espone le sue "referenze" e dato che qui tutti siete convinti del fatto che osi sia ultima online.. questo ha 50 mesi di esperienza su uol... :lol:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamerate dei dragon bla bla eccetera
Comprimi
X
-
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
-
Re: Re: Re: Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera
Originally posted by Vorna
mettiamo caso che io abbia un ww... e me ne voglia liberare immediatamente.. mi trovo a trammel... mi devo recare in un apposito centro di raccolta draghi oppure li accettano pure ai canili rionali? :lol:
a parte gli scherzi è abbastanza ovvio quando liberi un pet per fargli segare un pg....Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Se solo 1 di voi avesse passato 1 settimana su Osi capirebbe cosa intende dire con '' gioko su osi da 50 mesi ''.
Ridi di lui perke' spende soldi per giokare su osi? Tu sei premium? lol....
Cercava solamente di dire in maniera prolissa che se vogliamo essere Osi style allora lo dobbiamo essere in tutto e per tutto altrimenti e' la classica '' sola '' come si dice da me.
Ciononostante basterebbe poco a chiunque gioca a Uo (non uol come dite voi asd Ultima Online non Ultima On Line LOL!!!)da abbastanza tempo da essere '' veterans '' per capire tutto cio' di cui lui parlava, purtroppo si e' dimenticato di tradurre ai vari nO_Obs che popolano UoD.
Basta Flammare a gratis,se non ti va' il post o non lo capisci a nessuno interessa che tu rinnovi la tua presenza su ogni post per rompere le @@, just '' turn the page'' .Dedicato a tutti i rompi@@ like u ^^
SeeK and Destroy, No mercy for nO_obs
Commenta
-
Originally posted by Vorna
espone le sue "referenze" e dato che qui tutti siete convinti del fatto che osi sia ultima online..
Per le punizioni contro chi stama bestie pericolose in città non posso che essere d'accordo..
Ah, la finestra del gump del gate travel non appare sempre, ma non per un fattore casuale: semplicemente appare soltanto se sei in un'area protetta dalle guardie
Se sei al di fuori delle guardie puoi entrare pure in un gate che porta al gabinetto di Sorano nella rocca di Despise, che la finestrella comunque non esceDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Ah, la finestra del gump del gate travel non appare sempre, ma non per un fattore casuale: semplicemente appare soltanto se sei in un'area protetta dalle guardie
Se sei al di fuori delle guardie puoi entrare pure in un gate che porta al gabinetto di Sorano nella rocca di Despise, che la finestrella comunque non esce
allora se tu ti trovi fuori dalla protezione delle guardie
la finestrella non esce, ma se ti trovi sotto protezione delle guardie e gati in un luogo fuori dalla protezione esce la finestrella... poi se ti trovi fuori dalla protezione delle guardie e gati in un altra destinazione sempre non protetta anke in quel caso la finestra nn esce.
cmq riguardante il fatto dello stame degli animali (scusate il termine stame ma nn sapevo come dirlo )
dovrebbe essere punito solo nel caso ke qualkuno stami l'animale dove possa uccidere gente
cioe se qualkuno lo stama dove l'animale non puo nuocere bene, ma se qualkuno stama una WW in città beh... nn puo dire ops mi e scappato il cucciolo
dovrebbe essere punito perke impedisce ai giokatori di giokare bene come vorrebbero
non esiste trammel per farti ucidere dalle persone con metodi loski...
oppure andare da qualkuno away stamargli un nightmare in faccia, dopo ke ha ucciso la povera vittima crashata o ke aveva sloggato in un luogo comune e nn in locanda pacifizzarlo e ritamarlo e fare finta di nulla...
io questo nn lo sopporto perke io vorei essere sicuro di poter ritrovarmi vivo quando loggo e nn come fantasmino e perdere semmai una leather runika ke mi ero dimentikato di insurare
ps per il fatto di Osi e UO la penso come naermkoth Osi è UO
coloro ke hanno creato Osi hanno creato UO e non i server non ufficiali
poi ci sono server (come questo o qualkunaltro ke non conosco) ke lo emulano alla uhm... diciamo quasi perfezione andrebbe solo finito poi si potrebbe definire anke questo UO
ma questo e un gioko e bisogna divertire ma non alle spalle degli altri
divertitevi e lasciate divertire
(pps nn fate caso alla firma :P mi piace solo com'è fatta nulla di piu
non per niente so pg da pvm nn vado mai fraggando in giro )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
ci vogliono 2 secondi (al di là della finestra o meno) per entrare in un gate, e in ultima non esiste la possibilità di "spingere"qualcuno dentro un gate.
se uno è così noob da entrare in un gate che magari porta su fellucca dove ci sono 10 pk pronti ad aspettarlo sono cavoli suoi, la prossima volta imparerà a non entrare nei gate altrui.
se uno macra away con una runica NON insurata sono cavoli suoi, la prox volta impara a insurare o scegliere un posto migliore.
per quel che ne sa il mattino dopo potrebbe pure essere stato ucciso da un headless one... (mi è capitato, ovvio )
rilasciare animali pericolosi su trammel è vietato in quanto la vittima non può rispondere a quello che a tutti gli effetti è un attacco.
non vedo cosa ci sia da sindacare o rosikare.....
Commenta
-
Esperienza su uo da 50mesi? mah per me è poco.
Anche Trapattoni,è l'allenatore dell'Italia ma quando apre bocca spara delle cose abominevoli,che risaltano la sua innata stupidità.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
Commenta