annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fuori Topic] Lutto Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Sdrumar

questo vuol dire parlare con saggezza...
      No, vuol dire generalizzare.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Posto che sono contro a ogni guerra e contro a ogni soldato e istituzione simile (perchè esistono apposta per fare le guerre)... Ho però rispetto dei morti... di qualsiasi parte, colore o fazione essi siano... però sono daccordo che non è questo il posto per parlare di cose del genere...
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

No, vuol dire generalizzare.
          Esattamente, ma la demonizzazione di qualsiasi cosa fa comodo in questa società, fa trendy.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Vabbè dico anche io la mia in modo più o meno velato visto che lo fanno tutti.

Sono molto dispiaciuto per quella povera gente...
            ... vorrei far notare un paio di cose che pochi dicono.

Erano tutti meridionali, in meridione non si trova molto lavoro e i disgraziati ecco come vanno a finire.
            Quindi primo problema, interno all'italia, il mezzogiorno problema che ci troviamo a combattere da 4 secoli ed ancora non abbiamo risolto.

Secondo problema... è stato un attentato simbolico volevano far meditare un pò anche noi che di testa ne abbiamo, sui motivi di questa guerra e sulla sua reale inutilità.

Ero più che contario... ma adesso tantovale continuare (non la guerra ma l'appoggio agli ospedali e per il mantenimento dei servizi).

Vorrei far notare inoltre che queste 18 persone sono morte per chi ha gli interessi nella RICOSTRUZIONE dell'Iraq, tra i cui appalti ci sono anche ditte italiane e soprattutto Europee, tral'altro i contratti degli appalti e gli accordi vari erano stati fatti nel 99 (non so se mi spiego).

Metto come ultima opinione il fatto che potevamo restarcene tutti a casa.
            C'erano altri modi di far cadere il regime di Saddam, se erano davvero quelli i reali interessi.
            La gente moriva (o quasi) di fame, bastava creare le basi per una rivoluzione e ci pensavano anche da soli a levarselo dai coglioni.

Il problema qui è che gli interessi erano altri.

Spero non ve la prendiate se ho scritto queste cose, al di là della mia opinione penso siano realtà e nient'altro.
            Ultima modifica di Nokao; 14-11-2003, 01:31.
            ---------------------------------------------
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

Commenta

Mi dispiace aver creato malintesi, ho aperto questo topic solo per ricordarli, e per chiedere se anche qui in un game veniva fatto un lutto nazionale.

Ho aperto una piccola parentesi di realtà in un game perchè mi sentivo di doverlo fare con tanti amici nei militari o nei carabinieri all'estero che conosco.

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

Originally posted by William Riker
                Mi dispiace aver creato malintesi, ho aperto questo topic solo per ricordarli, e per chiedere se anche qui in un game veniva fatto un lutto nazionale.

Ho aperto una piccola parentesi di realtà in un game perchè mi sentivo di doverlo fare con tanti amici nei militari o nei carabinieri all'estero che conosco.
                Guarda il tuo fine è bello e onesto ma (e parlo a titolo personale) credo che nella maggioranza della popolazione italiana dotata di un cervello pensante e di conoscenze sufficienti a distinguere propaganda politica e falsi moralismi da interessi economici e sviluppo del mercato globale (solo a dirlo mi viene la pelle d'oca) questo tragico ed evitabilissimo avvenimento faccia più rabbia che tristezza... C'è il dispiacere nel vedere giovani vite spezzate ma, almeno per me, è ancora più grande la rabbia nel rendermi conto dei reali motivi per cui queste vite siano state strappate al mondo... e vi prego di non pensare che sia per salvare la pace, e ripristinare la democrazia, ne tantomeno per combattere il terrorismo... purtroppo... Forse, anzi molto probabilmente, molti dei ragazzi che sono andati a rischiare la propria vita laggiù avevano in testa realmente questi pensieri, ma sicuramente non coloro che la li hanno mandati ne tantomeno chi ha progettato e pensato questa guerra contro il dittatore che per 20 anni hanno aiutato, armato, rinforzato e onorato perchè allora era utile ai loro scopi!!! ai loro scopi! ai loro m.erda di scopi, ecco per cosa sono morti questi 19 ragazzi, e a pensarci mi va la m.erda al cervello...

scusate lo sfogo... la mia rabbia è sincera, ma lo è anche il mio rispetto per chi non c'è più...
                ... ICQ: 167422290 ...
                ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                X