annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ecco perchè Sorano è forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cagliostro

hai ragione su QUASI tutto, in italia per quanto la morale e' troppo bigotta e fin da quando sei bambino cosi ti imparanmo e questo e' quanto di piu sbagliato, perche cosi facendo ti controllano anche sulla fase riproduttiva, a livello famigliare e personale mandato a quel paese la liberta che molti qui in intalia manco sanno piu che vuol dire, hanno solamente l'illusione di essere liberi, si liberi nelle regole che il. potere di detta ma se esci fuori da queste regole allora sei strano, anarchico (per rimanere in tema di questi giorni), matto e quindi potenziaqlmente pericoloso perche ragioni con la tua testa

l'unica cosa che controbatto nel tuo discorso e' il fatto di essere "orgoglioso Italiano" perche quando vai all'estero vai ti saltano addosso.....ma dove questo? in europa? in america? nei paesi industrializzatio? seeeeeeee......se vai in questi paesi al massimo ti possono dire italiano mangia spaghetti e mafioso e magari qualcuna la trovi che viene a letto con te ma non perche sei italiano ma perche hanno cultura diversa newi rapparti di coppia e nella societa, quello che dici e' vero nei paesi "sottosviluppati" perche poverini non hanno tutto quello che abbiamo noi e per pochi dollari si vendono, bella cosa di essere orgogliosi italiani chi va in queste paesi e poi racconta le sue stori a me sinnceramente fanno schifo poi non puo darsi che mi sbaglio

per il rest aff.... a tutti i moralisti sia cattolici che non viva la liberta di pensiero e agire ma quella vera non quella che abbiamo oggi che e' il potere che ti detta la liberta

P.S: cmq COMPLIMENTI ALLE VICHINGHE
    Stesso identico pensiero.

Per quanto riguarda l'italiano all'estero, per motivi personali ho viaggiato tantissimo e ti assicuro che ad esempio
    in canada, in spagna, centro america, sud america, oltre a mafia mangia spaghetti l'italiano è colui che ha la simpatia. Il suo modo di prendere in giro di gesticolare di far ridere che evidentemetne piace.
    Se hai un ragazzo italiano "lo mostri" in giro.
    sono stati 5 mesi in canada e praticamente passo metà della mia attuale vita in spagna.
    E' vero mangiaspaghetti, è vero mafia, ma l'italiano ha la simpatia che in altri paesi manca.
    Non è neanche una questine di bellezza, perchè l'uomo/il ragazzo bello...si fi_go a vederlo, ma la cosa che ti dicono sempre. 2 palle assurde.
    Una persona brillante con cui ride trionfa anche se non sei bellissimo perchè con l'altra persona ci devi stare bene, e non è un vaso su una mensola da guardare.
    E quindi capita, come in canada o USA ragazzi bellissimiche no se li fila nessuno perchè la figona si annoia non si diverte.

Per tutto il resto, sottolineo come in un mondo e in una società in cui sei condizionato da tutto e tutti, società, religione ecc, il sesso rimane l'unica espressione LIBERA.

E in Italia siamo riusciti a condizionare pure quello, è bella la ragazza italiana, sono il primo a dirlo, ma tu non mi stai facendo nessun piacere, quindi finiscila con l'aria di sufficienza che hai quando ti concedi perchè hai voglia e cerca di esperimenrti per quello che senti e non per quello che la nostra società ti ha detto che è giusto o sbagliato.

Sottolineo che non vale per tutti ma la percentuale è molto alta, mentre in altri paesi, ringraziando dio non c'è.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

cmq il discorso e' da ampliare anche al "maschio" italiano che molte volte si comporta come un vero e proprio imbecille, per non dire di peggio, tipo che se trova una ragazza "facile", che poi facile non e' e solo perche non giustamente non si fa troppi problemi, subito gli affibia l'etichetta "prostituta" e la tratta male, quindi daa una parte si lamenta perche le ragazze italiane se la tirano troppo poi se trova una ragazza "italiana" che non si fa troppi scrupoli la tratta male quindi il comportamento e molto paradossale e a nessuno piace essere trattato male sia amschio o femmina che sia quindi con questo si arriva alla conclusione che il maschio italiano, molte volte, si da il martello sulle palle da solo e chi si comporta cosi e', ahime la maggior parte delle persone proprio pwerche la nostra cultura-societa ci ha insegnato questo quindi ecco che cade la liberta di pensiero..

