annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ecco perchè Sorano è forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gothrek

2 hai talmente tanta libertà che ti portano pure l'amica
    Belin si ce ne vorrebbero di più anche qua da noi di queste...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Poi certo non mancheranno i casi pure qui, visto che la mia ex con cui sono stato per 2 anni quando ne avevo 18, ora fa film con Jessica rizzo, poracci i miei nonni e andava pure a casa loro a pranzo..se glielo racconto ce morono.
      Vecchio sei il n.1

Non ce n'è...
      [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Originally posted by Count Neclord
        n0on so voi ma a me la cosa puzza un pò... sono troppo gnocche, cioè su 10 che ne ho viste 1 faceva skifo.... raga dalle mie parti è l'opposto, ******* io trasloco davvero se è cosi....il loro concetto di brutta vuol dire **** da noi -_-'

asp asp asp

ti dico come funziona il sito:

dai un voto e poi la sua foto appare sul lato sinistro....ora premi sulla sua foto e appare la sua scheda
        sul lato destro della sua scheda quei numeri a 6/7 cifre sono tutte le altre foto della stessa ragazza, algune, fighe in maniera esponenziale, hanno 20/30 foto prese da webcam, con i genitori, con i propri animali.

Un conto una foto sola è una figona, ok magari non è vera...ma quando ci sei su 30 in tutte le salse c'è poco da fare.

e cmq il rapporto fighe/cessi sarà davvero 10 a 1.

Quindi direi : facciamo un gruppo di 10 persone e andiamo li.

Al malcapitato paghiamo qualcuna con una colletta
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Ariosto MegADeatH

Vecchio sei il n.1

Non ce n'è...
          Tui ce ridi, io ce so rimasto davvero, cioè mi ci scrivevo le lettere con i cuoricini tipo e poi quando te lo dicono.

Bhè un po tr*** (inserite le giuste vocali) lo è sempre stato ma ce mancava solo che mi affittavo un film e ce la trovavo.

Già vedo i titoli:

con la partecipazione straordinaria di... nella parte della SARTA.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Tui ce ridi, io ce so rimasto davvero, cioè mi ci scrivevo le lettere con i cuoricini tipo e poi quando te lo dicono.

Bhè un po tr*** (inserite le giuste vocali) lo è sempre stato ma ce mancava solo che mi affittavo un film e ce la trovavo.

Già vedo i titoli:

con la partecipazione straordinaria di... nella parte della SARTA.
            Sìsì...Un pò penso tu ci sia rimasto *******...
            Ma una cosa del genere in pochi la possono raccontare vecchio
            LOL

Commenta

Originally posted by Fr3aK
              ...appena le tipe vedono capelli scuri, bel fisico e carnagione + scura del bianco-latte ORGASMANO DIRETTAMENTE!!!!...

*...prepara le valige per la Svezia!*

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

se scendete in una qualunque delle vie principali delle vie della vostra città ci trovate ragazze ugualmente fighe senza bisogno di far valigiazze

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                  n0on so voi ma a me la cosa puzza un pò... sono troppo gnocche, cioè su 10 che ne ho viste 1 faceva skifo.... raga dalle mie parti è l'opposto, ******* io trasloco davvero se è cosi....il loro concetto di brutta vuol dire **** da noi -_-'

ti assicuro che è così

guarda i siti italiani che fanno sta storia del voto sulle foto.... dimmi se trovi qualche differenza

www.snyggast.se/?1493248
                  mi sono innamorato....

Commenta

Originally posted by Fr3aK

quelle non sono belle tipe...

SONO SUPER GNOCCHE!!!

