annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COSE CHE NON VANNO] Blacksmith/Tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Il runico NON DA LE CARATTERISTICHE DEL BONUS EXC + CARATTERISTICHE RUNICHE.
    Ti smentisco anke questa cosa....
    Rivediti innanzitutto ciò che ho detto sullo scudo in shadow.

Poi aggiungo....
    Se faccio un pezzo di plate excep la somma delle % delle protezioni e 42. Fissa. Ne un punto di + ne un punto di -.

Ora se uso un runiko, perke a volte decolla a 50 la somma e alle volte invece arriva addirittura sui 30!!!!

Ti sembra normale?

Ti faccio vedere un esempio di mia plate craftata con bronze
    Reflect Physical Damage 7%
    Hit Point Regeneration 1
    Le varie difese in ordine 9,15,7,7,5 sommate danno 43

Ti sembra normale come pezzo craftato con un bronze? Quando invece fatto una armour con tailor te spara 20% e oltre alle volte?

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

il fatto della durabilità che sulle leather e studd. non scende una volta riparata e a dir poco discriminativo verso le altre professioni.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

K Ora ho capito....

Libero come il vento,
        tenero come la brezza,

Commenta

Originally posted by nuke76
          Se faccio un pezzo di plate excep la somma delle % delle protezioni e 42. Fissa. Ne un punto di + ne un punto di -.

Ora se uso un runiko, perke a volte decolla a 50 la somma e alle volte invece arriva addirittura sui 30!!!!

Ti sembra normale?
          Sì, perché craftando l'oggetto runico perdi il bonus dato dall'essere exceptional (sui 12-15% da dividere, non ricordo di preciso), quindi di base hai intorno a 30. Se poi fra le abilità speciali ti esce un bonus ad una resistenza (con intensità variabile a seconda del martello usato) ti si va ad aggiungere lei a quella base, e se ti escono 2 o 3 bonus alle resistenze recuperi la perdita data dal bonus exc, e spesso la superi anche.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Anke se sui valori di % delle armi ho capito, ed ekko psiegate delle cose, non capisco però ankora i valori di % delle armature.

Mettendo che putacaso facendo un pezzo con runiko i valori % bonus si sommino a quelli base, come mai oscillano cosi tanto e non sono fissi, tipo per la plate excep valorite e 42 fissa la somma, perche al runiko varia di numerosi punti %?

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,

Commenta

Perchè come ti ho già detto e come ti han detto anche gli altri, dai valori base, il runico può mettere i suoi punti di bonus sia su una caratteristica aggiuntiva che su abilità nuove.......ecco spiegate le differenze.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Perché non è detto che ti escano bonus alle resistenze. La gamma di bonus comprende più di 20 abilità diverse, e solo 5 sono resistenze. Se non te ne capita neanche una (e non è difficile che succeda), hai un'armatura con 30% di resistenza base. Se te ne capitano 3 hai un'armatura con 30% base più, facendo l'esempio con uno shadow, 3 * (3-7) = 9-21%, quindi dai 39 ai 51.
                E' tutta questione di culo quando usi un runico. Io per esempio ho un pezzo di leather con resistenze 4 16 18 21 9 craftato con un kit barbed...

Commenta

perche il runico alza proprietà a random .

se sei fortunato e ti capita il potenziamento nelle resistenze spesso e volentieri il pezzo arriva ad eguagliare interamente i punti che normalmente da un exceptional ed anche a superarli.

dunque varia dalle resistenze che ha un pezzo normal fino a delle resistenze superiori a quelle di un pezzo exceptional.

il range è vastissimo.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ue altolaaaaaaaaa che mo che ci penso...

Se ho life lich al 100% non vuol dire che succhio mana al 100%, ma che ho il 100% di probabilità di colpire con quella proprieta, poi una volta colpito succhio il 30% di vita.

O sbaglio? Quindi fireball potrebbe avere 100%

Libero come il vento,
                    tenero come la brezza,

Commenta

Originally posted by nuke76
                      Quindi fireball potrebbe avere 100%
                      C'è un tetto massimo fissato dai programmatori per tutte le abilità.
                      Nello specifico, il bonus "hit spell effect" (qualunque spell sia) ha un'intensità che va da 2% (minimo) a 50% (massimo). Con un runico in valorite e una botta di culo, il massimo possibile è 50%.
                      Trovi tutte le proprietà e la loro possibile intensità qui.

Commenta

Grazie Rhap, grazie a tutti.

Libero come il vento,
                        tenero come la brezza,

Commenta

Aggiungo infine che non è discriminativo che la pelle non si consumi rispetto al metallo per 2 motivi:

1) quello che un runico in valorite ti da non lo vedrai MAI da un barbed runico

2) non esistono oggetti per il temperamento come per i metalli.

E' normale che essendo di fatto molto più avvantaggiati i metalli da runici molto migliori, viene compensato cosi.

Anche perchè io sto ogni sera riparando la pelle mentre altra storia le armor...
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                          X