annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MWhassasahuashusauhaS ma che stronzata :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MWhassasahuashusauhaS ma che stronzata :)

ma dai .. cioè...
    arrivo nei territori di brit.. mi dice che son sotto la protezione delle guardie.. e nn succede nulla.. mi avvicino alla "tamer" l'animal trainer fuori brit nzomma... mi dice "guards can be called on you"....
    entro nella tamer.. (sottolineo che nn mi ha detto che so entrato nel territorio protetto dal wwfG world waffanculo Guardie)
    e una guardia me sderena con istantkill...

ora.. vabbe che nn ho perso na mazza praticamente.. ma...
    mi spiegate do diavolo compro un cavallo? -_-

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

altra cosa.. che è sta cosa ? cho il pg ubriaco da n'ora *_* e nn ho bevuto na mazza hiih..

e ringrazio volturno x avermi sopportato oltre che x aver trasferito i miei preziosi piggi che sembravano ormai persi i cu*o ai lupi

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

le guardie arrivano solo se ce qlc nei paraggi per chiamarle (pg o npg) se non ce nessuno puoi girare senza prob anche se criminal, non mi pare una stronzata anzi..

per comprare i cavalli basta che una volta entrato nel territorio e ti appare la scritta "guards can be called on you" aspetti qlc minuto (30 sec o 1min non ho mai contato ) e ti appare la scritta "guards no longer can be called".
      Dopo quella scritta puoi anche comprare dai vendor
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!
      --------------------------

Commenta

Ma che cavallo.........a piedi guadagni + soldi ghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Cyric
          le guardie arrivano solo se ce qlc nei paraggi per chiamarle (pg o npg) se non ce nessuno puoi girare senza prob anche se criminal, non mi pare una stronzata anzi..

per comprare i cavalli basta che una volta entrato nel territorio e ti appare la scritta "guards can be called on you" aspetti qlc minuto (30 sec o 1min non ho mai contato ) e ti appare la scritta "guards no longer can be called".
          Dopo quella scritta puoi anche comprare dai vendor
          ......... mi sa che nn funzona + cosi'............
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Ritorna blu

Commenta

ti aspettiamo gayorna

Per qualsiasi cosa :
              www.piergiorgioleocata.it
              -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta