annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao sono nuovo

Mi piacerebe giocare nel vostro server, pieno di persone intelligenti simpatiche e affabili bricconcelli, quali Sephi danka etc etc.

purtroppo, sara' stata colpa mia immagino il mio vecchio account di ToD non si e' trasferito di qua, quindi ne farei uno nuovo.

Noto con piacere diversi post che denotano estrema lucidita ed intelligenza nel redigente , perfetto stile gdr e padronanza della lingua invidiabile.

Per che non mi conosce , il mio stile di gioco e' basatto sulla piu profonda aderenza alla concezione di vita del mio personaggio, bardo.
    mai mi sognerei di usare subdoli trucchi tipo gatare le guardie o mostri a disturbare la quiete di tranquille metropoli , o uccidere contadini minatori etc etc solo per rubare quattro spiccioli..
    a rivederevi presto nel fantastico mondo di sosaria!!!

Lagavoulin ( Danka non ridere)

Benvenuto

Per il transfert dei pg di ToD ora dovete rivolgervi a me .

Mandami un PM con i tuoi dati di ToD (ures & password) e nomi dei pg che vuoi trasferire.

[Ovviamente li trasferisco sull'account con cui mi mandi il PM ]

A presto.

Commenta

Cyao laga
      Un uomo un mito.........correttezza fatta a persona

Commenta

benvenuto

Commenta

Benvenuto

PS: Forse mi sono sfuggiti ma dove hai letto questi post permeati di cotanta sapienza e saggezza in mezzo ai mille flame....??
          Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

bevenuto e buona permanenza ^_^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
            X