annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentite un pò quante cose potete fare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sentite un pò quante cose potete fare.....

    Senza che nessuno venga punito......

    - Andare ad Heaven e stamare un animale possente, Whyte Wyrm o Nightmare per ammazzare un pò di noobs

    - Andare in un dungeoon e diventare rikki senza ammazzar un mostro e lootate solo (tanto c'è il fesso di turno che li ammazza per voi e non potete farli nulla)

    - Insultare in modo più che illeggittimo il vostro fesso di turno, mammata e na zo***la, cogli**e etc. etc.

    - Gatare un player che sta macrando away a felukka per poi segarlo e lootarlo

    - Stamare un animale possente vicino un player che macra away per il sol gusto di ammazzarlo

    - Avere 457658374 account diversi, ci metti 3 sec a creare un account su gamesnet

    - Creare 6857847 pg diversi per averne uno in tutte le skill lavorative

    - Creare il pg sonda, che metti fisso fantasmino al champ per vedere quando c'è l'ultimo spawn e precipitarti a rompere le cosidette balle....

    - Puoi anke pkappare quanto vuoi.... tanto sempre blu rimani... basta aspettare un pò di tempo....

    - Puoi gildare in una gilda 6 player dello stesso account, così facciamo vedere quanto è grande la nostra gilda.....

    - Se vai al champ a romper le palle a chi lo stà già facendo aspetta, che appena ti attaccano per primi diventano grigi e puoi killarli con più facilità senza manko perder karma

    - Puoi esser un paladino del bene, ma pkappare quanto vuoi, mai visto i poliziotti assassini? (Io no a dir la verità, ma quà sembra sia possibile)

    - Avete mai visto le combo di skill paladino/necro..... da ridere, w il gdr

    - Sei paladino? Stai al champ? Uno viene a romperti le palle? Te non puoi attaccarlo che senno diventi grigio e perdi una marea di karma... e quello fà quello che vuole

    - Hai una gilda? Arruola qualkuno, poi appena entra lo uccidi lo looti e lo cacci......... mika male però.......

    Purtroppo ahime la lista và avanti all'infinito, non è colpa dello staff, nè tantomeno del fantastico runuo... ma è colpa nostra... e mi ci metto pure io dentro... non roviniamo questo shard.

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

  • #2
    Rispondo quì alla tua domanda Volturno.... niente.... per ora smetto un pò di giocare... poi frà un pò ricomincio.....

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

    Commenta


    • #3

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4


        La caccia è stata sempre aperta su chiunque ha un secondo account...e diverse persone qua,te lo possono confermare.

        Forse ti farebbe bene fermarti e non giocare per un pò,così calmi i sbollori e riprendi serenamente.


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          La parola che userei per definire il mio stato d'animo è "Deluso"

          Le inkazzature mi passano dopo pochi minuti.....

          E comunque l'ho scritto, mi prendo solo una pausa.

          Libero come il vento,
          tenero come la brezza,
          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Sentite un pò quante cose potete fare.....

            Originally posted by nuke76
            - Andare in un dungeoon e diventare rikki senza ammazzar un mostro e lootate solo (tanto c'è il fesso di turno che li ammazza per voi e non potete farli nulla)
            Deve essere ancora implementato il sistema di chi può lootare il mostro.

            Originally posted by nuke76
            - Andare ad Heaven e stamare un animale possente, Whyte Wyrm o Nightmare per ammazzare un pò di noobs

            - Insultare in modo più che illeggittimo il vostro fesso di turno, mammata e na zo***la, cogli**e etc. etc.

            - Gatare un player che sta macrando away a felukka per poi segarlo e lootarlo

            - Stamare un animale possente vicino un player che macra away per il sol gusto di ammazzarlo
            Harrasement punibile con jail.

            Originally posted by nuke76
            - Avere 457658374 account diversi, ci metti 3 sec a creare un account su gamesnet
            Si può avere un solo account per persona fisica, altrimenti diventa BAN degli account.

            Originally posted by nuke76
            [B]- Creare 6857847 pg diversi per averne uno in tutte le skill lavorative
            Leggendo quello sopra è limitato a 5 pg.

            Originally posted by nuke76
            - Creare il pg sonda, che metti fisso fantasmino al champ per vedere quando c'è l'ultimo spawn e precipitarti a rompere le cosidette balle....
            Se uno non ha altro cosa fare, rimanendo che rispetti quello detto sopra può farlo.

            Originally posted by nuke76
            - Puoi anke pkappare quanto vuoi.... tanto sempre blu rimani... basta aspettare un pò di tempo....
            Per perdere una kill passano 40 ora, non si sembra che puoi proprio pkappare quanto vuoi, magari basterebbe che tutti flaggassero i kill .

            Originally posted by nuke76
            - Puoi gildare in una gilda 6 player dello stesso account, così facciamo vedere quanto è grande la nostra gilda.....
            Puoi gildare più di un pg nella stessa gilda, rispettando cmq le regole scritte sopra.

            Originally posted by nuke76
            - Se vai al champ a romper le palle a chi lo stà già facendo aspetta, che appena ti attaccano per primi diventano grigi e puoi killarli con più facilità senza manko perder karma
            Questa non la ho capita ... intanto rispondo al resto ...

