annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamers che fregano soldi su Trammel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

antichrist... io cerco informazioni sul client 400c per fare io stesso il lamer, o per difendermi da questi bravi ragazzi secondo te?

x rispondere al tizio dello staff (non ricordo come ti kiami scusa ^^ ):
    un conto è incontrare ogni tanto qualcuno ke ti vuole uccidere per la tua armor. un'altra cosa è non poter nemmeno mettere piede su felucca ke ti saltano tutti addosso.

e poi quando dico lamer, forse la prendi con troppa pesantezza. quando dico ke ki ti attacca su felucca è lamer, intendo ke in game gioca il ruolo del lamer.

ma se uno si approfitta della sua invulnerabilità su trammel per fregarti soldi con metodi illeciti, senza ke tu possa minimamente reagire e nemmeno allontanarlo, sfottendoti kiamandoti in continuazione noob, e porgendoti in continuazione i soldi per poi annullare l'offerta, quello è un lamer nell'anima e nel corpo.
    se uno lo fa su felucca, vuol dire ke è in cerca di guai. li avrà... è + forte di me e mi batte? va bene, colpa mia... puzzo di scarso; ma fare questi giochetti su trammel è assolutamente inammissibile, non ci sono parole per definire una persona skifosa del genere.
    ho anke tentato in tutti i modi di provocarlo per insultarmi e farlo jailare con un page di offesa verbale, ma nemmeno in questa maniera me ne sono liberato T_T
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      antichrist... io cerco informazioni sul client 400c per fare io stesso il lamer, o per difendermi da questi bravi ragazzi secondo te?

x rispondere al tizio dello staff (non ricordo come ti kiami scusa ^^ ):
      un conto è incontrare ogni tanto qualcuno ke ti vuole uccidere per la tua armor. un'altra cosa è non poter nemmeno mettere piede su felucca ke ti saltano tutti addosso.

e poi quando dico lamer, forse la prendi con troppa pesantezza. quando dico ke ki ti attacca su felucca è lamer, intendo ke in game gioca il ruolo del lamer.

ma se uno si approfitta della sua invulnerabilità su trammel per fregarti soldi con metodi illeciti, senza ke tu possa minimamente reagire e nemmeno allontanarlo, sfottendoti kiamandoti in continuazione noob, e porgendoti in continuazione i soldi per poi annullare l'offerta, quello è un lamer nell'anima e nel corpo.
      se uno lo fa su felucca, vuol dire ke è in cerca di guai. li avrà... è + forte di me e mi batte? va bene, colpa mia... puzzo di scarso; ma fare questi giochetti su trammel è assolutamente inammissibile, non ci sono parole per definire una persona skifosa del genere.
      ho anke tentato in tutti i modi di provocarlo per insultarmi e farlo jailare con un page di offesa verbale, ma nemmeno in questa maniera me ne sono liberato T_T

1: per guardare chi ero..bastava che smuovevi il sederino per gaurdare 1 pagina indietro

2: nn so dirti ora su due piedi esattamente la definizione di lamer...ma sta sicuro che uno che ammazza un pg SOLO per lootarlo tutto..nn rientra assolutamente nella categoria LAMER! puoi chiamarlo bastardo....pk.....approfittatore..verme...ma quello cmq nn e' un lamer.

io per lamer intendo uno che sfrutta dei bug a discapito degli altri...che nn rispetta le regole e che impedisce agli altri di giocare. ecco questo e' un lamer. ma nn uno che ti uccide in un luogo dove SI PUO' UCCIDERE ET LOOTARE ET HORSEKILLARE ET ETC ETC.

se poi un pg Order ti vuole uccidere per lootarti...bhe'..che faccia pure...pero' i suoi kill vanno a +1....e poi quando sara' a 5/6 ci sara' da ridere.

per uanto riguarda trammel....posso darti ragione. lì purtroppo uno volendo puo' rompere le balls a chi vuole senza magari subirne le pene. ma questa cosa verra' sistemata e poi basta cmq fare page e qualcuno viene a controllare se si superano i limiti.

ps: a felucca tutti ti mettono le mani addosso??? ma se ci sono sempre lotte tra order..kaos ed evil? nn penso che tu in queste lotte sia sempre da solo.

sei gildato neutral? (come penso...) e allora preoccupati solo dei rossi.

Commenta

tranquillo vash che anche usando injection non ti difendi
        AntiChrist XVIII [Old]
        Evils' Merchant,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

mizar se fossi gildato non perderei tempo con gli ogre lord
          non voglio gildarmi prima di aver imparato come si deve a giocare, visto ke sto qui da 2 mesi circa.
          allora... non ci rimane ke definire "oltrepassare i limiti"

1- fregare i loot a ripetizione per decine di minuti
          2- prenderti in giro dicendoti noob e vantandosi della somma dei soldi rubati
          3- impedirti di farti un dungeon in pace (visto ke siamo su trammel, almeno questo...), senza ke tu possa reagire
          4- usare metodi sporchi per prelevare immediatamente i soldi dal corpse

se questo per te è oltrepassare i limiti, allora la prossima volta ke succede farò certamente un page.
          ma una volta fatto il page, voi dello staff avete modo dal log di verificare effettivamente la cosa? e in caso, ke provvedimenti verrebbero presi?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

un mio compagno di gilda ha notato anchegli un pk che ha lootato tutto un corpo in un sec..mh..

Commenta

dsadsadsadsdsaasddsadsdsadasdsaddsasasadsadsadsads dsdsd

cmq vai a felucca e se qualuno t frega il loot seccalo

Commenta

Christopher, riduci la firma, che sembra un wallpaper
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

guardate... io sono appena stato segato da italianicus ad un champ, dopo un tot che eravamo li a fare a pizze.
                  Da fastidio ? Si, ma è il gioco. Una volta capita, la prossima la mia gilda sa che lo deve segare a vista , tutto qui, senza drammi e palle. Per ora mi sono ritorto contro un altro e le ho prese da un altro , ma che ci volete fare ? Questo è il gioco , ed alla fine è divertente così.
                  Notate che italianicus non è un lamer, interpreta un ruolo , quello del "bastardone" , pienamente legittimato a farlo ( e ve lo dice uno da cui ha lotato una chivarly 120 e una 115 healing o qualcosa del genere , credo )
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Vash

allora la prossima volta ke succede farò certamente un page.
                    ma una volta fatto il page, voi dello staff avete modo dal log di verificare effettivamente la cosa? e in caso, ke provvedimenti verrebbero presi?

a parte i log.....uno dello staff verra' a controllare.....e in base a quello che vedra'...interverra'

Commenta

Come già è stato detto ci sarà un sistema che deciderà chi può lootare il corpo del mostro e che non dipenderà solo dall'ultimo che lo ha colpito.

Per le persone che lootano i vostri mostri fatemi un page che vengo a controllare il loro modo di giocare.

Per il resto meno flame, chiudo.

Se volete avere maggiori info sulla cosa contattatemi in PM, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X