annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamers che fregano soldi su Trammel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamers che fregano soldi su Trammel

Mi è capitato due volte di seguito a Despise (Trammel) di incontrare gente molto simpatica...
    ovvero: io ero tranquillo con un mio amico a sculacciare gli ogre lord, arriva un giovane baldo, gli da il colpo finale e si prende i soldi.
    a quel punto penso: vabbè, lameraccio skifoso tanto non gli posso fare niente, cambio zona.
    perciò me ne vado un po con l'amaro in bocca in un'altra zona ad ammazzare qualke altro ogre lord.
    il simpaticone non si fa vedere finkè l'ogre non è quasi morto... arriva, dà il colpo di grazia e si prende il loot
    1
    2
    3 volte
    4 volte
    5........

a quel punto comincio a notare ke nemmeno il tempo di cadaverizzarsi, l'ogre è già stato lootato.
    è come se il tizio avesse avuto un programma esterno, o una bella macro ke estraesse subito i soldi dal corpo, non era umanamente possibile trascinarli via a quella velocità

l'ho quasi fatto morire usando su di lui peacemaking mentre combatteva, ho pure tentato di intrappolarlo con un wall of energy ma non c'era modo...

capisco ke tutto questo possa far parte del gioco, ma quello ke poi mi rode è ke a costui non posso fare niente. se trammel è fatta in modo da non poter uccidere gli altri players, dovrebbe anke essere fatta in modo da evitare queste bastardate....
    xkè se uno fa roba del genere non potrà essere sfiorato con un dito!

e se proprio non è possibile risolvere la situazione (tanto lo so già), non è ke mi dite come impostare questa macro così almeno ripago con la stessa moneta?

ROSIK ^_^ ROSIK ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

una volta lo si faceva con injection...

ma qua su RunUO nn credo funzi

Commenta

semplice, injection più easyuo , con injection si apre automaticamente il cadavere e easyuo dragga e droppa nel backpack
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

è abbastanza fastidioso e mi succede spesso

Commenta

la nuova versione di uo dovevano chiamarla così,dato stà generazione di giocatori:UO Age of Lamers

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

un motivo in piu' per iniziare a popolare anche felucca :P

Commenta

dai ke oggi ci offrono a bere....ROSIK DRINK X TUTTI
              basta cambiare dg

Commenta

Originally posted by H4wK
                un motivo in piu' per iniziare a popolare anche felucca :P
                ma felucca fa skifo... ti uccidono anke i "buoni" basta ke hai una plate in valorite e ti saltano tutti addosso
                è uno shard di lamers questo

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                  semplice, injection più easyuo , con injection si apre automaticamente il cadavere e easyuo dragga e droppa nel backpack
                  ma injection funziona solo con la 400c non con la q

Commenta

basta avere una copia del vecchio client per andare a mostri
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

asdasdasd lamer d *****, questo è lo shard dei lamer!!!
                      secondo me dovrebbero fare un sistema ke ki danneggia d + il mostro lo puo lotare e gli altri si attaccano.
                      così anke ai champ si andrebbe meglio
                      e cmq se nn mi sbaglio anke vash ha fatto una cosa simile, è arrivato alla fine d un champ a lotare asdsaddas, quindi cosa t lamenti asddasdsadsa
                      Ultima modifica di christopher; 13-11-2003, 22:24.

Commenta

io continuo a pensare che molti di voi :

a) non hanno la benchè minima idea di cosa sia un lamer
                        b) non si rendono conto di come qua siano tutelati in confronto a qualsiasi altro nu

Piantatela di dire che questo è uno shard di lamer, perchè se lo dite significa che non avete idea di cosa voglia dire stare in uno shard di lamer.
                        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by christopher

e cmq se nn mi sbaglio anke vash ha fatto una cosa simile, è arrivato alla fine d un champ a lotare asdsaddas, quindi cosa t lamenti asddasdsadsa
                          io sono Vash1986 non Vash :/

basta avere una copia del vecchio client per andare a mostri
                          ma per poter accedere al server non bisogna avere il gioco patchato? e poi come faccio a dirgli di non scaricare gli aggiornamenti oltre il 400c?

Piantatela di dire che questo è uno shard di lamer, perchè se lo dite significa che non avete idea di cosa voglia dire stare in uno shard di lamer
                          ah quindi un player ke non è un pk e ti attacca solo per avere la tua armor non è un lamer
                          ho capito, grazie per la perla di saggezza ^_^

Commenta

loto piu veloce io di quei programmi

Commenta

Vai su un buon motore di ricerca e cerca il suddetto client. Nel frattempo ti fai uan copia di backup del tuo attuale clinet, non si sa mai. Una volta scaricato il 400c ti assicuri che si trovi nella acrtella di UO con il nome client.exe. Avvii il gioco e non succede più nulla. Del resto secondo te come ha fatto bimbomix o come si chaima a fregarti i loot? :-)
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X