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[COSE CHE NON VANNO] Blacksmith/Tailoring

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  • [COSE CHE NON VANNO] Blacksmith/Tailoring

    Allora di tailoring innanzitutto una cosa:

    - Quando si riparano le armature la durability non scende... Praticamente le armour sono eterne.... specie quelle runike. E non va bene.

    Poi passiamo a black, e quì la lista delle cose che non vanno e mooolto lunga:

    - Innanzitutto la riparazione delle armour.. e assurdo che uno che abbia 0 in blacksmith riesca a riparare cosi facilmente le plate, persino le tunic in valorite, che io che ho 110 le faccio al 70% O_O

    - Poi i martelli runici..... Cito quanto stà scritto su osi

    Shadow Iron Runik Hammer
    - 2 Properties with an intensity of 20 to 45%
    - Hammer has 45 charges when new.

    Allora come cavolo è che se faccio unarma in shadow runic hammer mi escono intensita aldisotto del 20%?
    Se non sono ignorante nel leggere dice da 20% a 45%

    - Altra cosa queste proprietà c'è scritto SI AGGIUNGONO!!!
    Invece se creo qualkosa addirittura mi leva il 35% alle armi del damage increase.....

    Altra cosa per dimostrare che i runici son buggati, fate 2 scudi in shadow, uno lo fate senza runiko e laltro con il runiko in shadow.

    Il primo noterete ha protezione su tutte e 5 le prot esistenti, il secondo, runiko, ne ha solo 3... O_o

    Ekko spiegato perke i war se ne vanno in giro con armour di pelle craftate excp con kit runici da tailor. E grazie a loro funzionano.

    (Per la cronaca ho sia gm tailor che black)

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

  • #2
    Ah dimenticavo......

    La somma delle varie protezioni (le % in tutte le difese, fisica, fuoco, energia etc.) da in un oggetto excep di valorite esattamente 42%, fatelo con un runiko e poi spiegatemi perke' cala drasticamente a 30-35.

    Poi fate la stessa cosa con un kit da tailor e spiegatemi perke non kala.

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

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    • #3
      Re: [COSE CHE NON VANNO] Blacksmith/Tailoring

      Originally posted by nuke76
      Allora di tailoring innanzitutto una cosa:


      Shadow Iron Runik Hammer
      - 2 Properties with an intensity of 20 to 45%
      - Hammer has 45 charges when new.

      Allora come cavolo è che se faccio unarma in shadow runic hammer mi escono intensita aldisotto del 20%?
      Se non sono ignorante nel leggere dice da 20% a 45%
      Non è ke le proprietà possono andare dallo 0 al 100 %
      a seconda del tipo di proprietà c'è un massimo (che non è il 100%)
      qundi l'intesità è una percentuale del valore massimo, non il valore della proprietà.



      - Altra cosa queste proprietà c'è scritto SI AGGIUNGONO!!!
      Invece se creo qualkosa addirittura mi leva il 35% alle armi del damage increase.....

      Altra cosa per dimostrare che i runici son buggati, fate 2 scudi in shadow, uno lo fate senza runiko e laltro con il runiko in shadow.

      Il primo noterete ha protezione su tutte e 5 le prot esistenti, il secondo, runiko, ne ha solo 3... O_o
      la percentuale di dmg increase delle armi runike è 20% di quello non runike 35% per renderle entrambe + o - competitive
      stesso discoro per i bonus exep alle armature

      Magari informarsi un po' prima di postare...

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      • #4
        Scusa BackSlaSh ma forse se te che non ti informi.

        La dice da 20% a 45%...
        Se mi esce un Hit fireball 18% ce qualkosa che non va

        Altra cosa.. le armi dici che il damage increase del 35% alle runike si leva... su osi non mi risulta.

        Altra cosa, le armour, i bonus excep NON SI TOLGONO QUANDO FAI LE ARMOUR EXCEP, e te ne rendi conto facendole... su 6 che ne fai 1, e dico 1 forse te ne esce con i corretti valori.

        Tutto ciò su osi non è

        - ne riportato
        - ne si verifica

        Libero come il vento,
        tenero come la brezza,
        DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

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        • #5
          Beh se una cosa è x black dovrebbe essere anche x tailor. Notare ke un martello runico dovrebbe dare solo dei benefici e nn dare dei malus, secondo me. Sennò anke quello tailor dovrebbe dar dei malus.

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          • #6
            Tailor

            è normale che sia cosi un conto è pelle e stoffa che chiaramente possono essere sostituiti e cosi funziona su OSI, oltre che essere più vicino alla realtà
            cosa che per il ferro è difficile, vista la duttilità caratteristica insita in materiali come i metalli.

            sulla carattesitca damage increase e sulle protezioni sono state dette tante cose.

            Queste caratteristiche sono più alte se non si usa un runico, a meno che per immensa fortuna un bonus runico non finisca su quella caratteristica.

            Tutte queste cose non sono "cose che non vanno", ma caratteristiche studiate a tavolino e implementate appositamente cosi.

            Ultima mitica frase :" su OSI è cosi"
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

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            • #7
              Originally posted by nuke76
              Scusa BackSlaSh ma forse se te che non ti informi.

              La dice da 20% a 45%...
              Se mi esce un Hit fireball 18% ce qualkosa che non va

              Altra cosa.. le armi dici che il damage increase del 35% alle runike si leva... su osi non mi risulta.

              Altra cosa, le armour, i bonus excep NON SI TOLGONO QUANDO FAI LE ARMOUR EXCEP, e te ne rendi conto facendole... su 6 che ne fai 1, e dico 1 forse te ne esce con i corretti valori.

              Tutto ciò su osi non è

              - ne riportato
              - ne si verifica

              allora non vuoi capire: i BONUS EXEC SULLE COSE RUNIKE SONO INFERIORI DELLE EXEP NON RUNIKE.

              per le proprietà: dove sta scritto ke il massimo valore di hit fireball è 100%? come già detto l'intesità è diversa dal valore massimo sa se non lo vuoi capire non so ke dirti

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              • #8
                quello di tailor non da malus?
                ma perche parli a sproposito?

                per tua norma ed informazione su 30 cariche di sewing runico horned , circa 20 sono pezzi da buttare visto che le resistenze sono inferiori a quelle di un pezzo normal .
                Incognito -A-
                Polpino

                Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

                Francamente , Me ne infischio

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gothrek
                  Tutte queste cose non sono "cose che non vanno", ma caratteristiche studiate a tavolino e implementate appositamente cosi.

                  Ultima mitica frase :" su OSI è cosi"
                  Forse non vi è chiaro, che se su OSI faccio uno scudo, e poi ci ne faccio uno identico con runiko i bonus SI SOMMANOO!!!!!

                  Qui se faccio uno scudo e poi ne faccio un altro con runiko, quello runiko perde sia bonus che proprieta.... -__-

                  Ma quante volte ve lo devo dire......

                  Poi scusa per tailoring che ce metti na toppa non significa che e come nuovo, e se metti la toppa quantomeno usa materiali, poi scusa parli di realta? Ma te lo vedi un pantalone tutto rattoppato o uno tutto sano? Ti sembrano la stessa cosa? Che siano comodi uguali o che ti proteggano allo stesso modo?

                  Libero come il vento,
                  tenero come la brezza,
                  DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

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                  • #10
                    Allora questo discorso è già stato fatto tante volte.

                    Un fabbro ha 2 alternative, o craftare con il runico o con il martello normale (oppure con l'ancient in mano e il runico il borsa usando il runico).

                    Se si crafta con il runico, si parte dalla caratteristiche base del materiale (che si possono vedere su stratics) e poi si aggiungono i bonus runici, l'unico bug riconosciuto anche sul forum di runuo è il fatto che è stato detto dell'intensità, che non è precisa.

                    Se si crafta col martello normale, si possono aggiungere i bonus exceptional che si vanno a sommare random sulle varie protezioni e sul damage increase.

                    Il runico NON DA LE CARATTERISTICHE DEL BONUS EXC + CARATTERISTICHE RUNICHE.

                    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by BackSlaSh
                      allora non vuoi capire: i BONUS EXEC SULLE COSE RUNIKE SONO INFERIORI DELLE EXEP NON RUNIKE.

                      per le proprietà: dove sta scritto ke il massimo valore di hit fireball è 100%? come già detto l'intesità è diversa dal valore massimo sa se non lo vuoi capire non so ke dirti
                      O ma sei proprio tonto.....

