annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamerate dei dragon bla bla eccetera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lamerate dei dragon bla bla eccetera

    Premessa: gioco anche su osi da 50 mesi.
    Vi dico solo questo: quando si accetta la trade window beh....li' la colpa se si e' buggerati e' SOLO nostra.
    A meno che non si metta un cavallo normale invece del mare in vendita....lo si faceva su osi. ed e' tuttora bannabile per Scamming.
    Cioe' se io ti metto una pergamena MIB nella trade e tu accetti come fosse una casa....no perche' c'e' stata una gilda italiana su osi specializzata in questo genere di "affari". ( poi ovviamente bannati tutti, col classico perma ban )
    Ma se si danno 300k in trade a uno e si flagga la gemma blu beh.....non e' newby chi li riceve. Ma lo volete capire che una volta dato qualcosa a qualcuno lo si e' praticamente perso ? A meno che non si vada a felucca ( Ahhh....la zona piu' bella ) e lo si ammazzi....ma anche li' si sa', il moneycheck e' blessato.
    Per quanto riguarda il "bug" del gate beh.....non sempre appare il gump di richiesta. E a meno che tu non ci corri dentro o ci clikki 2 volte sopra NON vieni teleportato. Esisteva il bug, ma risolto 2 anni fa. Difficile credere che esista ancora, no ? Il macroing away e' vietato su osi anche per questo motivo.
    Altresi' una piccola personale considerazione: se vi mandate a qual paese fatelo pure....ma il trascrivere qua parolaccie eccetera beh....credo sia di dubbio gusto. E chi se ne frega poi.

    Ultimissima: per chi fa release dei draghi, ww et simili: spero qua sia come su osi, cioe' bannabile.

    E spero vengano presi provvedimenti a quei LAMER che lurano tutto lo spawn di destard all'ingresso. Cioe' io non ho prob...conosco il game a dovere. ma ho visto i classici niubbi crepare non perche' so' niubbi.....ma per ste lamerate che qualcuno fa'.

    Poi non correte gridando aiuto aiuto , mi curi plz ? se vi trascinate dietro un paio di draghi. perche' personalmente non crepo io per voi niubbi. poi bestemmiate pure, non me ne frega nulla.

    Vabbe'....spero con queste righe di non "offendere" nessuno e NON e' mia intenzione dar ragione o torto. E' solo che si evince un comportamento da newbye. Ma lungi da me dire chi .

  • #2
    ehm.........






























    cosa?????????????


    non si capisce nada

    Commenta


    • #3
      Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera

      Originally posted by svitol
      Premessa: gioco anche su osi da 50 mesi.
      Vi dico solo questo: quando si accetta la trade window beh....li' la colpa se si e' buggerati e' SOLO nostra.
      A meno che non si metta un cavallo normale invece del mare in vendita....lo si faceva su osi. ed e' tuttora bannabile per Scamming.
      Cioe' se io ti metto una pergamena MIB nella trade e tu accetti come fosse una casa....no perche' c'e' stata una gilda italiana su osi specializzata in questo genere di "affari". ( poi ovviamente bannati tutti, col classico perma ban )
      Ma se si danno 300k in trade a uno e si flagga la gemma blu beh.....non e' newby chi li riceve. Ma lo volete capire che una volta dato qualcosa a qualcuno lo si e' praticamente perso ? A meno che non si vada a felucca ( Ahhh....la zona piu' bella ) e lo si ammazzi....ma anche li' si sa', il moneycheck e' blessato.
      Per quanto riguarda il "bug" del gate beh.....non sempre appare il gump di richiesta. E a meno che tu non ci corri dentro o ci clikki 2 volte sopra NON vieni teleportato. Esisteva il bug, ma risolto 2 anni fa. Difficile credere che esista ancora, no ? Il macroing away e' vietato su osi anche per questo motivo.
      Altresi' una piccola personale considerazione: se vi mandate a qual paese fatelo pure....ma il trascrivere qua parolaccie eccetera beh....credo sia di dubbio gusto. E chi se ne frega poi.

      Ultimissima: per chi fa release dei draghi, ww et simili: spero qua sia come su osi, cioe' bannabile.

      E spero vengano presi provvedimenti a quei LAMER che lurano tutto lo spawn di destard all'ingresso. Cioe' io non ho prob...conosco il game a dovere. ma ho visto i classici niubbi crepare non perche' so' niubbi.....ma per ste lamerate che qualcuno fa'.

