annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runebook, Baco O Nuova Scelta ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runebook, Baco O Nuova Scelta ?

Ciao, penso sia un baco. Ora col runebook se lo carichi con le pergamene di recall, e poi clicchi sulla "runa" (pallino blu, nella lista delle localita' persenti nel tuo libro) NON FUNZIONA.
    Ciao fatemi sapere qualcosa ...

P.S.: Che magia e' Sacred Journey ? e chi la puo' castare ??

ti posso rispondere solo riguardo a sacred journey.
    questa è una magia presente nello spell book dei paladini....
    è praticamente il recall dei maghi...
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

Commenta

Leggete le news .

Commenta

Re: Runebook, Baco O Nuova Scelta ?

Originally posted by RamsesI
        Ciao, penso sia un baco. Ora col runebook se lo carichi con le pergamene di recall, e poi clicchi sulla "runa" (pallino blu, nella lista delle localita' persenti nel tuo libro) NON FUNZIONA.
        Ora con i runebook puoi lanciare recall, gate travel e sacred journey.
        Quindi devi entrare nella pagina con la localita' e scegliere recall dalla lista.

Se non lo fai, in automatico lancia gate travel; mi chiedo se si possa settare come default recall, che non sarebbe cosa sgradita.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Il runebook e buggato riporto di seguito i bug:
          aprendo il runebook e clikkando la perlina blu affianco al nome della runa nn recalla ma dà tre diversi bug
          1 - mi dice ke nn ho mana quando invece ho 30 int.
          2 - mi dice new set default location
          3 - droppa la runa
          Infine se clikkando sui numerini in basso del runebook e andando quindi sulla scelta del recall gate travel e sacred journey,scegliendo fra i tre il recall mi appare la scritte ke nn ho reagenti necessari...

Commenta

Originally posted by Caska
            Il runebook e buggato riporto di seguito i bug:
            aprendo il runebook e clikkando la perlina blu affianco al nome della runa nn recalla ma dà tre diversi bug
            1 - mi dice ke nn ho mana quando invece ho 30 int.
            2 - mi dice new set default location
            3 - droppa la runa
            Infine se clikkando sui numerini in basso del runebook e andando quindi sulla scelta del recall gate travel e sacred journey,scegliendo fra i tre il recall mi appare la scritte ke nn ho reagenti necessari...
            Cliccando il pallino di fianco al nome tenta di fare un gate travel anziche' recall quindi 30 int non basta
            il resto mi sembrano bug, in quanto il runebook non deve consumare reagenti, cosa che invece ora succede.

Commenta

BHO, a me anche questa versione funziona perfettamente
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Comunque sia osi nel client che uscira' con la publish nuova ha aggiunto la grafica del sacred journey in un modo sicuramente piu' bello di questo

Commenta

in pratica sembra che non si posssa più recallare usando le cariche di scroll di recall....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    BHO, a me anche questa versione funziona perfettamente
                    Sicuro che non ti faccia consumare reagenti?

Commenta

Sto operando...
                    X