annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivazioni sul ritardo del 5° Numero del giornale IL CLIENT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motivazioni sul ritardo del 5° Numero del giornale IL CLIENT

Allora, il giornale è nato come un settimanale... ho rispettato gli impegni per 3 settimane, poi non è uscito il 4 numero, era la settimana in cui la nuova zona guardie fu settata. Poi sono tornato perchè spinto da alcuni amici.... sono stato due sere in game ed ho scritto anche il numero 4 del Client uscito infatti Martedì. Adesso mi trovo qua, tra 20 minuti devo uscire in città e poi non so se tornerò su Uo Dreams o arrivederci tra 3 mesi... vedremo... fatto sta che non mi diverto più a giocare... questo non vuol dire che non faccio più il deficente... e che diamine... bensì non lo faccio più su Uo Dreams
    Va be... purtroppo fatto sta che il mio pg è pk... ed il pk qui fa cagare... alcuni dicono SI SAPEVA CHE ERA DIFFICILE SE NON SAI FARLO NON LO FARE... secondo me ci rinuncerebbero anche chi è sopravvissuto alle guerre mondiali, non ho voglio di rifarmi un pg blu... non ho voglia di continuare ad usare il pk e non per motivi personali bensì VIRTUALI. A volta ci si diverte a fare Gdr quando non si può ammazzare, su felucca ci sono 3 gatti, provate a fare con quelli gdr, ti fanno miao. In conclusione purtroppo, devo dire che l'uscita del CLIENT è, e ripeto purtroppo, collegata al fatto che io mi diverta o meno su Uo Dreams, in questo momento le palle cigolano.... questa è la dura vita... avete mai provato a giocare a pallone anche se sarebbe l'ultima cosa che farete al mondo? Eccomi qua... Uo Dreams ed il Client. Chi pensa che sia una rosikata sbaglio... sta cosa la scrivo solo per motivare il ritardo del Client. Chi ne ritiene una critica nei confronti dello staff e della comunità si sbaglia e solo che non rispecchia le mie esigenze, per esempio Fifa 2004 a me non piace ma molti fanno la fila per prenderlo (a parte la fila sui p2p LOL)

Vi amo bastardamente....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Tra 20 min il caxxo... imprevisti generali e non esco più.... SABATO DI *****

Commenta

Thou art Gay !!

e se te ne vai io quando ti rivedo???
      alla prossima trasferta a foggia dopo il lancio di "Vricce" e la carica dei pulotti??????
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Dai, rifatti un pg blu !!! ti aiuta nephegay con un bel check da 500k
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
          Dai, rifatti un pg blu !!! ti aiuta nephegay con un bel check da 500k
          500k nn ce li ho!
          ma posso sempre demolire la tua casa-piscina x trovarli ^^
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

500k nn ce li ho!
            ma posso sempre demolire la tua casa-piscina x trovarli ^^
            per quello basta aspettare le prossime bad zone
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Una volta,ancora prima di dreams...per i periodi si rottura,o si organizzavano bische clandestine con gioco di dadi a soldi,oppure combattimenti di polli...oppure ci si ritrovava in locande in zone remote a far botte.
              Se ci metti un pò d'inventiva non hai problemi di divertimento.
              Ma purtroppo qua sono pochi che organizzano qualcosa,pensano più a far Pvp,Blood & champ.

Io tempo fà ho chiesto chi voleva partecipare alla creazione della prima squadra di bagball,ma ho visto l'interesse di poke persone.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Motivazioni sul ritardo del 5° Numero del giornale IL CLIENT

Originally posted by Wurz Oghram
                Allora, il giornale è nato come un settimanale... ho rispettato gli impegni per 3 settimane, poi non è uscito il 4 numero, era la settimana in cui la nuova zona guardie fu settata. Poi sono tornato perchè spinto da alcuni amici.... sono stato due sere in game ed ho scritto anche il numero 4 del Client uscito infatti Martedì. Adesso mi trovo qua, tra 20 minuti devo uscire in città e poi non so se tornerò su Uo Dreams o arrivederci tra 3 mesi... vedremo... fatto sta che non mi diverto più a giocare... questo non vuol dire che non faccio più il deficente... e che diamine... bensì non lo faccio più su Uo Dreams
                Va be... purtroppo fatto sta che il mio pg è pk... ed il pk qui fa cagare... alcuni dicono SI SAPEVA CHE ERA DIFFICILE SE NON SAI FARLO NON LO FARE... secondo me ci rinuncerebbero anche chi è sopravvissuto alle guerre mondiali, non ho voglio di rifarmi un pg blu... non ho voglia di continuare ad usare il pk e non per motivi personali bensì VIRTUALI. A volta ci si diverte a fare Gdr quando non si può ammazzare, su felucca ci sono 3 gatti, provate a fare con quelli gdr, ti fanno miao. In conclusione purtroppo, devo dire che l'uscita del CLIENT è, e ripeto purtroppo, collegata al fatto che io mi diverta o meno su Uo Dreams, in questo momento le palle cigolano.... questa è la dura vita... avete mai provato a giocare a pallone anche se sarebbe l'ultima cosa che farete al mondo? Eccomi qua... Uo Dreams ed il Client. Chi pensa che sia una rosikata sbaglio... sta cosa la scrivo solo per motivare il ritardo del Client. Chi ne ritiene una critica nei confronti dello staff e della comunità si sbaglia e solo che non rispecchia le mie esigenze, per esempio Fifa 2004 a me non piace ma molti fanno la fila per prenderlo (a parte la fila sui p2p LOL)

Vi amo bastardamente....
                ....non puoi andartene se prima non ti killo ti reskillo e ti horsekillo!!!
                eri (uso l'imperfetto perke' ormai è routine) l'unico pk xxxstardo che lo faceva...............
                nn lasciarci wurz
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Ciao...tutti quelli che hai killato lamerando saran felici asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Riekkeme qua... alcune cose:

Ma se la maggior parte dei pg si divertono col pvp dove cavolo lo fanno visto che io l'unica cosa che vedo a Felucca sono i Troll che rappano e si insultano...

x il fatto della trasferta di Foggia: La prossima volta il razzo che abbiamo lanciato vi finisce in testa.... ahuahuhuahua troppo forte il razzo che ha fatto l'effetto di Mosè che apre il mare... LOL.

x il Check dei 500k: e che mi so ridotto alla beneficenza? Il colmo sarebbe se il coso per proteggere gli ogetti pagando un costo fosse anche per i soldi... paghi 300gp per proteggere 50k LOL... o è già così? Ma suck

x Sephiroth : Hai una piscina? Dagli un bacino di addio...

x 0DarkAngel0: L'arena di Bagball sta nell'altro mondo... non gioco da tanto a ultima che non ricordo il nome... e poi qua su Uo Dreams i pk stanno solo se felucca. Age of Shadow comprato (si comprato a p2p però...) per niente... ehm lol...

x Razor: Di solito i cavalli li ammazzo io... a quest'ora avrei aperto una macelleria...

x Nerzul Toras : Io non lamero... l'unica volta è stata quando uno mi ha detto: Mi dai 2k per comprare le bende? Io: Si. Lui compra le bende e io lo uccido... lo resso e dice: Ma che fai? Ed io: We chi ti ha detto di spenderli?

Commenta

Sto operando...
                    X