annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma nn si puo giocare cosi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di tempo ne ho tanto

Se vuoi parlarmi in icq chiamami

Commenta

Originally posted by Athelstan

Si sono moderatore nella parte di Dubbi e Domande, ho potere di chiudere, stikkare, spostare post, editare, e non mi sembra che abbia fatto quale reato

Questo ri-up è per farvi capire che qualche anno fà era sempre down il server mentre ora lagga e i progressi ce ne sono stati tanti...

Dopo questa posso solo dire che la gente è solo gelosa del titolo che ho sopra l'avatar
      Menghia io sono gelosisssssimo mi sto a rodere dentro se non mi fanno moderatore del forum "ciuffole e ciuffolerie" mi dimetto dal club pescatori di carpe dorate in equador -.-'

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Menghia io sono gelosisssssimo mi sto a rodere dentro se non mi fanno moderatore del forum "ciuffole e ciuffolerie" mi dimetto dal club pescatori di carpe dorate in equador -.-'
        Ma

Commenta

Credevo che Laioner fosse tornato a giocare, non avevo visto la data -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

Sono quasi 2 anni che non posto/gioco piu', ad un certo punto nella casella di posta mi so trovato sto messaggio, non capivo cos'era, e guarda cos'e' saltato fuori

Buon divertimento a tutti, e forza UOD

P.S. Saluti a Gwineth, Karon e tutta la gilda UOD ( non credo esista piu' ormai ).
            ICQ 323-777-6
            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound
              AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

Sono quasi 2 anni che non posto/gioco piu', ad un certo punto nella casella di posta mi so trovato sto messaggio, non capivo cos'era, e guarda cos'e' saltato fuori

Buon divertimento a tutti, e forza UOD

P.S. Saluti a Gwineth, Karon e tutta la gilda UOD ( non credo esista piu' ormai ).
              Sei Laioner? O.O??? Fata???
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Sei Laioner? O.O??? Fata???
                No, ero Jamaica Sound, aka Sound of Jamaica Grande sarto rinomato e cacciatore di balron ( ai tempi ).
                ICQ 323-777-6
                MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

mi pare.....

mi par di ricordare un post dello staff che diceva, pressappoco cosi':
                  noi uppiamo tokuno, ma non sappiamo se il server ce la fara' a reggerlo" .
                  Evidentemente fa fatica, e quindi lagga,(a parer mio) speriamo che trovino la soluzione.
                  auguri.
                  e auguri ad Angelino ^^

ciao e buon joint^^

Commenta

Re: mi pare.....

Originally posted by Taurus
                    Evidentemente fa fatica, e quindi lagga,(a parer mio) speriamo che trovino la soluzione.
                    auguri.
                    e auguri ad Angelino ^^

ciao e buon joint^^
                    taurus il topic è vecchio di 2 anni

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: mi pare.....

Originally posted by Taurus
                      auguri.
                      e auguri ad Angelino ^^

ciao e buon joint^^
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                      X