      Poi non correte gridando aiuto aiuto , mi curi plz ? se vi trascinate dietro un paio di draghi. perche' personalmente non crepo io per voi niubbi. poi bestemmiate pure, non me ne frega nulla.

      Vabbe'....spero con queste righe di non "offendere" nessuno e NON e' mia intenzione dar ragione o torto. E' solo che si evince un comportamento da newbye. Ma lungi da me dire chi .
      nn ho capito bene la storia delle WW.. cioè se io ne porto una a despice.. e la stamo dentro x far fuori il malcapitato che entra su osi potrei essere bannato? si.. nn è un comportamento degno di lode ma.. nn avrei sfruttato un bug...
      che senso ha sta cosa?

      ----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

      In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

      *Danka doCet*
      ShoWtimE

      Commenta


      • #4
        ...potresti editarlo in modo che riesca a leggere questo discorso in modo grammaticalmente corretto? plz


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          Ma perchè in ogni messaggio devi specificare che giochi su osi da 50 mesi?

          Cioè, giochi su osi da 50 mesi e fai questi post che non hanno un perchè? a chi è indirizzato? buh?

          Torino è stata e resterà granata !



          Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

          Commenta


          • #6
            Re: Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera

            Originally posted by Vorna


            nn ho capito bene la storia delle WW.. cioè se io ne porto una a despice.. e la stamo dentro x far fuori il malcapitato che entra su osi potrei essere bannato? si.. nn è un comportamento degno di lode ma.. nn avrei sfruttato un bug...
            che senso ha sta cosa?
            semplice, tu non puoi uccidere su trammel. se lo fai con quel mezzuccio vai in jail.
            In UO per ogni azione che viene perpetrata ai danni di qualcuno il pg DEVE avere la possibilità di difendersi e contrattaccare. Su trammel questa possibilità non c'è, tu rilasci una ww che sega un niubbo e lui continuerà a vederti blu e non potrà attaccarti.
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              Sarà straniero e l'ha tradotto con un traduttore automatico...

              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
              ToD rullava di più

              Commenta


              • #8
                Seriamente...ripeti la parte iniziale del tuo discorso, kiarifikati.
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #9
                  lol mi immagino il tizio con il ww quanto se la sta rollando

                  di solito ste polemiche rompono tutti tranne che l'interessato(detto lamero:P)
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                  Commenta


                  • #10
                    aaarrggh!!! hanno ucciso la grammatica italiana!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera

                      Originally posted by Sephiroth


                      semplice, tu non puoi uccidere su trammel. se lo fai con quel mezzuccio vai in jail.
                      In UO per ogni azione che viene perpetrata ai danni di qualcuno il pg DEVE avere la possibilità di difendersi e contrattaccare. Su trammel questa possibilità non c'è, tu rilasci una ww che sega un niubbo e lui continuerà a vederti blu e non potrà attaccarti.
                      ah credevo su felucca

                      ----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                      In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                      *Danka doCet*
                      ShoWtimE

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera

                        Originally posted by Sephiroth


                        semplice, tu non puoi uccidere su trammel. se lo fai con quel mezzuccio vai in jail.
                        In UO per ogni azione che viene perpetrata ai danni di qualcuno il pg DEVE avere la possibilità di difendersi e contrattaccare. Su trammel questa possibilità non c'è, tu rilasci una ww che sega un niubbo e lui continuerà a vederti blu e non potrà attaccarti.
                        mettiamo caso che io abbia un ww... e me ne voglia liberare immediatamente.. mi trovo a trammel... mi devo recare in un apposito centro di raccolta draghi oppure li accettano pure ai canili rionali? :lol:

                        ----------------------------------------------------------------
                        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                        In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                        *Danka doCet*
                        ShoWtimE

                        Commenta


                        • #13
                          Una conferenza stampa di Trapattoni sarebbe stata piu' chiara...
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            Re: lamerate dei dragon bla bla eccetera

                            Originally posted by svitol
                            Premessa: gioco anche su osi da 50 mesi.
                            si vede che hai dei soldi da spendere

                            Commenta


                            • #15
                              si vede che hai dei soldi da spendere
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!AHAHAHAHASDASDASD

                              Concordo
                              ICQ: 157818546




                              **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X