annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chuiarimento sui WW rilasciati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chuiarimento sui WW rilasciati.

Il post era per spiegare a NEWBYES che, mettendo 300k in trade per joinare in una gilda per poi non vederseli restituire, si incazzano a manetta.

Se aveste letto il thread originale forse.....

Grammaticamente ? forse non leggete passo passo....ma ripeto: dovreste leggere il thread originale che parlava di una gilda dragon qualcosa, problemi con questa gilda riguardante il dover pagare 300k per joinare e poi, essendo sbattuti fuori dalla suddetta gilda "pretendono" il rimborso.

Altresi' rilasciare un drago, ww o altro in un posto "abitato" o che comunque vada a discapito del players E' bannabile.

Dico sempre di osi non per vantarmi ( NON mi piace buttar via denari, specie per gli yankees ) ma e' solo per dire: visto che uoD e' Osi oriented beh....magari non tutti conoscono le regole che ci stanno , appunto, su osi.

Quindi e' mia intenzione , ove possibile e in tutta modestia, dire quello che so' e conosco di quella shard.

Se vi da fastidio beh, chiedo venia e non mettero' piu' "gioco anche su bla bla " pero' raga'......le regole di osi son quelle. Io non faccio altro che trascriverle ove vedo dubbi...nulla di piu'.

Speravo che questo servisse appunto a fugare dubbi o incazzature varie....ma tant'e' che non ha funzionato.

Poi pero' se mi vedete tamare gli Steeds dopo 4 giorni di taming non chiedetemi come "diavolo" ho alzato la skill cosi' velox :PPP

Rilasciare animali per uccidere player in zone non consentite diventa Harrasement e quindi punibile.

Commenta

Scusa ma io leggo come mi hanno insegnato a leggere,come in tutte le dannate scuole!
      Se poi mi vedo scritto "qualcosa" buttato l์ senza briciolo di accorgimenti grammaticali ed ordine nelle frasi e chiaro che non ci capisco una mazza!
      Anche qua,se davi una ricontrollata prima di postare,non sarebbe stato un male!
      (edita almeno)

Generale: Sapete chi ่ Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che ่ stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che ่ in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che ่ dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

soltanto una cosa
        l'accesso alla gilda nn ่ pagato, cioe non si deve sborsare una lira per entrare in gilda e stato kiesto un prestito e lui ha acconsentito a prestarli
        ma dato ke ha commesso errori ed ่ stato sgildato... i soldi poi nn so come sia successo ma penso ke siano stati presi per danni morali alla gilda o qualcosaltro nn ricordo bene
        cmq volevo solo dirvi... non si paga l'accesso
        venite in tanti piu siamo piui champ riescono meglio senza interruzioni dei pk

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Volturno
          Rilasciare animali per uccidere player in zone non consentite diventa Harrasement e quindi punibile.
          Potresti gentilmente specificare quali sono queste zone? perche se io stamo un ww in banca a haven (me lo hanno gia fatto) basta chiamare guards e addio ww quindi non so che problema possa esserci.

Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Semplice, se tu mi stami di fianco una WW e la spammi non ti succede nulla, se tu la rilasci e la WW mi secca io ti faccio jailare.
            Tu sei responsabile di quello che fa il pet negli attimi successivi al rilascio, indi se la rilasci in banca fai attenzione che le guardie agiscano in fretta
            Torino ่ stata e resterเ granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
            X