Originally posted by Athelstan
Si sono moderatore nella parte di Dubbi e Domande, ho potere di chiudere, stikkare, spostare post, editare, e non mi sembra che abbia fatto quale reato
Questo ri-up è per farvi capire che qualche anno fà era sempre down il server mentre ora lagga e i progressi ce ne sono stati tanti...
Dopo questa posso solo dire che la gente è solo gelosa del titolo che ho sopra l'avatar
Menghia io sono gelosisssssimo mi sto a rodere dentro se non mi fanno moderatore del forum "ciuffole e ciuffolerie" mi dimetto dal club pescatori di carpe dorate in equador -.-'
Menghia io sono gelosisssssimo mi sto a rodere dentro se non mi fanno moderatore del forum "ciuffole e ciuffolerie" mi dimetto dal club pescatori di carpe dorate in equador -.-'
Sono quasi 2 anni che non posto/gioco piu', ad un certo punto nella casella di posta mi so trovato sto messaggio, non capivo cos'era, e guarda cos'e' saltato fuori
Buon divertimento a tutti, e forza UOD
P.S. Saluti a Gwineth, Karon e tutta la gilda UOD ( non credo esista piu' ormai ).
Originally posted by Jamaica Sound AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
Sono quasi 2 anni che non posto/gioco piu', ad un certo punto nella casella di posta mi so trovato sto messaggio, non capivo cos'era, e guarda cos'e' saltato fuori
Buon divertimento a tutti, e forza UOD
P.S. Saluti a Gwineth, Karon e tutta la gilda UOD ( non credo esista piu' ormai ).
mi par di ricordare un post dello staff che diceva, pressappoco cosi':
noi uppiamo tokuno, ma non sappiamo se il server ce la fara' a reggerlo" .
Evidentemente fa fatica, e quindi lagga,(a parer mio) speriamo che trovino la soluzione.
auguri.
e auguri ad Angelino ^^
Originally posted by Taurus mi par di ricordare un post dello staff che diceva, pressappoco cosi':
Evidentemente fa fatica, e quindi lagga,(a parer mio) speriamo che trovino la soluzione.
auguri.
e auguri ad Angelino ^^
Originally posted by Taurus mi par di ricordare un post dello staff che diceva, pressappoco cosi':
auguri.
e auguri ad Angelino ^^
Commenta