Originally posted by Gothrek Poi certo non mancheranno i casi pure qui, visto che la mia ex con cui sono stato per 2 anni quando ne avevo 18, ora fa film con Jessica rizzo, poracci i miei nonni e andava pure a casa loro a pranzo..se glielo racconto ce morono.
Originally posted by Count Neclord n0on so voi ma a me la cosa puzza un pò... sono troppo gnocche, cioè su 10 che ne ho viste 1 faceva skifo.... raga dalle mie parti è l'opposto, ******* io trasloco davvero se è cosi....il loro concetto di brutta vuol dire **** da noi -_-'
asp asp asp
ti dico come funziona il sito:
dai un voto e poi la sua foto appare sul lato sinistro....ora premi sulla sua foto e appare la sua scheda
sul lato destro della sua scheda quei numeri a 6/7 cifre sono tutte le altre foto della stessa ragazza, algune, fighe in maniera esponenziale, hanno 20/30 foto prese da webcam, con i genitori, con i propri animali.
Un conto una foto sola è una figona, ok magari non è vera...ma quando ci sei su 30 in tutte le salse c'è poco da fare.
e cmq il rapporto fighe/cessi sarà davvero 10 a 1.
Quindi direi : facciamo un gruppo di 10 persone e andiamo li.
Originally posted by Count Neclord n0on so voi ma a me la cosa puzza un pò... sono troppo gnocche, cioè su 10 che ne ho viste 1 faceva skifo.... raga dalle mie parti è l'opposto, ******* io trasloco davvero se è cosi....il loro concetto di brutta vuol dire **** da noi -_-'
ti assicuro che è così
guarda i siti italiani che fanno sta storia del voto sulle foto.... dimmi se trovi qualche differenza
e cmq con vacanze studio varie ho avuto modo di avere a che fare con folti gruppi di nordiche....
la differenza è puramente statistica:
su dieci tipe
in ITALIA:
4 sono carine
1 è bella
5 fan cagare
su al NORD:
2 fan cagare
4 sono carine
4 sono da panico
capite bene che c'è una certa differenza nella scelta...
eppoi i finlandesi sono tutti frocetti biondini senza spina dorsale!!! (presenti esclusi ovvio che nn volgio offendere nessuno )
appena le tipe vedono capelli scuri, bel fisico e carnagione + scura del bianco-latte ORGASMANO DIRETTAMENTE!!!!
giuro!!!
testato !!!
Va in irlanda prova...in una settimana ne ho vista una decente...giuro....blah
Originally posted by Gothrek
Sicuramente sono le piu' fighe del mondo...ma per dartela sembra che ti fanno un favore, mentre test personali in giro per il mondo hanno confermato che nel restante mondo l'importante è
DIVERTISI
e li ti devi divertire...quindi io sono per meno figona ma più divertimento
poi so gusti
voglio vede dove succede che un italiano all'estero in ogni comitiva che va la sera stessa svolta puntuale.
qui chiedi l'ora a qualcuna e lei pensa questo ce sta a provà
in Spagna, non per questo so 3 anni che ho avuto tutte le ragazze li, loro ti danno il numero anche solo per andare il giorno dopo a prenderti una birra pure se non gliene frega niente de te.
E concludo che qui vai in discoteca e paghi l'ira di dio per bere una cosa, in spagna te metti a scherza con la barista, stra**** chiaro, e te lo offre Gratis.
Poi certo non mancheranno i casi pure qui, visto che la mia ex con cui sono stato per 2 anni quando ne avevo 18, ora fa film con Jessica rizzo, poracci i miei nonni e andava pure a casa loro a pranzo..se glielo racconto ce morono.
Basta chiarire che non hai generalizzato NONONO! -.-
Complimenti per l'EX! Donna di sani principi ahuuahhua almeno te sarai divertito!
Originally posted by Ariosto MegADeatH
Sìsì...Un pò penso tu ci sia rimasto *******...
Ma una cosa del genere in pochi la possono raccontare vecchio
LOL
E MENO MALE!
[B]Raga, non sputate nel piatto in cui mangiate che le italiane all'estero se le sognano proprio cari miei![/e]
scusate se lo dico ma il vostro sorano non mi sembra chissacche
senza offesa ma questo famoso sorano è morto contro di me.....un arciere niubbo che stava anche a piedi, mi ha castato di tutto addosso ma alla fine ha rinunciato
e non avevo manco pozze o oggetti runici un misero arco normale e una leather normalissima
forse siete abituati ad altro ma personalmente qui di pk potenti ancora devo vederne :P
alla prox sorano
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Originally posted by karamot scusate se lo dico ma il vostro sorano non mi sembra chissacche
senza offesa ma questo famoso sorano è morto contro di me.....un arciere niubbo che stava anche a piedi, mi ha castato di tutto addosso ma alla fine ha rinunciato
e non avevo manco pozze o oggetti runici un misero arco normale e una leather normalissima
forse siete abituati ad altro ma personalmente qui di pk potenti ancora devo vederne :P
Dipende....se sei pallido da PC,senza muscoletti ed i tuoi unici discorsi sono su internet,Pc & politica....è kiaro che ti tocca andare all'estero.
Non sò nel resto dell'Italia come sono le ragazze,ma almeno nelle disco qua da me,c'è veramente tante e vera xxxx(4 lettere chiare)
Ultima modifica di 0DarkAngel0; 13-11-2003, 22:08.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by 0DarkAngel0 Dipende....se sei pallido da PC,senza muscoletti ed i tuoi unici discorsi sono su internet,Pc & politica....è kiaro che ti tocca andare all'estero.
Non sò nel resto dell'Italia come sono le ragazze,ma almeno nelle disco qua da me,c'è veramente tante e vera xxxx(4 lettere chiare)
Originally posted by karamot scusate se lo dico ma il vostro sorano non mi sembra chissacche
alla prox sorano
....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
cmq molto belle le svedesi zizi
ciò non toglie ke pure in italia abbiamo belle tipe ovviamente, xo... un salto all'estero ce lo farei x un motivo del genere hehe
Commenta