annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema delle Virtu'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema delle Virtu'

    Perche' non mettete nel sito un bello spazio dedicato alle virtu' e come si conseguiscono?
    (magari una traduzione di uostratics)

  • #2
    Re: Sistema delle Virtu'

    Originally posted by Sonya
    Perche' non mettete nel sito un bello spazio dedicato alle virtu' e come si conseguiscono?
    (magari una traduzione di uostratics)
    che peeeeeeeerla
    cmq la tua è un'idea buona, anche per chi non conosce l'inglese. Meglio conoscere le virtù, per evitare tutti i problemi che dalla loro ignoranza ne conseguono
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      La pagina è già in stesura se ne stava occupando Sharp a breve la potrete trovare.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Sistema delle Virtu'

        Originally posted by Tef Siil


        che peeeeeeeerla
        cmq la tua è un'idea buona, anche per chi non conosce l'inglese. Meglio conoscere le virtù, per evitare tutti i problemi che dalla loro ignoranza ne conseguono
        non fare il saputello.... che qua se io dovrei correggere ogni vostro errore grammaticale passerei nottate intere davanti al pc.... e a me mi sembra che non sia il caso....




























        Unmoderatore...èpersempre

        Commenta


        • #5
          Quando c'e' bisogno di traduzioni, posso farle tranquillamente per dare una mano, magari collaborando con chi deve impaginare.

          Se serve chiamate su ICQ 137559639

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Sistema delle Virtu'

            Originally posted by Micio


            non fare il saputello.... che qua se io dovrei correggere ogni vostro errore grammaticale passerei nottate intere davanti al pc.... e a me mi sembra che non sia il caso....
            Io ci ho preso la maturità clasica, quindi avessi la licienza poetica standard.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              DOH

              mi meritiscio queste presse in ggirro
              :-)


              p.s.

              E comunque conseguiscono si puo' usare in italiano quindi meno prese in giro saputelli :-)
              Ultima modifica di elettrico75; 12-11-2003, 18:49.

              Commenta

              Sto operando...
              X