Per quantoo riguarda l'estero sfatiamo questo mito che l'italiano e' piu simpatico di altri non e' vero vivici una vita all'estero e poi rendiditi conto che non e' cosi non puoi dire cio solo perche ci sei stato un anno o due oppure anche dici anni ma un mese da una parte e sei dall'altra ci devi vivere sul posto farti un vita e vedrai che l'italiano alla fine e' considerato come tutti questo che tu dici e' un luogo comune che non ha riscontri nella realta

Commenta

Originally posted by Cagliostro
        cmq il discorso e' da ampliare anche al "maschio" italiano che molte volte si comporta come un vero e proprio imbecille, per non dire di peggio, tipo che se trova una ragazza "facile", che poi facile non e' e solo perche non giustamente non si fa troppi problemi, subito gli affibia l'etichetta "prostituta" e la tratta male, quindi daa una parte si lamenta perche le ragazze italiane se la tirano troppo poi se trova una ragazza "italiana" che non si fa troppi scrupoli la tratta male quindi il comportamento e molto paradossale e a nessuno piace essere trattato male sia amschio o femmina che sia quindi con questo si arriva alla conclusione che il maschio italiano, molte volte, si da il martello sulle palle da solo e chi si comporta cosi e', ahime la maggior parte delle persone proprio pwerche la nostra cultura-societa ci ha insegnato questo quindi ecco che cade la liberta di pensiero..

Per quantoo riguarda l'estero sfatiamo questo mito che l'italiano e' piu simpatico di altri non e' vero vivici una vita all'estero e poi rendiditi conto che non e' cosi non puoi dire cio solo perche ci sei stato un anno o due oppure anche dici anni ma un mese da una parte e sei dall'altra ci devi vivere sul posto farti un vita e vedrai che l'italiano alla fine e' considerato come tutti questo che tu dici e' un luogo comune che non ha riscontri nella realta
        Questo è verissimo, ma solo per lo stupido e per il chiuso mentalmente condizionato sempre dalla nostra società.

Prostituta perchè la prima sera che ci siamo conosciuti siamo andati a letto? che tristezza, se ti senti di farlo lo fai e non devi renderne conto a nessuno se non a te stesso, quindi non vedo nessun problema se accade e ne considero e giudico una ragazza da questa stupidaggine.

Sono ben altri i problemi e le cose su cui si dovrebbe basare un giudizio. Ciò non toglie che hai ragione l'italiano spesso pensa cosi, cosa che all'estero non avviene.

Da sfatare anche che l'italiano è più simpatico, può darsi, ed è sicuramente vero che vivendo in un altro paese l'entusiasmo passa e torni a considerare tutto identico. Ma evidentemente l'italiano che va all'estero sta a 2000 e da questa immagine dell'italia. Un altro straniero si chiude a bere l'italiano iompe le palle e fa il simpatico con le donne. Comportamenti diversi e questo ha fatto si della nomea che per esperienza personale da tanti, ma tanti frutti.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

ma perchè ci siamo ritrovati sebastian a giocare e non una di queste biondone?
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            io direi per solidarietà andiamo tutti da lui a trovarlo

cmq mi scuso con gli admin di questo server, ma se mi dicono c'è un server svedese dove giocano tutte quelle, sarò costretto a cambiare shard
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Fr3aK

io preferisco spararmi un ora di sesso intenso seguita rapidamente da un profondo sfondamento cerebrale a base di "erba di campo"

