annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Hunter, Lamer, E Lo Staff Non Punisce?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Hunter, Lamer, E Lo Staff Non Punisce?

Allora sigonri e signori, si sà che quando uno fà un post diffamatorio c'è sempre qualke rosikamento dietro, ebbene io non stò rosikando, ma come si dice al mio paese STO BRUSCANDO PROPRIO!!!!!!!!!

Ekko riassunti i miei ultimi avvenimenti che mi hanno portato al max del rosikamento:

- Faccio parte dei DH dragon hunter, per fondare la sede i bei genietti DH mi fanno sborsare la bellezza di 500k, di cui con na scusa e latra solo 200k mi vengono restituiti (100k Donati per andarli incontro e 200k per un anello taming +10 ammazza a quanto lo pagato lanello per venirli incontro) ma vabbe sono sacrifici che uno fa per aiutare altre "AMICI"

- Per eccesso di niubbaggine, di incasinamento, crisi esistenziali del mio ex lord guildmaster, abbiamo attraversato 2 giorni di sgildamento e rigildamento, causa un cambio contiuno di Guildmaster, dopo i quali mi trovo sgildato definitivamente

- Incazzato, ma fiducioso del mio VABBE LASCIAMO STARE E SOPPORTIAMO non dico nulla mi prendo na STONE e fondo una gilda mia per non sopportare più queste storie

- Mi metto a macrare e oggi mi accorgo che questi geni prima mi gatano a Felukka, con un bug da lamer e poi mi sekkano, il tutto mentro ero away a macrare.

Ebbene signori sono esploso. Allora quando si attraversa un portale disolito esce la skermata vuoi attraversarlo, SI O NO, se questo gate si crea nel punto in cui il pg va avanti e torna indietro, questa scritta non appare, gatando il disgraziato contro la sua volonta.

Chiedo quindi allo staff di bannare il pg DEATH KNIGHT e SAZABI per sfruttamento bug e LAMERAGGIO

LA BRUSCA E TANTO SIGNORI DELLO STAFF, E SE OGNUNO E' O SARA' LIBERO DI FARE QUANTO SOPRA DESCRITTO ALLORA ANKE VOI AVETE TORTO, PERKE' PERMETTETE A CERTA GENTE DI GIOCARE E DI ROVINARE IL GIOCO DI ALTRA GENTE.

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Ditemi Voi Se uno che parla in questo modo deve essere ascoltato :

Markus Dell (01:18 AM) :
    MAMMATA LA ******* DI ZOCCOLAAAAAAAAAAA
    Markus Dell (01:18 AM) :
    QUELLA GRANDISSIMA *****AAAAAAAAAAAAAA
    Markus Dell (01:19 AM) :
    SOLO NA ZOCCOLA POTEVA PAROTIRIRE UN COGLIONE OCME TE
    Markus Dell (01:19 AM) :
    VI SPUTTANERO SLUL FORUM QUELLA GILDA DI ***** CHE SIETE
    Markus Dell (01:26 AM) :
    DEATH QUANTE VERO CHE ESISTO SE TI DOVESSI BEKKARE IN REAL TE DO TANTE DI QUELLE MAZZATE CHE TI FACCIO RIMPIANGERE IL GIORNO IN CUI SEI NATO, FIGLIO DI *******

Le parole parlano da sole !

Ho riportato solo quello ke ha scritto il Signor DELL !

Commenta

DEATH SOTTOLINEA CHE TE LE HO DETTE IN ICQ PREGO!!!!!

IN CASO SI VANNO A PENSARE CHE TE LE HO DETTE IN GAME PER FAVORE

E PER LA CRONACA ANCHE IL MIO GATTO SE PRESO UN VAFFANC**O

QUESTO NON GIUSTIFICA I VOSTRI ATTI DA LAMER

Libero come il vento,
      tenero come la brezza,

Commenta

Ser MArkus lei è stato cacciato dalla gilda perchè stato identificato come "LAMER" !

è stato cacciato xkè liberava WW a heven per vedere morire i niubbi

è stato cacciato xkè reskilava membri DH senza motivi validi

Ora io nn voglio risponderle a niente , ma dirle solo che ha poca credibilità visto i suoi atti passati e criticare una gilda intera o 2 membri soli significa andare contro le norme di buon comportamento xkè prima deve ragionare e poi agire.

detto questo ho detto tutto !!!

L'account o il pg nn si banna ne a me ne a te che hai detto quelle parole poco consoni allo stile di gioco che tu dici di avere ma a quanto vedono i miei occhi sono parole dette da te , quindi tutto può accadere !

QUando le ho chiesto gentilmente di levare la sua Sede dal territorio DH , in quanto stavamo fondando una città lei mi ha detto : "Sukkiamelo e datemi 150k senò nn me ne vado" !

Con questo ho concluso ora è tardi abbiamo appena finito un champ nutrisco il mio destriero e vado a riposarmi !

Commenta

Death guarda che quello che libera WW a despice ERI TU NON IO

Altra cosa quando mi hai chiesto di spostarmi da li ti ho detto "sukkiam** e dammi 150k" perche NE AVANZO 300k DA VOI

Ci mancava che dopo che mi fregate 300k, che mi "cacci" perke tutti gli altri membri non erano daccordo, vuoi pure che me ne vado a spese mie, o ma sei fuori? O hai bevuto?

Libero come il vento,
          tenero come la brezza,

Commenta

E non mi fare il GENTLEMEN dandomi del lei, che di buffonate se ne son viste tante.

Ora puoi anke inginocchiarti a supplicare che non ti bannino, ma la prossima volta prima ci pensi e poi le fai le cose.

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,

Commenta

Originally posted by nuke76
              Death guarda che quello che libera WW a despice ERI TU NON IO

beh una cosa sola
              nn penso ke death possa liberare ww da qualke parte avendo 0.0 di taming
              come la farebbe a tamare? ( e poi portarsela fino a despice nn e una cosa facile senza tamarsela... impossibile)

beh cmq per fare pace penso ke basti ke tu vada via e ke la gilda ti risarcisca dei tuoi soldi
              poi se vuoi prova a dikiarare guerra e vedi se accetta
              altrimenti dovrai solo aspettare ke facciano qualke mossa a felucca e bekkarti i kill

detto questo ciaps vado a nanna :>
              spero ke facciate pace

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

scusate se mi intrometto in questa discussione ma a parte gli insulti che volano a destra e a manca, senza giudicare nessuno e senza prendere le parti di nessuno (questo tengo a precisarlo) se in tutta questa storia sono state commesse delle infrazioni (vedi sfruttamento di bug) e se queste ultime sono dimostrabili presentate il tutto allo staff senza fare di una vostra faccenda un caso di stato.
                in pace Nairn

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Argomanto chiuso, se volete continuare i discorso pacificamente mandatemi un PM, grazie.

Commenta

Sto operando...
                  X