pk, è proprio il colmo
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X