Scusate la domanda.. ma cerco sempre a Haven qcuno che vada a champ.. e nn ho mai trovato nessuno.. io nn li ho mai visti vorrei provare una volta. se qualcuno vuole.. ci si trova a haven. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi va a champ spesso?
Comprimi
X
-
da paura.. stasera entro in gate.. mi trovo a despise su felucca.. e parlando con un pg scopro che la sua gilda faceva il champ..
dopo un'attesa dei compagni di circa mezzora..
si entra nel dungeon.. rischio di schiattare al primo livello con gli ettin che mi volevano mangiare come cena..
arrivati al piano di sotto.. si fa rapidamente piazza pulita di slime e giant rat.. e allo stesso modo molto semplice anche dei ratman e dei dire wolf..
poi comincia parte complicata.. arrivano dei ratman magici che sparavano botte magiche da 30hp.. e gli hell hound nn particolarmente amichevoli..
infine.. dei simpatici ratman archer.. che forse nn avevano buona mira.. e dei silver serpent.. che sapevano avvelenare per bene..
e......
il champion.. che si è incastrato un po' stupidamente ed è stato un gioco semplice ucciderlo a furia di corp por..
risultato? un po' di soldini...e una power scroll!! la prima al mio primo champion.. peccato sia una +10 di stealing.. praticamente inutile eheh
Ciao!
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta