annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Uniamoci in Riflessione
Comprimi
X
-
Questo è un forum di Discussioni (!"GENERALI"!).
Siamo anche Umani e queste cose fanno rabbrividire e gelare il sangue nelle vene.
Il pensero vola alle vittime, nostri fratelli italiani , per servire la loro patria sono morti
(nn aggiungo altro , la notizia parla da sola) ....
Commenta
-
Mi aggiungo esprimendo il mio rammarico, ed evito di aggiungere la mia opinione personale perchè rovinerebbe questo momento di lutto.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Originally posted by raiek
a ME VIENE SOLO DA PIANGERE E DA INCAZZARMI siamo la per aiutare un popolo a risorgere e loro ci AMMAZZANO COME CANI
vabbe'...........
stop
Caccamo, nn sono superiore,, sono solo diverso da voi..
avrò i miei motivi.. sicuramente sono cieco io di fronte alla realtà, magari lo siete voi...
chiudo qua...
Commenta
-
Ho rovinato tanti post ed ho fatto tante cazzate sui forum di UO nella mia vita, ma so mettere da parte le mie idee quando si tratta di cose serie.
In questo momento ho una gran voglia di dire quello che penso ma mi trattengo, fatelo anche voi.
E se vi va di parlarne c'è ICQ, apriamo na chat e si discute.
.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
beh.....
Credo qualunque frase sia superfula...perche' ognuno vive queste terribili e tristi cose a modo proprio.
Il mio pensiero va' sia a chi non c'e' piu'....e a chi dovra' sopportare, purtroppo, la mancanza di quei poveri Eroi che ci han lasciato la pelle.
Commenti personali, frasi d'ira credo siano inopportune e fuori luogo.
Stiamo uniti, piantiamola anche di dire cavolate tra noi del nord e voi del sud. Siamo UN Paese. Siamo TUTTI Italiani.
Con sincerita', voglio bene a tutti gli Ita.
Commenta
Commenta