Il riavvio c'è, visto che io dormo a quell'ora e l'ideale sarebbe mettere il riavvio di UOD circa 1-2 min prima di quello di GN prego qualcuno che mi dica a che ora avviene precisamente il riavvio di GN.
Originally posted by Volturno Forse non si è capito la mia domanda ...
Il riavvio c'è, visto che io dormo a quell'ora e l'ideale sarebbe mettere il riavvio di UOD circa 1-2 min prima di quello di GN prego qualcuno che mi dica a che ora avviene precisamente il riavvio di GN.
Grazie.
ma il riavvio di gamesnet non è + alle 5???
scusa ma chiedere a uno di gamesnet che magari ti dice una cosa un po' + precisa????
5.30 fino a qualche giorno fa ( l'avevo gia' scritto sopra...) poi alle 5 oggi alle 4.30 !!!
Piccola polemica...
Non conosco le gerarchie all'interno di GN, non so chi decide i down programamti dlla rete, ma sarebbe vostra premura mandare una mail 8 appunto a chi programma i down notturni di GN ) richiedendo eventuali variazioni d'orario dello stesso...
Si cambia l'orario del down ? Chi decide, manda una mail, e lo staff adegua il proprio riavvio, in modo anche da far uscire quelel belle scrittine in game che avvertono i pg dell'imminente down...
Si offre un servizio ? Si cerca di offrirlo il migliore possibile, anche e a mio giudizio soprattutto le piccole cose, ( che in questo caso evitano arrabbiature varie ), migliorano l'ambiente di gioco.
Spero che tutto questo possa essere costruttivo, e non parole buttate al vento grazie
Commenta