annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Allo Staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Allo Staff

Ciao,
    visto che su altri shared si possono allevare i mostri, cosa ne diresti di incominciare con l'allevamento degli Animali ??
    Il classico fattore ... da quando ne so nn si puo' ancora fare .. fatemi sapere cosa ne pensate ... CIAO

P.S.: quando indrodurrete la fame ??? ( la neccessita' che in pg mangi se no .... )

tutti i nostri settaggi sono e saranno affini ad OSI (www.uo.com) quindi non introdurremo niente di piu' niente di meno

Molti dei nostri settaggi li puoi trovare su uo.stratics.com anche se e' tutto in inglese il 90% delle cose scritte li' possono definirsi attendibili.

Oppure scelta molto ovvia puoi guardare il sito uodreams.gamesnet.it ^_^

Quello che fanno gli altri shard non c'interessa visto che SECONDO NOI le varie modifiche fatte e poco calibrate hanno portato la rovina di quasi tutti gli shard NU ^_^

Commenta

Grazie della risposta tempestiva, ma non so nulla di OSI ! e' possibile fare il fattore ora ? o in un futuro ?

Commenta

Originally posted by RamsesI
        Grazie della risposta tempestiva, ma non so nulla di OSI ! e' possibile fare il fattore ora ? o in un futuro ?
        Se verra' introdotto su OSI, si'
        Altrimenti, no.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

H4wk ti ha risposto
          X sapere piu' su OSI puoi trovare spiegazioni parziali in inglesi su www.uo.com , spiegazioni totali in inglese su uo.stratics.com o spiegazioni avanzate sul nostro sito direttamente in italiano su uodreams.gamesnet.it.

Riguardo l'implementazione la risposta è no x il semplice fatto che su OSI non esiste .....

Se un giorno fosse applicato su OSI lo applicheremo anche noi ...

Commenta

quindi anche su OSI non è possibile uccidere un pg in un luogo che non sia tramel o felucca.. peccato, mi piacerebbe sfracagnare il cranio di qualche lameronzolo

Commenta

Il fattore fame è a mio parere solo una rottura di palle ^_^
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Bene, molto bene avere degli esempi da seguire e da raggiungere.
                Ma io penso di essere un Italiano!!!
                Mi spiego moglio: l'italia e' nota a tutto il mondo per il suo valore creativo, e ridursi a copiare quello che fanno gli altri e' propria "misera cosa ".
                Sicuramente e' MOLTO COMPLICATO copiare OSI in tutto e per tutto, ma non penso sia lo spirito giusto per : << COLATIVARE UNA COMUNITA' >> e non un server a pagamento !
                Se lo scopo di UO, come dite anche voi, e' creare un COMUNITA' di giocatori allora il modello OSI puo' essere solo un esempio, come tutti gli altri Shared !
                Una COMUNITA' si costruisce con basi molto differenti. Se qualcuno dello staff vuole saperne di mi contatti via ICQ ( Visto che le comunita' virtuali sono realta' di studio e di sviluppo nelle Universita' di Economia e nel business via web, e nn si possono inventare ). Comunque a parte "sta piccolezza" penso che il termine COMUNITA', da dizionario 'ZANICHELL*' ( ho oscuarto l'ultima lettera, nn vorrei essere citato per pubblicita' ecc... ), abbia una definizione molto differente dalla risposta ad un probabile bisogno :<< Riguardo l'implementazione la risposta è no x il semplice fatto che su OSI non esiste ..... >>
                Non interpretate male le mie parole, non sono un presuntuoso o un arrogante, sicuramente un poco lunatico, ma tengo molto a UO, ed essere una copia di qualcosa nn mi piace ... anche perche' e' impossibile fare una copia speculare, a meno che nn andate a 'fottergli il server' ...

Pensateci a tutto quello che vi scrivono i giocatori, un server muore se rimane statico e non soddisfa piu' le persone che ci giocano. E poi si fa sempre in tempo a tornare ad una versioen precedente .....

