annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamers che fregano soldi su Trammel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash
    forse è tempo di andare su felucca...
    ma se sono mago come faccio a combattere? appena arriva uno mi colpisce mentre faccio una magia e fizzo lo spell.... (è solo teoria, ancora non ho provato il pvp)
    basta che casti protection, serve proprio a quello
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Vash

ah quindi un player ke non è un pk e ti attacca solo per avere la tua armor non è un lamer
      ho capito, grazie per la perla di saggezza ^_^

ahhhh quindi un lamer sarebbe uno che ti attacca e magari ti uccide perche' gli piace la tua armor.....

questo sarebbe essere lamer a tuo avviso?

quindi...solo un Evil puo' attaccarti per rubarti tutto..altrimenti...OMMIODDIO E' UN LAMER!

scommetto anche che stai in una gilda neutral....

vabbe'..chiederemo a Phenos o VoidLoop di scriptare il terzo mondo in cui nn possono entrare ne' evil..ne' order...ne' kaos...ne ladri....e manco i gm e i consoli. dove tutto e' colorato di rosa..si respira aria profumata e nei ruscelli saltellano le trote.

si chiamera' Barbie Raperonzolo World!

bha....

Commenta

Originally posted by Counselor Mizar

ahhhh quindi un lamer sarebbe uno che ti attacca e magari ti uccide perche' gli piace la tua armor.....

questo sarebbe essere lamer a tuo avviso?

quindi...solo un Evil puo' attaccarti per rubarti tutto..altrimenti...OMMIODDIO E' UN LAMER!

scommetto anche che stai in una gilda neutral....

vabbe'..chiederemo a Phenos o VoidLoop di scriptare il terzo mondo in cui nn possono entrare ne' evil..ne' order...ne' kaos...ne ladri....e manco i gm e i consoli. dove tutto e' colorato di rosa..si respira aria profumata e nei ruscelli saltellano le trote.

si chiamera' Barbie Raperonzolo World!

bha....

ahahahha

dai su ragazzi, ognuno gioca come meglio crede, trammel è nata per proteggere i pg che di pvp non ne vogliono nemmeno parlare, ma questo non significa che se alcuni sono tonti non debbano venir fregati.....

scusa se vedete gente che vi frega il loot sotto il sedere..... non potete cambiare dungeon? andere su felucca in 15 e uccidere i pk se arrivano e farvi il dung in pace? cioè non potete pretendere che sia tutto bello e semplice come segare un povero ettin che non vi sta dietro perchè lento, che fa un danno irrisorio e che dia sui 100gp....

sennò a questo punto fate page a un GM che vi viene a dare 100k a testa così siete tutti felici e contenti.

Commenta

Originally posted by Counselor Hadrian
          sennò a questo punto fate page a un GM che vi viene a dare 100k a testa così siete tutti felici e contenti.
          Vorrei fare page...

Commenta

Originally posted by canalaiz

Vorrei fare page...

Commenta

rispondo al carissimo anticibsteam (o come si chiama). Se volevi farmi incazzare ci sei riuscito. Cerchero' cmq di risponderti a modo, perche tali sono le regole del forum.
              Prima di tutto non ti conosco assolutamente e quindi non so come fai a darmi del lamer.
              In secondo luogo chiarirei la mia posizione, che puo' essere confermata anche da altri giocatori molto "presenti" su questo shard, come Aioria (o il vecchio Karon!=). Ovvero io non looto cadaveri a caso, RUBANDO loot di altri. Bensi, giocando molto poco, puo' essere che mi trovi ad uccidere ogni cosa che si muove in certi luoghi, e rifilando piu' della meta' del danno, e in certi casi oltre il 90%, mi sento in diritto di prendermi il loot, o dividerlo eventualmente con chi lo chiede (con gentilezza).
              Mi e' successo per esempio ieri (o 2 gg fa) con Marte(non sei tu, vero? =).
              Cmq avendo giocato circa 3 anni su osi (europa) posso fornire un'esperienza diretta sul metodo di assegnazione del loot descrito da Sephirot. Funziona molto bene! L'unico modo di continuare a lamerare sara' quello di attaccare mostri bloccati da altri.
              Ma questo non e' il mio caso, elder bard.
              Detto questo continuero' a lootare i mostri che uccido a +50% come se ci fosse gia' il sistema di osi, sperando di trovare sempre meno gente come te, anticoso.

ah aggiungo anche che questo gioco si chiama ultima "online".
              Se volevi andare a mostri e non farti rubare il loot era meglio forse un diablo 1?
              Ultima modifica di lucazuma; 14-11-2003, 15:51.
              The PowAh of The taMaH!
              My nightmare always kill me =(

Commenta

Io quando non voglio casini gioco a "Nonna Procionia e i suoi Luridi Funghetti": bel gioco, davvero!