è ben diverso

e cmq con vacanze studio varie ho avuto modo di avere a che fare con folti gruppi di nordiche....

la differenza è puramente statistica:

su dieci tipe

in ITALIA:
                    4 sono carine
                    1 è bella
                    5 fan cagare

su al NORD:
                    2 fan cagare
                    4 sono carine
                    4 sono da panico

capite bene che c'è una certa differenza nella scelta...

eppoi i finlandesi sono tutti frocetti biondini senza spina dorsale!!! (presenti esclusi ovvio che nn volgio offendere nessuno )

appena le tipe vedono capelli scuri, bel fisico e carnagione + scura del bianco-latte ORGASMANO DIRETTAMENTE!!!!

giuro!!!

testato !!!
                    Va in irlanda prova...in una settimana ne ho vista una decente...giuro....blah

Sicuramente sono le piu' fighe del mondo...ma per dartela sembra che ti fanno un favore, mentre test personali in giro per il mondo hanno confermato che nel restante mondo l'importante è

DIVERTISI

e li ti devi divertire...quindi io sono per meno figona ma più divertimento

poi so gusti

voglio vede dove succede che un italiano all'estero in ogni comitiva che va la sera stessa svolta puntuale.

qui chiedi l'ora a qualcuna e lei pensa questo ce sta a provà

in Spagna, non per questo so 3 anni che ho avuto tutte le ragazze li, loro ti danno il numero anche solo per andare il giorno dopo a prenderti una birra pure se non gliene frega niente de te.

E concludo che qui vai in discoteca e paghi l'ira di dio per bere una cosa, in spagna te metti a scherza con la barista, stra**** chiaro, e te lo offre Gratis.

Poi certo non mancheranno i casi pure qui, visto che la mia ex con cui sono stato per 2 anni quando ne avevo 18, ora fa film con Jessica rizzo, poracci i miei nonni e andava pure a casa loro a pranzo..se glielo racconto ce morono.
                    Basta chiarire che non hai generalizzato NONONO! -.-
                    Complimenti per l'EX! Donna di sani principi ahuuahhua almeno te sarai divertito!

Originally posted by Ariosto MegADeatH

Sìsì...Un pò penso tu ci sia rimasto *******...
                    Ma una cosa del genere in pochi la possono raccontare vecchio
                    LOL
                    E MENO MALE!

[B]Raga, non sputate nel piatto in cui mangiate che le italiane all'estero se le sognano proprio cari miei![/e]
                    Raoul [-A-]

Commenta

scusate se lo dico ma il vostro sorano non mi sembra chissacche

senza offesa ma questo famoso sorano è morto contro di me.....un arciere niubbo che stava anche a piedi, mi ha castato di tutto addosso ma alla fine ha rinunciato

e non avevo manco pozze o oggetti runici un misero arco normale e una leather normalissima

forse siete abituati ad altro ma personalmente qui di pk potenti ancora devo vederne :P

alla prox sorano

Posted by Evil bart:
                      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot

senza offesa ma questo famoso sorano è morto contro di me.....un arciere niubbo che stava anche a piedi, mi ha castato di tutto addosso ma alla fine ha rinunciato

e non avevo manco pozze o oggetti runici un misero arco normale e una leather normalissima

forse siete abituati ad altro ma personalmente qui di pk potenti ancora devo vederne :P

alla prox sorano
                        Sì sei il n.1 sei forte
                        AUahushaushaushauhsauh

Commenta

Dipende....se sei pallido da PC,senza muscoletti ed i tuoi unici discorsi sono su internet,Pc & politica....è kiaro che ti tocca andare all'estero.
                          Non sò nel resto dell'Italia come sono le ragazze,ma almeno nelle disco qua da me,c'è veramente tante e vera xxxx(4 lettere chiare)

Ultima modifica di 0DarkAngel0; 13-11-2003, 22:08.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                            Dipende....se sei pallido da PC,senza muscoletti ed i tuoi unici discorsi sono su internet,Pc & politica....è kiaro che ti tocca andare all'estero.
                            Non sò nel resto dell'Italia come sono le ragazze,ma almeno nelle disco qua da me,c'è veramente tante e vera xxxx(4 lettere chiare)

-_-" sei il tripudio del qualunquismo

Commenta

io ancora devo incontrare una tipa con cui riesca a fare un discorso politico al di là dei luoghi comuni, quindi evito...

Commenta

Originally posted by karamot

alla prox sorano

....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

cmq molto belle le svedesi zizi
                                ciò non toglie ke pure in italia abbiamo belle tipe ovviamente, xo... un salto all'estero ce lo farei x un motivo del genere hehe
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X