annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i mattinieri ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti, nn è uodreams che ha trovato gn, è gn che ha creato uod...
    cmq apparte questo, secondo me va bene mettere il riavvio assieme al resto di gn

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
      infatti, nn è uodreams che ha trovato gn, è gn che ha creato uod...
      Sicuro?

cmq apparte questo, secondo me va bene mettere il riavvio assieme al resto di gn
      Cerchiamo di far coincidere il tutto. E sembra che le 7 sia l'ora statisticamente meno "frequentata" e quindi più adatta

Commenta

Se siamo costretti cmq dal riavvio di GN a riavviare, tanto vale farlo in coincidenza di quest'ultimo cosi almeno ne facciamo uno solo e bona ^_^
        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Forse non si è capito la mia domanda ...

Il riavvio c'è, visto che io dormo a quell'ora e l'ideale sarebbe mettere il riavvio di UOD circa 1-2 min prima di quello di GN prego qualcuno che mi dica a che ora avviene precisamente il riavvio di GN.

Grazie.

Commenta

Originally posted by Volturno
            Forse non si è capito la mia domanda ...

Il riavvio c'è, visto che io dormo a quell'ora e l'ideale sarebbe mettere il riavvio di UOD circa 1-2 min prima di quello di GN prego qualcuno che mi dica a che ora avviene precisamente il riavvio di GN.

Grazie.
            ma il riavvio di gamesnet non è + alle 5???

scusa ma chiedere a uno di gamesnet che magari ti dice una cosa un po' + precisa????

Commenta

Io so solo che è alle 5 e qualcosa mi pare ... mi manca quel qualcosa ...

Commenta

anche secondo me la cosa migliore è mettere il riavvio qualche min prima di quello di gn

Commenta

5.00 spaccate va down , 5.06 torna up ....

Commenta

5.30 fino a qualche giorno fa ( l'avevo gia' scritto sopra...) poi alle 5 oggi alle 4.30 !!!

Piccola polemica...
                    Non conosco le gerarchie all'interno di GN, non so chi decide i down programamti dlla rete, ma sarebbe vostra premura mandare una mail 8 appunto a chi programma i down notturni di GN ) richiedendo eventuali variazioni d'orario dello stesso...
                    Si cambia l'orario del down ? Chi decide, manda una mail, e lo staff adegua il proprio riavvio, in modo anche da far uscire quelel belle scrittine in game che avvertono i pg dell'imminente down...
                    Si offre un servizio ? Si cerca di offrirlo il migliore possibile, anche e a mio giudizio soprattutto le piccole cose, ( che in questo caso evitano arrabbiature varie ), migliorano l'ambiente di gioco.

Spero che tutto questo possa essere costruttivo, e non parole buttate al vento grazie
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X