ciò non toglie che le svedesi sono una + gnocca dell'altra
              Parole sante... In Svezia e in Scandinavia non ci sono mai stato ma sono stato in vari paesi dell'Est, (Polonia, REp.Ceca, Slovacchia) e vi assicuro che la media di fiche è terribilmente più alta che danoi, non ci son cazzi, in quei posti già ragazze grasse quasi non esistono, al massimo 1 su 10 non il c.ulo proprio perfetto, le altre 9 invece IMPECCABILE! L'altezza media qua da noi è 1 e tanta voglia di crescere (e per molti di noi è un problema, cavolo io con la mia tipa faccio fatica a mettermi in certi modi ^^ , ci passiamo più di 20 cm ) la è intorno all 1.70 e non è raro (anzi) vedere ragazze bionde occhi azzurri fisico statuario alte 180.... non è assolutamente raro.
              E dai racconti che ho avuto in Scandinavia e in modo particolare in Lapponia (Parte finlandese) si trova il ben di dio che quando arrivi ti senti ATTILA FLAGELLO DI DIO!

edito: Oltre al fatto che la mentalità è 100 volte più aperta e mmmm e se ci penso mi vine voglia di tornarci
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                se vai in svezia avvertimi che vengo con te LOL

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Vorrei dire tante cose raga, solo che verrebbe fuori un discorso lunghissimo e devo andare a giocare a Pro Evolution Soccer 2.

Cmq il succo del mio discorso era: amo la ****.
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

le nordiche oltre ad essere gnocche e sportive son sempre sbronze

Commenta

http://www.snyggast.se/?1493248

......... dio ****

Commenta

inibizioni che un paese fortemetne condizionato, per mentalità e religione ha...
                        mah...forse nella tua regione

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Multiforma
                          http://www.snyggast.se/?1493248

......... dio ****
                          aoh tutti questa abbiamo notato... chissà perkè??

Commenta

ok raduno in svezia allora

Commenta

Ieri mi sono auto-censurato, ma in fondo potevo anche evitare di cancellare tutto il blocco. Io vi dico come la penso, basandomi su ciò che ho sempre pensato e poi confermato dall'esperienza con la mia turca.
                              Lo straniero fa sempre il suo effetto: attira l'attenzione perché appare diverso per cultura e lineamenti. Questo affascina il sesso opposto, sia che stiamo parlando di un italiano in Svezia, una spagnola in Italia o quant'altro. Soprattutto è il fatto di avere generalmente poco tempo e, ancora di più, la difficoltà di comunicazione a consentire di bruciare le tappe. Sono sempre stato dell'idea che andando all'estero risulta più facile trovare una persona disposta ad una rapida e intensa relazione. Sono sicuro che chi ha avuto almeno una volta uan relazione con una persona straniera potrà confermarmi questo pensiero. Non è che fuori dall'Italia sono più libere e qui siamo chiusi. Cioè, è verissimo, l'Italia è un paese mentalmente ostruito e per questo la amo meno ogni giorno che passa. Però non è questo il motivo per cui Gothrek può dire che in Svezia le donne te la danno per regalo. E' che loro ci vedono diversi, così come noi vediamo diverse loro. E' una questione che chi ha studiato un po' di biologia sa che è vera. Dipende dal fatto che due individui che appaiono geneticamente più lontani, hanno più probabilità di generare una prole migliore. Il caso opposto è quello ben noto dell'incesto. Ovvio che non è tutto così semplice: personalmente non credo che andrei mai con un'aborigena, però quella della diversità è una componente rilevante.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Gothrek
                                ...cerca di esperimenrti per quello che senti e non per quello che la nostra società ti ha detto che è giusto o sbagliato.
                                Ma soprattutto, Cagliostro, cerca di esprimerti in italiano! :-P

EDIT stupido: solo per dire di dare un'occhiatina anche a www.belliobrutti.it, così poi facciamo i raffronti. Vi dico anche che avete una possibilità su mille mila di beccare la mia facciona sorridente.
                                Ultima modifica di rio79; 14-11-2003, 21:31.
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X