            Originally posted by nuke76
            - Puoi esser un paladino del bene, ma pkappare quanto vuoi, mai visto i poliziotti assassini? (Io no a dir la verità, ma quà sembra sia possibile)
            Le magie del paladino dipendono anche dal suo karma.

            Originally posted by nuke76
            - Avete mai visto le combo di skill paladino/necro..... da ridere, w il gdr
            Le magie del paladino e del necro dipendono dal karma quindi non riesci a usarle al meglio entrambe.

            Originally posted by nuke76
            - Sei paladino? Stai al champ? Uno viene a romperti le palle? Te non puoi attaccarlo che senno diventi grigio e perdi una marea di karma... e quello fà quello che vuole
            Da quello che dici te puoi sempre ucciderlo intato 40 ore per kill passano come niente.

            Originally posted by nuke76
            - Hai una gilda? Arruola qualkuno, poi appena entra lo uccidi lo looti e lo cacci......... mika male però.......
            Bhe furbo quello che entra in una gilda senza conoscere bene i membri.

            Commenta


            • #7
              Volturno non fraintendere... non ho detto che sono legali, o non ho detto che non sono punibili, ma si fanno dalla mattina alla sera.

              Sfruttando bug o settaggi poko corretti...

              E sikkome siamo tutte brave persone, noi freghiamo intanto, poiiiii ma dico poiiiiiiiii ma poi poi se e ripeto se, qualkuno ci becca na scusa la si trova sempre.

              Beh basta... tanto la pizza c'è la rigiriamo come vogliamo.

              Libero come il vento,
              tenero come la brezza,
              DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

              Commenta


              • #8
                Ma perchè al posto di prendercela x tali cagate facilmente evitabili, nessuno se la prende x l'utilizzo di mezzucci squallidi come programmi esterni + o - dannosi x il gioco?

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by nuke76
                  Volturno non fraintendere... non ho detto che sono legali, o non ho detto che non sono punibili, ma si fanno dalla mattina alla sera.

                  Sfruttando bug o settaggi poko corretti...

                  E sikkome siamo tutte brave persone, noi freghiamo intanto, poiiiii ma dico poiiiiiiiii ma poi poi se e ripeto se, qualkuno ci becca na scusa la si trova sempre.

                  Beh basta... tanto la pizza c'è la rigiriamo come vogliamo.
                  Non lo capita .. cmq per chiarimenti sono sempre disponibile (magari via PM per evitare flame).

                  PS: se ci sono programmi esterni che sfruttano BUG vanno risolti ...

                  Commenta


                  • #10
                    mmh

                    ----mai visto i poliziotti assassini? (Io no a dir la verità, ma quà sembra sia possibile)-----


                    e quelli della "uno bianca" chi erano ,non erano forse poliziotti
                    , memoria corta .
                    Se nel mondo reale esiste perche' non puo' essere pure qui .


                    bye

                    Commenta


                    • #11
                      risposta al reply di Kamahl Rhowa

                      Perchè è una battaglia persa...credimi.
                      E se speri di contare sul buon senso della maggior parte dei netgamer di Uo,stai fresco!
                      Perchè c'è una minuscola minoranza che segue il buon gioco,contro una notevole maggioranza che se ne sbatte di tutti e pensano ai loro comodi,sbattendosene di etiche morali.
                      Oggi su Uo anche il più stupido netgamer diventa un buon fraggher.

                      E' una battaglia persa...credimi,Uo l'unica volta che è stato all'età Oro,è stato quando era appena uscito.
                      Una buona fetta di giocatore vecchi,sia di osi che dei shard non ufficiali,hanno abbandonato ormai da un pezzo Uo.


                      Aggiungo:Forse qualcosa di buono potrebbe uscire dai server non Uff. full gdR,dove impongono molte regole e bannano se usi programmi esterni...ma quello per me non è UO,è solo uno squallido surrogato.
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 15-11-2003, 14:13.


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        nominatemi un programma esterno che permetta di buggare qua sopra in modo più estremo di avere la luce sempre on e avrete la bambolina.
                        Se non lo avete come ogni volta che rispondo in questa maniera, sarebbe il caso di non dire cagate.

                        Per la 100ima volta : injection è sviluppato ( in versione con dll maroccata , non quello originale ) per smaroccare sphere, che si tratta di un emulatore diverso da runuo, ma mooooooolto diverso.
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda, ci vuole ben poco a risponderti.......
                          Si chiama Gear...sai quante volte pingando 70 mi ritrovo gente che in 5 secondi mi esce dallo schermo.......

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta


                          • #14
                            Da quello che mi hanno detto Gear è riconosciuto da runuo e se lo rivela non lo fa andare. Se lo staff conferma e smentisce vediamo come funziona
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tef Siil
                              Da quello che mi hanno detto Gear è riconosciuto da runuo e se lo rivela non lo fa andare. Se lo staff conferma e smentisce vediamo come funziona
                              anche babbo natale con le renne è stato avvistato nei cieli milanesi...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X