annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] Ban Death Knigth E Sazabi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [richiesta] Ban Death Knigth E Sazabi

Avvenimento:

I suddetti pg, Death Knight e Sazabi mi hanno aperto un gate per FELUKKA davanti al mio pg mentro ero away e stavo macrando su TRAMMEL.
    Il gate "disolito" chiede se ci si vuole entrare quando lo si attraversa, ma se si sfrutta un bug, cioè si apre il gate nel punto in cui il pg torna indietro dalla sua corsa avanti e indietro tale messaggio non appare.

Che sia un atto vandalico e da lamer non c'è ombra di dubbio, MA CHIEDO GENTILMENTE CHE TALI PG VENGANO BANNATI PER SFRUTTAMENTO DI BUG.

Chiedo inoltre un supporto a tutti voi player onesti, appoggiaemi UPPANDO questa proposta di ban, facciamo in modo che tale atto non venga inpunito. Gradito anche un reply da parte dello staff in merito a tale questione.

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

guarda io ti do pienamente ragione....e mi disp...
    Ma non possono bannarli...per uno solo motivo...perkè non hai le prove..ed è solo la tua parola contro la loro =(
    capisci....non li banneranno mai..li devono vedere i gm che fanno una cosa del genere...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non per difendere nessuno ma nn credo ci siano bug ...
      la skermata di cui tu parli esce solo quando il gate aperto porta per un luogo dove nn e protetto da guardie
      e poi nn potrebbero mai bannarli per questo motivo dato ke è a tuo discapito lasciare il pg a macrare da away mentre nn ci sei
      infatti se avrai notato i gm dikono sempre " di non lasciare i pg away" anke per il motivo ke il server vorrebbe 300 pg giokanti e nn 300 pg away o perlomeno cosi la penso io
      a me per esempio piacerebbe vedere tutta la gente del server Online piuttosto ke andare vicino e ke nn risponde ma ke cammina e macra
      o perlomeno cosi la penso

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Argomanto chiuso, se volete continuare i discorso pacificamente mandatemi un PM, grazie.

Commenta

Sto operando...
        X