Commenta

Originally posted by cozza immonda
                  rispondo al carissimo anticibsteam (o come si chiama). Se volevi farmi incazzare ci sei riuscito. Cerchero' cmq di risponderti a modo, perche tali sono le regole del forum.
                  Prima di tutto non ti conosco assolutamente e quindi non so come fai a darmi del lamer.
                  In secondo luogo chiarirei la mia posizione, che puo' essere confermata anche da altri giocatori molto "presenti" su questo shard, come Aioria (o il vecchio Karon!=). Ovvero io non looto cadaveri a caso, RUBANDO loot di altri. Bensi, giocando molto poco, puo' essere che mi trovi ad uccidere ogni cosa che si muove in certi luoghi, e rifilando piu' della meta' del danno, e in certi casi oltre il 90%, mi sento in diritto di prendermi il loot, o dividerlo eventualmente con chi lo chiede (con gentilezza).
                  Mi e' successo per esempio ieri (o 2 gg fa) con Marte(non sei tu, vero? =).
                  Cmq avendo giocato circa 3 anni su osi (europa) posso fornire un'esperienza diretta sul metodo di assegnazione del loot descrito da Sephirot. Funziona molto bene! L'unico modo di continuare a lamerare sara' quello di attaccare mostri bloccati da altri.
                  Ma questo non e' il mio caso, elder bard.
                  Detto questo continuero' a lootare i mostri che uccido a +50% come se ci fosse gia' il sistema di osi, sperando di trovare sempre meno gente come te, anticoso.

ah aggiungo anche che questo gioco si chiama ultima "online".
                  Se volevi andare a mostri e non farti rubare il loot era meglio forse un diablo 1?
                  no non sono marte,
                  + di una volta però mentre segavo barlon col mio bel bardo,
                  arrivi te magari appena lo pacifico e gli faccio i primi 2vortex e zac inizi a menarlo a raffica, ed essendo paladino fencer con arma slayer ci metti ben poco a segarlo e ancora meno a lotarlo con injection fottendotene di chi è già li che fa pvm.
                  non ti è mai passata per l'anticamera del cervello di dividere il loot, anzi spesso te ne esci con frasi della cippa....
                  cmq np, l'apellativo pezzente ti dona, è anche vero ceh il tuo stile di gioco non infrange nessuna regola quindi buon proseguimento

Commenta

ti ricordo una cosuccia, visto che non conosci l'educazione:

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

Io ti ho spiegato come gioco, che divido il loot (con chi lo chiede gentilmente) e altre cose.
                    Il "pezzente" te lo puoi tenere nel cervelletto.

Detto questo detto tutto.

Se non sai dialogare in maniera costruttiva, evitalo.
                    The PowAh of The taMaH!

Commenta

Originally posted by cozza immonda
                      ti ricordo una cosuccia, visto che non conosci l'educazione:

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

Io ti ho spiegato come gioco, che divido il loot (con chi lo chiede gentilmente) e altre cose.
                      Il "pezzente" te lo puoi tenere nel cervelletto.

Detto questo detto tutto.

Se non sai dialogare in maniera costruttiva, evitalo.
                      sei tu che esci subito dall'ambito gioco.
                      io ti do del pezzente in ambito su uo.
                      vedilo come appellativo gdr

pezzente non mi pare cmq sto gran termine scurrile LOL
                      non mi pare poi un discorso atto a costruire qualcosa + che altro a denunciare i pg sciacalli (pezzenti).
                      se poi son riuscito a farti incazzare beh.... scazzati

Commenta

Originally posted by Splash

Ricordiamoci sempre che è un gioco , ed ognuno trova la maniera x divertirsi come meglio crede ( sempre se rientra nelle regole.. ) e che spesso quello che si è nel gioco è esattamente l'opposto di quello che si è in rl ....
                        Non confondiamo i ruoli .... se si è assassini in game non lo si è anche in rl ( si spera ) ...

Ma grazie al ciufolo io nella vita reale non animo i morti o non mi trasformo in vampiro. Intendevo parlare della mentalità di una persona che sfrutta gli altri a proprio vantaggio e questa cosa (che si adatta al game come al real) è un'attitudine piutttosto vergognosa per non usare termini peggiori (e rischiare il ban). Detto questo se volete capi bene senno ciccia. Ma io e altri amici in game siamo gli unici deficenti che se trovano altri a farsi balron o altri mostri aspettano o cambiano posto? E' cosi difficile evitare di mettersi in mezzo e fottersi la roba? Bah se questo è il vostro gioco, e se le regole non vi vietano di farlo: lunga vita a sta gente. Ma per me restano lamer...e so di cosa parlo quando dico lamer...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Originally posted by FRENGO
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

[QUOTE]Originally posted by AntiCibSistem
                          "sei tu che esci subito dall'ambito gioco.
                          io ti do del pezzente in ambito su uo.
                          vedilo come appellativo gdr "

I giochetti di dialettica evitali per favore.
                          Bastava chiedere scusa per il pezzente, e dire che non sei d'accordo con me.
                          The PowAh of The taMaH!

Commenta

Si, più che altro è abbastanza insopportabile quando arriva altra gente ad attaccarti il mostro che stai ingaggiando te...

mi ricordo qualche giorno fa a blood dungeon stavo uccidendo a vortexate dei blood elem. e arriva un tizio con il suo draghetto bianco e fa all kill... e mi prende due loot dei blood elemental... e vabbè, chissene...
                            ritorna dopo 5 minuti e succede la stessa cosa, ma prima che looti il mostro mi avvento io sul cadavere ( cosa che non sopporto ) e lo depredo, e faccio così pure con un altro blood.
                            A sto punto il tizio incredibilmente sbotta : "Eh si, ma non rubi il loot dei mostri che ha ucciso la mia creatura...." sconvolgente.... voleva pure avere ragione.... il bello è che era serio, si era proprio offeso...

adoro UO, rosik allo stato puro
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

*Doppio post, sorry *
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

scusa vash, ma dai del lamer agli altri
                                e poi cerchi informazioni su come trovarti il client 400c per usare injection ? ma famme capi'?

dai era solo una spammata inutile

cmq credo che se andassimo tutti su felucca, sarebbe un mondo migliore. felucca è una terra promessa, dove crescere...ahem vabbè

saluti
                                AntiChrist XVIII [Old]
                                Evils' Merchant,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X