annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia del commercio morto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla faccia del commercio morto!!

Eh... vi ricordate di tutte le persone ke si lamentavano ke la possibilità di avere + pg facesse sì ke ognuno avesse il lavoratore privato?
    ebbene, stasera ho cercato in ogni singolo vendor di tutte le case vicino al moongate di yew, e pure vicino quello di britain. non ce n'era uno, e dico uno solo, con una spined leather armor.
    alla faccia dell commercio morto!!
    ma è xkè si è annesso ToD? a sto punto mi faccio davvero il lavoratore privato, ogni volta perdo ore a cercare roba -.-
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

asdsaddsadsa se t serve una spined kiamami su icq e te ne porto una su commissione

icq 231585644

Commenta

no serviva a un mio amico ke ormai si è comprato una horned e non ha + i soldi ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

beh cmq quando serve kiama e se porti le pelli te la faccio a gratis

Commenta

molto presto a DH city verra aperto un merkato
          e li troverai tutto cio ke ti serve
          tutto a prezzo bassissimo (perlomeno nel mio vendor :P )
          dalle armi runike in valorite (soprattutto per fencer) alle leather o studded insomma di tutto di piu
          e le rune per arrivarci verranno distribuite in giro
          tutto cio ke cerkerai a dhcity troverai

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io ho il Fabbro,Bowyer,Alchimista,tinker...ed a parte pikkole cose di carpenteria o di oggetti magici,mi faccio completamente tutto l'equipaggiamento.

Tra un pò mi farò anche il carpentiere,se non trovo chi vende keg vuoti a prezzi onesti,visto che non ci vuol molto ad alzare una skill

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Alla faccia del commercio morto!!

Originally posted by Vash
              ma è xkè si è annesso ToD? a sto punto mi faccio davvero il lavoratore privato, ogni volta perdo ore a cercare roba -.-
              Mi spieghi cosa cavolo c'entra ToD con la "morte" del commercio?
              Mah.......

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Re: Re: Alla faccia del commercio morto!!

Originally posted by Kamahl Rhowa

Mi spieghi cosa cavolo c'entra ToD con la "morte" del commercio?
                Mah.......
                ok compra una bottiglietta d'olio

sdraiati sul letto, piega la testa e versalo lentamente nelle orecchie

stai fermo 5 minuti, poi scuoti fortemente la testa per qualche secondo.

a questo punto il cervello dovrebbe essersi sbloccato.

se così non fosse ecco la soluzione: se ci sono + players, allora ogni ci sarà + rikiesta sul mercato, e quindi io non trovo + niente nei vendors (altro ke morte... direi ke è così vivo il commercio ke è una lotta a ki le compra prima ^_^ )

Commenta

Re: Re: Re: Alla faccia del commercio morto!!

Originally posted by Vash

ok compra una bottiglietta d'olio

sdraiati sul letto, piega la testa e versalo lentamente nelle orecchie

stai fermo 5 minuti, poi scuoti fortemente la testa per qualche secondo.

a questo punto il cervello dovrebbe essersi sbloccato.

Tu cerca di nn fare flame post: nessuno ha usato un tono offensivo nei tuoi confronti. Calmiamoci, eh?
                  Anche secondo me l'ingresso di ToD nn ci entra una ceppa.
                  Ciauuz!!
                  Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  From T.o.D Shard
                  My ICQ 91116292

Commenta

Re: Re: Re: Re: Alla faccia del commercio morto!!

Originally posted by civetta

Tu cerca di nn fare flame post: nessuno ha usato un tono offensivo nei tuoi confronti. Calmiamoci, eh?
                    Anche secondo me l'ingresso di ToD nn ci entra una ceppa.
                    Ciauuz!!
                    non confondere l'ironia col flame, io lo trovo divertente quel discorso dell'olio sblocca cervello
                    se poi per rhowa è motivo di offesa, non posso ke scusarmi, ma sta di fatto ke non ha capito una cippa del mio discorso ^_^. in fondo non ho detto ke è stupido, al massimo si può intendere ke in quel preciso momento il cervello era bloccato (magari non aveva ancora mangiato )
                    e poi è logico, + players ci sono, + è la rikiesta sul mercato, è come fare 2 + 2

Commenta

Infatti decine di volte mi servivan varie cose e nn potevo comprarle perke semplicemente nn cera nessuno che le vendeva! mha...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

anche noi di tod SPESSO ci siamo chiesti chi ce l ha fatto fare ad unirci a uod, dato che prima eravamo un gruppo di amici e ora siamo un DELIRIO ma lo scopo primario di tutti e rompersi le palle a vicenda...prima c erano molti piu script utili come l enhance system e adesso gli script upati hanno fatto incazzare generazioni di war (armi che si rompono) necro/tamer (skeletal dragon buoni per lavorare a maglia) fencer (dismount ce lo si mette nel CULO) ecc ecc

MIN CHIA che affare...

Commenta

beh, qui a quanto ho capito cercano in tutti i modi di creare uno shard uguale a quelli ufficiali. anzi dovresti essere felice per poter provare l'esperienza gratis.

Commenta

ti garantisco che ero MOLTO piu felice su tod...sempre gratis, sempre osi, MA CON UN DECIMO DELLE CAZZATE...

Commenta

Originally posted by Mack
                              ti garantisco che ero MOLTO piu felice su tod...sempre gratis, sempre osi, MA CON UN DECIMO DELLE CAZZATE...
                              Bhe oddio quando si parla di cazzate andiamoci piano, qualcuno (non io asd) si potrebbe offendere

Commenta

Sto operando...
                              X