CIAO CAIO BUON LAVORO
                (p.s.: replico il post in uno nuovo visto che e' una nuova discussione )

Commenta

Cioe ma questo nn solo lamera su un post suo ma quando lgielo chiudono (o no? nn ricordo) va anche a rompere con le sue idiozie su altri thread... scusate ma io sto diventando veramente in*****so a sentire certa gente...bollino bollino

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sono queste persone che rovinano gli shareds, non le proposte o esigenze che un utente puo' riscontrare. Un'altra cosa che ho notato leggiendo i vari post e' che non mancano gli insulti, alcuni espliciti ed altri velati ... Caro MODERATORE sarebbe il caso che prima venga pubblicato una sorta di regolamento. Anche xche' se quelli che postano si ritrovano allo stesso tavolo, per una pizzata, e si rivelano i soprannomi finisce in una bella baraonda modello conan il barbaro !!!!

Grazie a tutte le persone educate che dimostrano di avere un cervello inside il loro cranio e nn il vuoto assoluto.

Ciao a tutti ... ( anche a voi che nn avete un briciolo di corteccia celebrale )

Commenta

Grazie a tutte le persone educate che dimostrano di avere un cervello inside il loro cranio e nn il vuoto assoluto.
                      Lol, per l'ennesima volta qualcuno che ci permette di intravedere la luce sulla via di damasco, e se ovviamente non capiamo , stupidi noi.
                      Guarda, vuoi il mio schietto parere ? Un gioco deve essere giocabile, e i settaggi di osi sono quelli che lo rendono più giocabile, anche solo per essere stati testati da professionisti per anni.
                      Poi, vabbè, il fatto di essere italiano = essere creativo... per favore! A parte che la creatività italiana, solo nel mondo di ultimaonline che ha fatto ? Ha creato migliaia di serverini da 10 persone che non hanno alcun senso di esistere, quando è evidentente meglio creari pochi shard popolatissimi.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Proposta Allo Staff

Ciao,
                        visto che su altri shared si possono allevare i mostri, cosa ne diresti di incominciare con l'allevamento degli Animali ??
                        Il classico fattore ... da quando ne so nn si puo' ancora fare .. fatemi sapere cosa ne pensate ... CIAO

P.S.: quando indrodurrete la fame ??? ( la neccessita' che in pg mangi se no .... )
                        Io implementerei il FATTONE, il mezzo drogato che si aggira per la stazione della metro di Vesper.

A parte gli scherzi, a proposito di fattoNe magari sistemare begging.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by D3luX
                          quindi anche su OSI non è possibile uccidere un pg in un luogo che non sia tramel o felucca.. peccato, mi piacerebbe sfracagnare il cranio di qualche lameronzolo
                          No ti sbagli, puoi uccidere ovunque tranne che su trammel.
                          Quindi puoi uccidere su: Felucca (e lost), Ilshenar, Malas.

Commenta

Sono queste persone che rovinano gli shareds, non le proposte o esigenze che un utente puo' riscontrare. Un'altra cosa che ho notato leggiendo i vari post e' che non mancano gli insulti, alcuni espliciti ed altri velati ... Caro MODERATORE sarebbe il caso che prima venga pubblicato una sorta di regolamento. Anche xche' se quelli che postano si ritrovano allo stesso tavolo, per una pizzata, e si rivelano i soprannomi finisce in una bella baraonda modello conan il barbaro !!!!

Ciao a tutti ... ( anche a voi che nn avete un briciolo di corteccia celebrale )
                            SCOMMETTO 15K CHE E' UN FAKE DI STEGCO, RAGAZZI, FATE LE VOSTRE PUNTATE!!!
                            Ultima modifica di Eagle-eye; 18-11-2003, 11:57.
                            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Thunder
                              Il fattore fame è a mio parere solo una rottura di palle ^_^
                              sottoscrivo.

Commenta

Sto operando...
                              X