annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia del commercio morto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mack
    ti garantisco che ero MOLTO piu felice su tod...sempre gratis, sempre osi, MA CON UN DECIMO DELLE CAZZATE...
    Eheheh testa calda il mio gildato......cmq non direi tanto un decimo delle c****te ma un decimo dei.......alla vostra immaginazione finire la frase :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Pendragon

Bhe oddio quando si parla di cazzate andiamoci piano, qualcuno (non io asd) si potrebbe offendere
      hai ragione, richard garriot potrebbe venirmi a dire che i suoi scripter sanno fare il loro lavoro ecc ecc e io sono un idiota... non ci avevo pensato...

ah ma parlavi dei NOSTRI gm?perche, oltre a scaricare nuove release una piu ... ... ... bella ... ... ... dell'altra che fanno?
      le cose se non ci son su DIO osi non le mettono per cui che si offendono a fare?^^

come se io offendessi la nuova panda (C O P I A T A da un altra macchina se non sbaglio una mitsubishi o una toyota ma NON ne son sicuro pero son CERTISSIMO che e copiata) e mi viene la fiat offesa...ma che volete, l'avete scopiazzata!!!
      Ultima modifica di Mack; 18-11-2003, 21:50.

Commenta

Bhe ora si sta oltrepassando il limite... gli insulti sono la massima cafonaggine che certa gente puo fare su un forum (giusto perche nn puo menar le mani) i moderatori dove stannO? strano che nn abbiano bannato per 7 giorni il nostro spavaldo amico e chiuso il thread...come merita!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
        X