                      Vediamo se capisci cosi....

                      Shadow Runik Hammer 2 proprieta con intensita da 20% a 45%

                      Crafto un'arma, esce un hit fireball, secondo il martello l'intensita (e quindi la percentuale dell'hit fireball) dovrebbe oscillare fra 20% e 45%.... invece esce 18%.... non credi che ci sia qualkosa che non và?

                      Altra cosa, crafti uno scudo in shadow, ti da 5 proprieta di difesa dai vari elementi, lo fai con un runiko e te ne da 3 anziche 5.... non credi che ci sia qualkosa che non vada?

                      Incognito tailoring non da malus

                      Libero come il vento,
                      tenero come la brezza,
                      DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

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                      • #12
                        lo sai che se in battaglia hai un macer contro di te con 4 concussion ti spacca del tutto un pezzo di leather vero?

                        succede questo anche con le plate?

                        su basta guardare solo cio che ti fa comodo
                        Incognito -A-
                        Polpino

                        Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

                        Francamente , Me ne infischio

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                        • #13
                          Originally posted by nuke76
                          Scusa BackSlaSh ma forse se te che non ti informi.

                          La dice da 20% a 45%...
                          Se mi esce un Hit fireball 18% ce qualkosa che non va

                          il 18% e giusto

                          cioe vedo di spiegare meglio

                          la probabilita massima che esca il fireballe è del 50%
                          cioe se usi un martellino runico in agapite e sei molto fortunato (100%) ti esce l'arma con hitfireball 50% (che corrisponde al massimo (100%) della proprieta che il martellino runico puo darti)

                          se tu usi un martello che puo darti 20-45% della proprieta fireball significa che ti puo uscire il 20-45% del 50% di firebal

                          in pratica devi dividere per 2


                          cioe 20-45% di avere fireball signicia che potra avere da fireball 10 a fireball 22.5


                          cioe immaginate un arma che avesse 100% manalech, in pratica con quell'arma si potrebbe usare il supercolpo in continuazione, dato che si succhierebbe sempre circa 20 di mana dal nemico

                          oppure se nelle proprieta uscisse 100% nella resistenza fisica l'arma che avrebbe piu 100 in resistenza fisica?

                          Commenta


                          • #14
                            allora evidentemente non ci capiamo .

                            tailor funziona esattamente come black.

                            parte dai bonus della normal ed aggiunge i bonus runici .

                            non utilizza di certo i bonus dell exceptional


                            P.S : Luca , rinunciaci , non lo vuole capire
                            Incognito -A-
                            Polpino

                            Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

                            Francamente , Me ne infischio

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                            • #15
                              Originally posted by nuke76


                              La dice da 20% a 45%...
                              Se mi esce un Hit fireball 18% ce qualkosa che non va

                              si, che non ti informi... un hit fireball è una abilità che può essere messa in un arma con questi limiti di funzionalità: 2-50% e non 1-100 come sembra tu voglia far pensare...... avere un intensità fra 20 e 45% non significa averla fra 20 e 45 rispetto a 100 in questo caso (perchè l'abilità massima arriva a 50) quindi per fare un semplice calcolino matematico quel tuo 18% (essendo l'abilità un abilità che arriva a una max intensità di 50%) equivale ad un 36% (18*2) che è all'interno della fascia di intensità del martello (20-45) e anzi sei stato pure abbastanza fortunato...

                              Per tutto il resto sono cose già discusse, ci dissero che le armi runiche non dovevano per forza essere migliori (ni senso totale) rispetto alle armi exeptional fatte con altri martelli... ma più utili in determinate cose... hanno la possibilità di incanalare in un arma proprietà magiche a costo di perdere un pochino in qualità terrene ^^... per quanto riguarda poi il discorso che le armour sono eterne.ll è vero a priori è un concetto sbagliato però sarebbero eterne comunque anche abbassando drasticamente il repair su di esse perchè esistono i powder of durability... (da usare per aumentare la durability degli oggetti) e quindi questa è una cosa voluta (ovvero l'eternità degli oggetti che ci interessano)
                              ... ICQ: 167422290 ...
                              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

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