ma he sempre daun il sever cazzarola!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma nn si puo giocare cosi!!!
Comprimi
X
-
asd, è pure venuta la mitica frase :" the server has crashed ", lol.
Fata, relax, runuo è ancora in beta , è siamo lo shard più numeroso al mondo che lo supporta, è chiaro che facciamo da banco di prova, sia per gli aspetti belli che per quelli meno belli.
Fa andare up il server il tuo post ? No . Contribuisce al clima di astio che alcune persone vogliono creare sul server ? Si.
Quindi, evitiamoli in futuro
Piccola postilla : sono solo io che lo noto, o certi tipi di post sono fatti sempre da persone con meno di 10 post alle spalle?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
no agazzi non avete capito una cosa....la release corrente non e' una beta, ma un alpha!!!!! quindi tutti questi crash (che poi non sono molti) sono normali,anzi mi meraviglio che siano cosi pochi dato il numero alto dell'utenza che mediamente nella giornata si assesta intorno alle 270 connessioni, invece di lamentarvi dovreste fare i complimenti allo staff perche un qualsiasi programma informatico in versione alpha e' sempre instabili ma su UOD bene o male ci giocate ed e' in continuo miglioramente, connettete il cervello almeno 10 secondi prima di parlare pls, sinceramente con queste sterili lamentele avete rotto tanto non risolvete nulla
per tef sill si hai ragione ho notato anche io che tutti i peggior post di lamentela sono fatti da pg con meno di 10 post la cosa puzza molto dato che andado anche su i forum pubblici delle news oppure per altri forum dei shard UOD fa molta invidia
Commenta
Commenta