bhè, lo so, alcuni sn andati in altre gilde order, come Ramirez....ma quello ke conta è ke siamo riusciti a rifondare i Kotrt anke qui....tocca a te decidere se entrare o no....se entrerai, credimi, nn rimarrai deluso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knigths of the Round Table [KRT]
Comprimi
X
-
Girate colle rune marcate sopra l banke,se vengo da solo nn uscite, l'unico è spaccaculo che con sheriff dopo aversi pompato di gstrenght e gagility esce fa un giro del castello e ora ke nn laggo riscappa dentro a 2 hp...cavalieri...gazzelle forse, vi si becca in bank luna e correte subito al castello o in una delle case davanti.
Commenta
-
Originally posted by Tiemme
Girate colle rune marcate sopra l banke,se vengo da solo nn uscite, l'unico è spaccaculo che con sheriff dopo aversi pompato di gstrenght e gagility esce fa un giro del castello e ora ke nn laggo riscappa dentro a 2 hp...cavalieri...gazzelle forse, vi si becca in bank luna e correte subito al castello o in una delle case davanti.
E poi perkè appena esco per fare 1v1 vi moltiplicate come mosche attorno a una m***a, difatti ero rientrato anche perkè era arrivato in tuo aiuto evidentemente Umbra.
Quando esco cominciate a cagarvi, a fare il girotondo del castello finchè non arriva un compagno ad appoggiarvi, certo lo potete fare chi ve lo vieta; e a me chi lo vieta di rientrare?
Tanto guarda, io non sono perfetto e non pretendo di esserlo, la coscienza non ce l'ho pulita io come non ce l'hai tu, e poi io in guerra non conosco regole.
Cercate solo di non essere soli quando vi trovo e non ci sono problemi, non crepate mai. Tanto oramai mi mancano poche teste per la mega asta dei mafia.
Devi sapere che solo io nei Kotrt posso competere con voi per ora, gli altri pg sto cercando di istruirli e quando saranno come me vi faranno a pezzettini facendovi sputare 1 a 1 tutte le sop che rubate a despise alla povera gente che vedo lamentarsi di aver buttato via pomeriggi interi.
Poi lo so perfettamente che è un gioco, ma trattandosi di una vita virtuale mi sbizzarrisco a interpretare i miei personaggi come meglio mi divertono nei limiti del regolamento.
Non c'è bisogno che mi dite che è un mucchio di pixel , lo so già.
Perciò non date per scontato che un pg MEGALOMANE che si teleporta sulla banka e spara a 0 su tutto e tutti (senza parolacce e senza offendere nessuno) sia la medesima cosa anche in real.
Passo e chiudo.
ADIOS !!!
Commenta
-
Auguri amici miei!
cerchiamo di non tramutare un bel post di Arruolamento di gilda nel solito Flammone che non serve a nulla e a nessuno...
Cavalieri ed aspitanti Cavalieri rispondete a questi nobili e valorosi guerrieri che combattono per qualcosa in cui credono unitevi alle forze del bene perche' il momento e' quello giusto!
Commenta
-
Ammiro molto i Kotrt e sono stato con loro x qualke giorno su Venus (il mio pg è ankora gildato... marcisce li...) ma non posso fare a meno di pensare ogni volta a Tintagel come la rocca di Tinto Brass... -_-' non so xke~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
ma non posso fare a meno di pensare ogni volta a Tintagel come la rocca di Tinto Brass... -_-' non so xke
Cmq certo ke i Kotrt su Venus spaccano.....tutti i Kotrt spaccano“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
Commenta